Ho deciso di ricominciare tutto daccapo, nuova vita, nuovi amici.
Spero quindi di poter conoscere tanti di voi, magari, chissa' che non si riesca a fare un gruppo qui nelle zone tra Mantova e Modena.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Inverno » 10/02/2012, 23:44
Messaggio da maria65md » 11/02/2012, 7:59
ciao benvenuto spero tu sia piu fortunato di me anche io cerco amicizie tra mantova e modena ma non mi ha ancora contattata nessunaInverno ha scritto:Ciao a tutti.
Spero quindi di poter conoscere tanti di voi, magari, chissa' che non si riesca a fare un gruppo qui nelle zone tra Mantova e Modena.
![]()
![]()
Messaggio da Inverno » 11/02/2012, 10:47
Ciao Maria. Ho risposto io al tuo annuncio.maria65md ha scritto:[...]
ciao benvenuto spero tu sia piu fortunato di me anche io cerco amicizie tra mantova e modena ma non mi ha ancora contattata nessuna
Messaggio da Inverno » 11/02/2012, 19:20
Grazie ragazzi.... e allora come siamo combinati? Pensate che si riesca a formare un gruppetto da queste parti? Sono impaziente!!!!Ariete1968 ha scritto:allora benvenuto in questo forum anche da parte mia
Messaggio da Inverno » 11/02/2012, 19:56
UPPERO'!!!!Ariete1968 ha scritto:[...]
Volentieri ragazzi ma sono un po fuori zona, sono di Alessandria
Messaggio da Ariete1968 » 11/02/2012, 20:06
magari in futuro organizzeremo qualcosa intanto possiamo continuare a trovarci quaInverno ha scritto:[...]
UPPERO'!!!!Alessandria..... 240 km.
In effetti sei lontanuccio. Mi farebbe molto piacere, certo per te e' un po' scomodo.... Magari qualche volta ci si potrebbe inontrare da qualche parte.
Messaggio da Inverno » 11/02/2012, 20:11
Volentieri Ariete.Ariete1968 ha scritto:[...]
magari in futuro organizzeremo qualcosa intanto possiamo continuare a trovarci qua
Messaggio da Ariete1968 » 11/02/2012, 20:20
prova, ma credo che tra un po ci spostano di "forza" magari è meglio che apri una nuova discussione in "amicizia non solo virtuale"Inverno ha scritto:[...]
Volentieri Ariete.
Ma mi chiedevo.... questa discussione, non e' forse poco in vista? Ci troviamo nella "zona" delle presentazioni. Si puo' chiedere di spostarla nella sezione adatta?
Messaggio da Cristal 1985 » 13/02/2012, 11:59
Buongiorno,Inverno ha scritto:Ciao a tutti.
![]()
![]()
Messaggio da Inverno » 13/02/2012, 17:42
Grazie Cristal. Molto volentieri, sentiti pure facente parte del gruppo, per ora piccolino, ma spero in crescita.Cristal 1985 ha scritto:[...]
Buongiorno,
innanzitutto benvenuto!!
Complimenti per la presentazione,non è facile prendere questa decisione.
Anche se per ovvi motivi di lontananza,in quanto vivo a Spoleto,spero vorrai comunque "inserirMi" tra le Tue conoscenze!!!
Saluti![]()
Buona giornata
Messaggio da Cristal 1985 » 14/02/2012, 8:49
Buongiorno!!Inverno ha scritto:[...]
Grazie Cristal. Molto volentieri, sentiti pure facente parte del gruppo, per ora piccolino, ma spero in crescita.
Quando saremo un po' di piu', anche se lontani fra di noi, ci si potrebbe mettere daccordo per vederci da qualche parte, giusto per conoscerci almeno una volta.... chissa'..... mai dire mai....
Messaggio da tarabas » 14/02/2012, 20:49
Ciao Inverno, io sono di Roma e credo che inserirmi fra questo gruppo sia un po' difficile per ovvie ragioni geografiche... Comunque spero che ci conosceremo meglio sul forum, a presto e benvenuto!Inverno ha scritto:Ciao a tutti.
![]()
![]()
Messaggio da Inverno » 14/02/2012, 21:01
Grazie per il benvenuto, Tarabas. Lo spero anche io.tarabas ha scritto:[...]
Ciao Inverno, io sono di Roma e credo che inserirmi fra questo gruppo sia un po' difficile per ovvie ragioni geografiche... Comunque spero che ci conosceremo meglio sul forum, a presto e benvenuto!
Messaggio da Inverno » 15/02/2012, 20:30
A chi lo dici.... il mio lavoro si svolge tutto il giorno all'aperto.rubina88 ha scritto:eeeeee già. Io poi soffro molto il freddo. Ma il peggio é passato
Messaggio da BuonaLuce » 16/02/2012, 7:57
Un saluto anche da parte mia!Inverno ha scritto:Ciao a tutti.
![]()
![]()
Messaggio da suffocation73 » 16/02/2012, 10:16
Nick stupendoInverno ha scritto:Ciao a tutti.
![]()
![]()
Messaggio da ISOLOTTA » 16/02/2012, 10:53
ciao! ben venuto! e in bocca al lupo per la nuova vita!Inverno ha scritto:Ciao a tutti.
![]()
![]()
Messaggio da Inverno » 16/02/2012, 17:43
Grandioso BuonaLuce. Sono contento. Cosi siamo gia' in tre, Maria, tu ed io.... Speriamo che si aggiunga qualcun altro, piu' siamo e meglio e'.... che ne pensi?BuonaLuce ha scritto:[...]
Un saluto anche da parte mia!
Non sono molto lontana da quelle zone, a Mantova per esempio ci vado spesso in bicicletta facendo la ciclabile che parte da Valeggio sul Mincio e arriva li sui laghi!
Messaggio da Inverno » 16/02/2012, 17:45
Grazie suffocation, molto gentile....ISOLOTTA ha scritto:[...]
ciao! ben venuto! e in bocca al lupo per la nuova vita!
Messaggio da ISOLOTTA » 09/05/2012, 14:19
vorrei tanto essere nei dintorni di Mantova per dirti ok! pizza e cinema, stasera!:-) conta l'intenzione?Inverno ha scritto:[...]
Grazie ragazzi.... e allora come siamo combinati? Pensate che si riesca a formare un gruppetto da queste parti? Sono impaziente!!!!
Mi sono rotto di stare a casa..... Qualcuno che vuole mangiare una pizza???
Messaggio da Inverno » 09/05/2012, 19:22
Isolotta, sara' una bellissima pizza virtuale. Chissa' che qualche volta non vengo a mangiarne una dalle tue parti.... A proposito, ma quali sono le tue parti?ISOLOTTA ha scritto:[...]
vorrei tanto essere nei dintorni di Mantova per dirti ok! pizza e cinema, stasera!:-) conta l'intenzione?
Messaggio da ISOLOTTA » 10/05/2012, 8:11
Vivo in quel di Genova, gran bel posto questo qua! Di Mantova che mi dici? l'anno scorso ho organizzato un we ciclistico col mio ragazzo proprio a Mantova...ma è saltato! mai stata in quella zona...Inverno ha scritto:[...]
Isolotta, sara' una bellissima pizza virtuale. Chissa' che qualche volta non vengo a mangiarne una dalle tue parti.... A proposito, ma quali sono le tue parti?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]