Ciao da Bari :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dolcebarese
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 febbraio 2012
Età: 33

Ciao da Bari :)

Messaggio da dolcebarese » 12/02/2012, 17:18

Ciao a tutti, sono un ragazzo barese di 22 anni. Ho deciso di iscrivermi a questo sito x incontrare ( si spera) nuovi amici/he, dato che ho scoperto che la mia ex ragazza mi tradiva con il mio migliore amico. Detto questo, auguro a tutti un buon proseguimento :)

Ariete1968

Re: Ciao da Bari :)

Messaggio da Ariete1968 » 12/02/2012, 18:49

dolcebarese ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo barese di 22 anni. Ho deciso di iscrivermi a questo sito x incontrare ( si spera) nuovi amici/he, dato che ho scoperto che la mia ex ragazza mi tradiva con il mio migliore amico. Detto questo, auguro a tutti un buon proseguimento :)
Benvenuto, continua a seguirci

rubina88


Messaggio da rubina88 » 13/02/2012, 9:05

benvenuto

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Ciao da Bari :)

Messaggio da Cristal 1985 » 13/02/2012, 11:10

dolcebarese ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo barese di 22 anni. Ho deciso di iscrivermi a questo sito x incontrare ( si spera) nuovi amici/he, dato che ho scoperto che la mia ex ragazza mi tradiva con il mio migliore amico. Detto questo, auguro a tutti un buon proseguimento :)
Buongiorno,
benvenuto!!!
Purtroppo scoprire i tradimenti è sempre fastidioso...parlo per esperienza diretta,un mio ex Mi tradiva con una donna di quasi 50 anni (Ti parlo di quasi 6 anni fa! Io 21 anni,lui 32...)
Buona giornata e buon proseguimento!
Saluti :)
Cristal 1985

dolcebarese
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 febbraio 2012
Età: 33

Re: Ciao da Bari :)

Messaggio da dolcebarese » 13/02/2012, 12:04

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Buongiorno,
benvenuto!!!
Purtroppo scoprire i tradimenti è sempre fastidioso...parlo per esperienza diretta,un mio ex Mi tradiva con una donna di quasi 50 anni (Ti parlo di quasi 6 anni fa! Io 21 anni,lui 32...)
Buona giornata e buon proseguimento!
Saluti :)
Sinceramente non me lo sarei mai aspettato dal mio migliore amico, ma la vita va avanti per fortuna!

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Ciao da Bari :)

Messaggio da Cristal 1985 » 13/02/2012, 12:50

dolcebarese ha scritto:[...]



Sinceramente non me lo sarei mai aspettato dal mio migliore amico, ma la vita va avanti per fortuna!
GiustissiMo!!
La vita va avanti per fortuna, hai ancora tantissime nuove strade da percorrere.
Saluti
Buona giornata
Cristal 1985

dolcebarese
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 febbraio 2012
Età: 33

Re: Ciao da Bari :)

Messaggio da dolcebarese » 13/02/2012, 12:58

Cristal 1985 ha scritto:[...]



GiustissiMo!!
La vita va avanti per fortuna, hai ancora tantissime nuove strade da percorrere.
Saluti
Buona giornata
Grazie per l'incoraggiamento :). Buona giornata anche a te :)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Ciao da Bari :)

Messaggio da tarabas » 14/02/2012, 20:46

dolcebarese ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo barese di 22 anni. Ho deciso di iscrivermi a questo sito x incontrare ( si spera) nuovi amici/he, dato che ho scoperto che la mia ex ragazza mi tradiva con il mio migliore amico. Detto questo, auguro a tutti un buon proseguimento :)
Ciao e benvenbuto sul forum. Vedrai che tutto si supera anche se posso immaginare cosa vuol dire. Vai avanti e ti auguro di rasserenarti con noi. Quindi... buon forum, a presto! :D
---
...libertà!