Buongiorno!Nuova iscritta!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 08/02/2012, 13:00

Buongiorno a Tutti e a Tutte.
Scrivo da Spoleto(PG) Mi chiaMo Fabiola ,ho 26 anni e lavoro come responsabile Uff.Tecnico in una azienda locale.
Che dire di me? Sono innamorata dell'amore (anche se ho ricevuto tante delusioni),sono curiosa,Mi piace sempre conoscere nuove cose e nuove persone,stò attraversando un periodo della Mia vita non molto semplice,Mi spiego meglio,Mi sento sempre fuori luogo,con l'impressione di non riuscire sempre a fare la cosa quanto meno più opportuna(anche se non giusta) rispetto ad una determinata situazione. Come avrete ben capito sono semplicemente complicata!! ;)
Ringrazio tutti gli utenti che vorranno dedicarMi la loro preziosa attenzione! Spero di trovare tante persone con cui chiacchierare... :)
Saluti
Buona giornata!!!
Cristal 1985

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da dani81 » 08/02/2012, 13:06

Cristal 1985 ha scritto:Buongiorno a Tutti e a Tutte.
Scrivo da Spoleto(PG) Mi chiaMo Fabiola ,ho 26 anni e lavoro come responsabile Uff.Tecnico in una azienda locale.
Che dire di me? Sono innamorata dell'amore (anche se ho ricevuto tante delusioni),sono curiosa,Mi piace sempre conoscere nuove cose e nuove persone,stò attraversando un periodo della Mia vita non molto semplice,Mi spiego meglio,Mi sento sempre fuori luogo,con l'impressione di non riuscire sempre a fare la cosa quanto meno più opportuna(anche se non giusta) rispetto ad una determinata situazione. Come avrete ben capito sono semplicemente complicata!! ;)
Ringrazio tutti gli utenti che vorranno dedicarMi la loro preziosa attenzione! Spero di trovare tante persone con cui chiacchierare... :)
Saluti
Buona giornata!!!
Benvenuta sul forum :D

Avatar utente
nimu
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 novembre 2011
Età: 45

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da nimu » 08/02/2012, 13:55

Cristal 1985 ha scritto:Buongiorno a Tutti e a Tutte.
Scrivo da Spoleto(PG) Mi chiaMo Fabiola ,ho 26 anni e lavoro come responsabile Uff.Tecnico in una azienda locale.
Che dire di me? Sono innamorata dell'amore (anche se ho ricevuto tante delusioni),sono curiosa,Mi piace sempre conoscere nuove cose e nuove persone,stò attraversando un periodo della Mia vita non molto semplice,Mi spiego meglio,Mi sento sempre fuori luogo,con l'impressione di non riuscire sempre a fare la cosa quanto meno più opportuna(anche se non giusta) rispetto ad una determinata situazione. Come avrete ben capito sono semplicemente complicata!! ;)
Ringrazio tutti gli utenti che vorranno dedicarMi la loro preziosa attenzione! Spero di trovare tante persone con cui chiacchierare... :)
Saluti
Buona giornata!!!
ciao e benvenuta!!!

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 08/02/2012, 17:23

dani81 ha scritto:[...]



Benvenuta sul forum :D
Mille grazie Dani!!
Buon pomeriggio
Cristal 1985

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 08/02/2012, 17:24

nimu ha scritto:[...]



ciao e benvenuta!!!
Buon pomeriggio nimu!!
Mille grazie!
Cristal 1985

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Marcello80 » 08/02/2012, 22:33

Cristal 1985 ha scritto:Buongiorno a Tutti e a Tutte.
Scrivo da Spoleto(PG) Mi chiaMo Fabiola ,ho 26 anni e lavoro come responsabile Uff.Tecnico in una azienda locale.
Che dire di me? Sono innamorata dell'amore (anche se ho ricevuto tante delusioni),sono curiosa,Mi piace sempre conoscere nuove cose e nuove persone,stò attraversando un periodo della Mia vita non molto semplice,Mi spiego meglio,Mi sento sempre fuori luogo,con l'impressione di non riuscire sempre a fare la cosa quanto meno più opportuna(anche se non giusta) rispetto ad una determinata situazione. Come avrete ben capito sono semplicemente complicata!! ;)
Ringrazio tutti gli utenti che vorranno dedicarMi la loro preziosa attenzione! Spero di trovare tante persone con cui chiacchierare... :)
Saluti
Buona giornata!!!
Ciao e benvenuta :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 09/02/2012, 1:52

Benvenuta Fabiola, tranquilla, qua un po tutti siamo iscritti perchè, chi per un motivo o un altro, attraversiamo un periodo un po...così, se stessimo bene, fossimo pieni di ottimi amici, innamorati, non avremmo certo bisogno di un forum in cui cercare compagnia, senza nulla togliere al forum che ci ospita, quindi non sentirti fuori luogo almeno qua, sentiti libera di scrivere quello che vuoi e quando vuoi, qualcuno con cui parlare e andare d'accordo sono certo lo troverai, intanto ti rinnovo il mio benvenuto e continua a seguirci e a scrivere.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/02/2012, 9:15

ciao! Benvenuta. io sono rubina. Tranquilla noi donne siamo tute così dolcemente complicate come dice la canzone. A parte gli scherzi sentiti davvero libera qui

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 09/02/2012, 9:38

Marcello80 ha scritto:[...]



Ciao e benvenuta :D
Buongiorno Marcello,
tante grazie! :)
Saluti
Cristal 1985

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38


Messaggio da Cristal 1985 » 09/02/2012, 9:41

Ariete1968 ha scritto:Benvenuta Fabiola, tranquilla, qua un po tutti siamo iscritti perchè, chi per un motivo o un altro, attraversiamo un periodo un po...così, se stessimo bene, fossimo pieni di ottimi amici, innamorati, non avremmo certo bisogno di un forum in cui cercare compagnia, senza nulla togliere al forum che ci ospita, quindi non sentirti fuori luogo almeno qua, sentiti libera di scrivere quello che vuoi e quando vuoi, qualcuno con cui parlare e andare d'accordo sono certo lo troverai, intanto ti rinnovo il mio benvenuto e continua a seguirci e a scrivere.
Buongiorno Ariete,
mille grazie!!
Seguirò sicuramente il Tuo prezioso consiglio!
CarissiMi saluti ;)
Buona giornata
Cristal 1985

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38


Messaggio da Cristal 1985 » 09/02/2012, 9:44

rubina88 ha scritto:ciao! Benvenuta. io sono rubina. Tranquilla noi donne siamo tute così dolcemente complicate come dice la canzone. A parte gli scherzi sentiti davvero libera qui
Buongiorno Rubina,
mille grazie!!
Già la canzone ha proprio ragione,"dolcemente complicata" è una descrizione che Mi calza davvero bene!
Grazie veramente a Tutti per l'accoglienza!!
Saluti
Buona giornata
Cristal 1985

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da tarabas » 09/02/2012, 20:37

Cristal 1985 ha scritto:Buongiorno a Tutti e a Tutte.
Scrivo da Spoleto(PG) Mi chiaMo Fabiola ,ho 26 anni e lavoro come responsabile Uff.Tecnico in una azienda locale.
Che dire di me? Sono innamorata dell'amore (anche se ho ricevuto tante delusioni),sono curiosa,Mi piace sempre conoscere nuove cose e nuove persone,stò attraversando un periodo della Mia vita non molto semplice,Mi spiego meglio,Mi sento sempre fuori luogo,con l'impressione di non riuscire sempre a fare la cosa quanto meno più opportuna(anche se non giusta) rispetto ad una determinata situazione. Come avrete ben capito sono semplicemente complicata!! ;)
Ringrazio tutti gli utenti che vorranno dedicarMi la loro preziosa attenzione! Spero di trovare tante persone con cui chiacchierare... :)
Saluti
Buona giornata!!!

Ciao Fabiola, benvenuta nel forum. Bella la tua descrizione, so bene cosa vuol dire essere innamorati dell'amore, ti auguro buona fortuna su tutti i fronti e buon forum! A presto! :D
---
...libertà!

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da belele77 » 10/02/2012, 0:27

Cristal 1985 ha scritto:Buongiorno a Tutti e a Tutte.
Scrivo da Spoleto(PG) Mi chiaMo Fabiola ,ho 26 anni e lavoro come responsabile Uff.Tecnico in una azienda locale.
Che dire di me? Sono innamorata dell'amore (anche se ho ricevuto tante delusioni),sono curiosa,Mi piace sempre conoscere nuove cose e nuove persone,stò attraversando un periodo della Mia vita non molto semplice,Mi spiego meglio,Mi sento sempre fuori luogo,con l'impressione di non riuscire sempre a fare la cosa quanto meno più opportuna(anche se non giusta) rispetto ad una determinata situazione. Come avrete ben capito sono semplicemente complicata!! ;)
Ringrazio tutti gli utenti che vorranno dedicarMi la loro preziosa attenzione! Spero di trovare tante persone con cui chiacchierare... :)
Saluti
Buona giornata!!!
Ciao Fabiola!! ti ho risposto già dall'altra parte! ti risaluto qui!! a chi lo dici con le delusioni e le cose meno opportune! a volte pensavo di risolvere il problema facendo l'esatto opposto di quello che penso ma poi ne va della spontaneità e quindi continuo come sono bello o brutto! Piacere! se ti va di chiaccherare sono qui molto volentieri!! ;)

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 10/02/2012, 8:52

tarabas ha scritto:[...]




Ciao Fabiola, benvenuta nel forum. Bella la tua descrizione, so bene cosa vuol dire essere innamorati dell'amore, ti auguro buona fortuna su tutti i fronti e buon forum! A presto! :D
Buongiorno tarabas,
mille grazie!!!
Buona fortuna anche a Te su tutti i fronti,gentilissiMo grazie di cuore!!
Buona giornata
Cristal 1985

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 10/02/2012, 8:58

belele77 ha scritto:[...]



Ciao Fabiola!! ti ho risposto già dall'altra parte! ti risaluto qui!! a chi lo dici con le delusioni e le cose meno opportune! a volte pensavo di risolvere il problema facendo l'esatto opposto di quello che penso ma poi ne va della spontaneità e quindi continuo come sono bello o brutto! Piacere! se ti va di chiaccherare sono qui molto volentieri!! ;)
Grazie carissiMo Gabriele,
accetto molto molto volentieri il Tuo invito!!!ContattaMi pure quando Vuoi,sai dove e come trovarMi,Mi fa piacere!!! ;) :)
Buona giornata
Ps Ti mando un pò di neve?Ma abitando a Milano penso ne avrai anche Te!
Cristal 1985

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da belele77 » 10/02/2012, 22:46

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Grazie carissiMo Gabriele,
accetto molto molto volentieri il Tuo invito!!!ContattaMi pure quando Vuoi,sai dove e come trovarMi,Mi fa piacere!!! ;) :)
Buona giornata
Ps Ti mando un pò di neve?Ma abitando a Milano penso ne avrai anche Te!
Ciao cara Fabiola!!
Qui a milano ha fatto una spolveratina la scorsa notte ma poca roba. Se guardo fuori dalla finestra si vede ancora la neve dello scorso weekend su alcune macchine perchè ha fatto molto freddo praticamente tutta settimana. C'è più neve nelle zone tra varese e como; circa 30 cm. Le conosco perchè la domenica ogni tanto vado a fare un po di mountain bike (non certo questo weekend perchè mi sono preso un bel raffreddore!).
Ho visto che dalle tue parti c'è moolta più neve e sta continuando a venire. Spero che non crei troppi problemi però! Se ne hai un po comunque prova a lanciarla in direzione nord, magari mi arriva... Ti auguro tanto bene per tutto e ci sentiamo prestissimo! Buon week! ;)

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 13/02/2012, 8:47

belele77 ha scritto:[...]



Ciao cara Fabiola!!
Qui a milano ha fatto una spolveratina la scorsa notte ma poca roba. Se guardo fuori dalla finestra si vede ancora la neve dello scorso weekend su alcune macchine perchè ha fatto molto freddo praticamente tutta settimana. C'è più neve nelle zone tra varese e como; circa 30 cm. Le conosco perchè la domenica ogni tanto vado a fare un po di mountain bike (non certo questo weekend perchè mi sono preso un bel raffreddore!).
Ho visto che dalle tue parti c'è moolta più neve e sta continuando a venire. Spero che non crei troppi problemi però! Se ne hai un po comunque prova a lanciarla in direzione nord, magari mi arriva... Ti auguro tanto bene per tutto e ci sentiamo prestissimo! Buon week! ;)
Quest'anno in Umbria ha fatto veramente tanta neve,molte persone dicono che gli ricorda il 1956,altre il 1985. Dal canto Mio posso dirTi che da Me ha nevicato Venerdì sera e Sabato per quasi tutta la giornata,ieri per fortuna niente neve,ma ora c'è il gelo che la fa da padrone. Davanti casa Mia la strada è quasi una lastra per pattinare...spero che il sole di questa mattina inizi a farlo sciogliere questo gelo,Io sono un'amante dell'estate,non vedo l'ora che arrivi!!
Baci ;)
Cristal 1985

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da tarabas » 13/02/2012, 9:03

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Buongiorno tarabas,
mille grazie!!!
Buona fortuna anche a Te su tutti i fronti,gentilissiMo grazie di cuore!!
Buona giornata
Grazie mille a te, e rinnovo gli auguri... anch'io mi sento spesso fuori luogo... speriamo tutti che questo sia il "nostro" luogo giusto nel momento giusto :D
---
...libertà!

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 13/02/2012, 9:46

tarabas ha scritto:[...]



Grazie mille a te, e rinnovo gli auguri... anch'io mi sento spesso fuori luogo... speriamo tutti che questo sia il "nostro" luogo giusto nel momento giusto :D
Buongiorno,
già concordo pienamente speriamo che questo sia il Nostro luogo giusto nel momento giusto. Forse sarò solo un'inguaribile sognatrice,ma amo pensare che il Nostro luogo giusto è solo a pochi passi da Noi o che addirittura lo stiaMo già occupando,solo che stiaMo attendendo l'arrivo di una nuova luce che Ci faccia vedere la realtà intorno a Noi in modo diverso,con nuovi occhi. ;)
Buona giornata :)
Cristal 1985

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da belele77 » 13/02/2012, 23:37

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Quest'anno in Umbria ha fatto veramente tanta neve,molte persone dicono che gli ricorda il 1956,altre il 1985. Dal canto Mio posso dirTi che da Me ha nevicato Venerdì sera e Sabato per quasi tutta la giornata,ieri per fortuna niente neve,ma ora c'è il gelo che la fa da padrone. Davanti casa Mia la strada è quasi una lastra per pattinare...spero che il sole di questa mattina inizi a farlo sciogliere questo gelo,Io sono un'amante dell'estate,non vedo l'ora che arrivi!!
Baci ;)
Ti dirò che a me non dispiace la neve ma è bella se la vedo in montagna o comunque non a milano dove crea solo un sacco di problemi. Caspita.. quest'anno si è scatenato soprattutto al centro italia piuttosto che al nord; mi spiace, immagino che crei un sacco di problemi... beh non potrà andare avanti così all'infinito, siamo pure a metà febbraio.... per ora datti ai pattini.. sei capace?? un caro saluto! ;)

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 14/02/2012, 8:46

belele77 ha scritto:[...]



Ti dirò che a me non dispiace la neve ma è bella se la vedo in montagna o comunque non a milano dove crea solo un sacco di problemi. Caspita.. quest'anno si è scatenato soprattutto al centro italia piuttosto che al nord; mi spiace, immagino che crei un sacco di problemi... beh non potrà andare avanti così all'infinito, siamo pure a metà febbraio.... per ora datti ai pattini.. sei capace?? un caro saluto! ;)
Si,concordo,la neve è bella ma in montagna!!!Ieri e oggi non ho potuto prendere la Mia auto per arrivare a lavoro,sono arrivata con Mio fratello,lavoriaMo nella stessa zona ma Lui inizia alle 8 e Io alle 9...,lui con le gomme termiche riesce a camminare,la Mia con le gomme normali Mi resta impantanata...non riesco a camminare nemmeno davanti casa a causa del gelo. Spero che oggi questo sole sciolga il gelo,ma questa mattina alle 7:30 si stava a -8°C e non credo che oggi sarà poi tanto migliore :( .
La mattina purtroppo non riesco a partire con molta facilità :( per questo non vedo l'ora di poter riprendere la Mia auto e soprattutto i Miei orari.Purtroppo no,non sò pattinare...da amante del sole quale sono non vedo l'ora torni l'estate :) con il Suo bellissiMo sole!!CarissiMi saluti!!
PS Scusa ho fatto un poema,spero Mi dedicherai la Tua graditissiMa attenzione!! ;)
Cristal 1985

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Merlino » 14/02/2012, 9:52

Cristal 1985 ha scritto:[...]

Si,concordo,la neve è bella ma in montagna!!!Ieri e oggi non ho potuto prendere la Mia auto per arrivare a lavoro,sono arrivata con Mio fratello,lavoriaMo nella stessa zona ma Lui inizia alle 8 e Io alle 9...,lui con le gomme termiche riesce a camminare,la Mia con le gomme normali Mi resta impantanata...non riesco a camminare nemmeno davanti casa a causa del gelo. Spero che oggi questo sole sciolga il gelo,ma questa mattina alle 7:30 si stava a -8°C e non credo che oggi sarà poi tanto migliore :( .
La mattina purtroppo non riesco a partire con molta facilità :( per questo non vedo l'ora di poter riprendere la Mia auto e soprattutto i Miei orari.Purtroppo no,non sò pattinare...da amante del sole quale sono non vedo l'ora torni l'estate :) con il Suo bellissiMo sole!!CarissiMi saluti!!
PS Scusa ho fatto un poema,spero Mi dedicherai la Tua graditissiMa attenzione!! ;)
Benvenutaaaaaaaaa!!! :D

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 14/02/2012, 10:09

Merlino ha scritto:[...]



Benvenutaaaaaaaaa!!! :D
Buongiorno Merlino (complimenti nome ad effetto! :)) ,
mille grazie!!
Freddo a Firenze?Da Me si gela nel vero senso della parola,speriaMo le temperature inizino ad alzarsi un pò...
Buona giornata! ;)
Cristal 1985

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Merlino » 14/02/2012, 10:18

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Buongiorno Merlino (complimenti nome ad effetto! :)) ,
mille grazie!!
Freddo a Firenze?Da Me si gela nel vero senso della parola,speriaMo le temperature inizino ad alzarsi un pò...
Buona giornata! ;)
Grazie per i compliementi!
Fa parecchio freddo anche qui!
Sono diversi giorni che l'Arno è in gran parte ghiacciato: manca poco e potremo andare a pattinarci sopra!!! :D

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 14/02/2012, 10:28

Merlino ha scritto:[...]



Grazie per i compliementi!
Fa parecchio freddo anche qui!
Sono diversi giorni che l'Arno è in gran parte ghiacciato: manca poco e potremo andare a pattinarci sopra!!! :D
Purtroppo quest'anno l'inverno si è fatto proprio sentire e per le temperature e per i disagi provocati dalla neve. Io Mi occupo di organizzare ritiri e spedizioni e non Ti dico quanti ritardi nelle consegne,fortunatamente la situazione stà tornando alla normalità.Quanto desidero l'estate...
Buona giornata
Piacere di conoscerti ;)
Cristal 1985

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Merlino » 14/02/2012, 10:38

Cristal 1985 ha scritto:[...]

Purtroppo quest'anno l'inverno si è fatto proprio sentire e per le temperature e per i disagi provocati dalla neve. Io Mi occupo di organizzare ritiri e spedizioni e non Ti dico quanti ritardi nelle consegne,fortunatamente la situazione stà tornando alla normalità.Quanto desidero l'estate...
Buona giornata
Piacere di conoscerti ;)
Preferisco l'estate anche io, anche se soffro di più il caldo del freddo...

Il piacere di conoscerti è anche mio!!!

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 14/02/2012, 10:46

Merlino ha scritto:[...]



Preferisco l'estate anche io, anche se soffro di più il caldo del freddo...

Il piacere di conoscerti è anche mio!!!
Grazie mille carissiMo!! ;)
Ti mando un grande abbraccio!! :8:
Cristal 1985

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Merlino » 14/02/2012, 10:50

Cristal 1985 ha scritto:[...]

Grazie mille carissiMo!! ;)
Ti mando un grande abbraccio!! :8:
Ricambio!!! :)

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da ISOLOTTA » 16/02/2012, 10:58

Cristal 1985 ha scritto:Buongiorno a Tutti e a Tutte.
Scrivo da Spoleto(PG) Mi chiaMo Fabiola ,ho 26 anni e lavoro come responsabile Uff.Tecnico in una azienda locale.
Che dire di me? Sono innamorata dell'amore (anche se ho ricevuto tante delusioni),sono curiosa,Mi piace sempre conoscere nuove cose e nuove persone,stò attraversando un periodo della Mia vita non molto semplice,Mi spiego meglio,Mi sento sempre fuori luogo,con l'impressione di non riuscire sempre a fare la cosa quanto meno più opportuna(anche se non giusta) rispetto ad una determinata situazione. Come avrete ben capito sono semplicemente complicata!! ;)
Ringrazio tutti gli utenti che vorranno dedicarMi la loro preziosa attenzione! Spero di trovare tante persone con cui chiacchierare... :)
Saluti
Buona giornata!!!
ciao! benvenuta! dai dai! sbrogliamo la matassa! semplifichiamo! ti và di fare un esempio del senso di inadeguatezza di cui hai scritto?
Lotti

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Buongiorno!Nuova iscritta!

Messaggio da Cristal 1985 » 16/02/2012, 12:09

ISOLOTTA ha scritto:[...]


ciao! benvenuta! dai dai! sbrogliamo la matassa! semplifichiamo! ti và di fare un esempio del senso di inadeguatezza di cui hai scritto?
Buongiorno Isolotta,
grazie del benvenuto!!!
In che senso Mi sento inadeguata? Nel senso che quando faccio qualcosa,con la convinzione di fare non dico sempre la cosa giusta,ma quanto meno la più opportuna,c'è sempre chi ha da ridire la Sua,in quanto a posteriori è sempre facile giudicare e affermare "Lo dicevo Io".
CarissiMi saluti
Buona giornata
Cristal 1985