Buongiorno!Nuova iscritta!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 08/02/2012, 13:00

Buongiorno a Tutti e a Tutte.
Scrivo da Spoleto(PG) Mi chiaMo Fabiola ,ho 26 anni e lavoro come responsabile Uff.Tecnico in una azienda locale.
Che dire di me? Sono innamorata dell'amore (anche se ho ricevuto tante delusioni),sono curiosa,Mi piace sempre conoscere nuove cose e nuove persone,stò attraversando un periodo della Mia vita non molto semplice,Mi spiego meglio,Mi sento sempre fuori luogo,con l'impressione di non riuscire sempre a fare la cosa quanto meno più opportuna(anche se non giusta) rispetto ad una determinata situazione. Come avrete ben capito sono semplicemente complicata!! ;)
Ringrazio tutti gli utenti che vorranno dedicarMi la loro preziosa attenzione! Spero di trovare tante persone con cui chiacchierare... :)
Saluti
Buona giornata!!!
Cristal 1985

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da dani81 » 08/02/2012, 13:06

Cristal 1985 ha scritto:Buongiorno a Tutti e a Tutte.
Scrivo da Spoleto(PG) Mi chiaMo Fabiola ,ho 26 anni e lavoro come responsabile Uff.Tecnico in una azienda locale.
Che dire di me? Sono innamorata dell'amore (anche se ho ricevuto tante delusioni),sono curiosa,Mi piace sempre conoscere nuove cose e nuove persone,stò attraversando un periodo della Mia vita non molto semplice,Mi spiego meglio,Mi sento sempre fuori luogo,con l'impressione di non riuscire sempre a fare la cosa quanto meno più opportuna(anche se non giusta) rispetto ad una determinata situazione. Come avrete ben capito sono semplicemente complicata!! ;)