.. un po' persa ..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mapi

.. un po' persa ..

Messaggio da Mapi » 04/02/2012, 18:54

.. devo ammettere che sono le uniche parole che in questo momento io possa accostare al titolo di questa sezione di presentazione, Io sono..
Ho appena scoperto questo forum sull'amicizia, ed ho tentato di leggere alcuni topic su vari argomenti prima di decidere di iscrivermi
Ho visitato diversi forum (ne frequento alcuni per tema lavorativo) ma non sono mai stata attratta dalle discussioni e dagli argomenti trattati..
questa mi è sembrata invece una picoola-grande comunità di persone che semplicemente esprimono se stesse e le loro idee con naturalezza e positività, e dimostrano comprensione per gli altri, soprattutto i nuovi arrivati.. ne derivano la mia iscrizione ed i complimenti a chi partecipa al forum già da tempo
Per descrivermi posso solo tentare di dipingere a grandi linee un quadro oramai classico: 44 anni, single, praticamente disoccupata, con pochi veri amici ognuno perso nella sua vita lavotariva e famigliare ultraimpegnata.. tranne la sottoscritta, naturalmente, che ha imparato da tanti anni a convivere perfettamente con la propria solitudine e le proprie abitudini
Con il tempo spero avrò modo di farmi conoscere meglio e di poter conoscere tanti nuovi amici, ora non mi dilungo con la triste storia delle mie disgrazie.. già pesano a me, figuriamoci a doversele sorbire in un post di presentazione!!
Mi auguro di poter diventare parte attiva nelle chiacchiere del forum e, magari, di poter essere d'aiuto a qualcuno con le mie esperienze
Buona serata e buon weekend! :ciao:
Mapi

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: .. un po' persa ..

Messaggio da Marcello80 » 04/02/2012, 19:09

Mapi ha scritto:.. devo ammettere che sono le uniche parole che in questo momento io possa accostare al titolo di questa sezione di presentazione, Io sono..
Ho appena scoperto questo forum sull'amicizia, ed ho tentato di leggere alcuni topic su vari argomenti prima di decidere di iscrivermi
Ho visitato diversi forum (ne frequento alcuni per tema lavorativo) ma non sono mai stata attratta dalle discussioni e dagli argomenti trattati..
questa mi è sembrata invece una picoola-grande comunità di persone che semplicemente esprimono se stesse e le loro idee con naturalezza e positività, e dimostrano comprensione per gli altri, soprattutto i nuovi arrivati.. ne derivano la mia iscrizione ed i complimenti a chi partecipa al forum già da tempo
Per descrivermi posso solo tentare di dipingere a grandi linee un quadro oramai classico: 44 anni, single, praticamente disoccupata, con pochi veri amici ognuno perso nella sua vita lavotariva e famigliare ultraimpegnata.. tranne la sottoscritta, naturalmente, che ha imparato da tanti anni a convivere perfettamente con la propria solitudine e le proprie abitudini
Con il tempo spero avrò modo di farmi conoscere meglio e di poter conoscere tanti nuovi amici, ora non mi dilungo con la triste storia delle mie disgrazie.. già pesano a me, figuriamoci a doversele sorbire in un post di presentazione!!
Mi auguro di poter diventare parte attiva nelle chiacchiere del forum e, magari, di poter essere d'aiuto a qualcuno con le mie esperienze
Buona serata e buon weekend! :ciao:
Mapi
Ciao, ti auguro di poter diventare parte attiva nelle chicchierate qui nel forum, e fidati non ci vuole tanto. Adesso per cominciare ti dico calorosamente:"Benvenuta" :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Mapi


Messaggio da Mapi » 04/02/2012, 19:22

Grazie per il messaggio di benvenuto!!

Spero avrete un po' di pazienza.. sto già impazzendo per trovare un'immagine adatta, delle dimensioni giuste, per farne il mio avatar
.. ci lavorerò con calma domani.. tanto la bronchite ed il tempaccio mi costringono a restare chiusa in casa..

Rinnovo i saluti :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 04/02/2012, 20:00

benvenuta Mapi, se ho letto bene sei in cerca di lavoro, io ho inserito degli indirizzi di offerte, nella sezione "lavoro", poi se serve aiuto sono qua, per il resto, capisco bene quello che vuoi dire quando racconti la tua solitudine, ma continua a seguirci e a partecipare, così, anche se solo virtualmente, un po di compagnia te la facciamo, poi magari trovi qualcuno per una bella amicizia anche reale :D

Mapi


Messaggio da Mapi » 05/02/2012, 12:58

Grazie infinite ad Ariete!!!
.. sia per il benvenuto che per la lunga lista di siti per la ricerca di lavoro
Alcuni li leggo già da parecchio tempo, ma altri sono per me vere novità.. spero di avere presto una possibilità.. io resto sempre positiva!
Buona giornata!! :D

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 05/02/2012, 13:09

Mapi ha scritto:Grazie infinite ad Ariete!!!
.. sia per il benvenuto che per la lunga lista di siti per la ricerca di lavoro
Alcuni li leggo già da parecchio tempo, ma altri sono per me vere novità.. spero di avere presto una possibilità.. io resto sempre positiva!
Buona giornata!! :D
nulla figurati, e brava, positivismo senza limitismo ;)

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da suffocation73 » 07/02/2012, 12:28

Mapi ha scritto:Grazie per il messaggio di benvenuto!!

Spero avrete un po' di pazienza.. sto già impazzendo per trovare un'immagine adatta, delle dimensioni giuste, per farne il mio avatar
.. ci lavorerò con calma domani.. tanto la bronchite ed il tempaccio mi costringono a restare chiusa in casa..

Rinnovo i saluti :D
Ciao e benvenuta, spero ti troverai bene. Non preoccuparti per l'immagine, il panda mi piace un sacco ;)
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Mapi

avatar

Messaggio da Mapi » 07/02/2012, 13:28

Grazie suffocation!!!

e così ho fornito anche un'ulteriore informazione su di me.. adoro gli animali!!
il panda ha davvero un musetto meraviglioso!

Buona giornata!

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46


Messaggio da belele77 » 07/02/2012, 23:56

Mapi ha scritto:Grazie infinite ad Ariete!!!
.. sia per il benvenuto che per la lunga lista di siti per la ricerca di lavoro
Alcuni li leggo già da parecchio tempo, ma altri sono per me vere novità.. spero di avere presto una possibilità.. io resto sempre positiva!
Buona giornata!! :D
Ciao Mapi benvenuta!! Non ti devi mai per nessun motivo scoraggiare! è proprio questa la cosa che fa la differenza anche nelle situazioni più complicate! In bocca al lupo!! a presto!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 08/02/2012, 10:05

benvenuta

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38


Messaggio da Cristal 1985 » 08/02/2012, 18:02

Buon pomeriggio,
benvenuta!! :)
Cristal 1985

Mapi

Grazie!

Messaggio da Mapi » 08/02/2012, 19:33

ringrazio tutti di cuore per il sostegno e per il benvenuto!!
ho trovato questo forum per caso.. mi sto convincendo che sia stata una gran fortuna! .. anche leggendo i vari post
Buona serata a tutti!!
:D

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: .. un po' persa ..

Messaggio da Kisin » 08/02/2012, 21:11

Mapi ha scritto:.. devo ammettere che sono le uniche parole che in questo momento io possa accostare al titolo di questa sezione di presentazione, Io sono..
Ho appena scoperto questo forum sull'amicizia, ed ho tentato di leggere alcuni topic su vari argomenti prima di decidere di iscrivermi
Ho visitato diversi forum (ne frequento alcuni per tema lavorativo) ma non sono mai stata attratta dalle discussioni e dagli argomenti trattati..
questa mi è sembrata invece una picoola-grande comunità di persone che semplicemente esprimono se stesse e le loro idee con naturalezza e positività, e dimostrano comprensione per gli altri, soprattutto i nuovi arrivati.. ne derivano la mia iscrizione ed i complimenti a chi partecipa al forum già da tempo
Per descrivermi posso solo tentare di dipingere a grandi linee un quadro oramai classico: 44 anni, single, praticamente disoccupata, con pochi veri amici ognuno perso nella sua vita lavotariva e famigliare ultraimpegnata.. tranne la sottoscritta, naturalmente, che ha imparato da tanti anni a convivere perfettamente con la propria solitudine e le proprie abitudini
Con il tempo spero avrò modo di farmi conoscere meglio e di poter conoscere tanti nuovi amici, ora non mi dilungo con la triste storia delle mie disgrazie.. già pesano a me, figuriamoci a doversele sorbire in un post di presentazione!!
Mi auguro di poter diventare parte attiva nelle chiacchiere del forum e, magari, di poter essere d'aiuto a qualcuno con le mie esperienze
Buona serata e buon weekend! :ciao:
Mapi
Ciao Mapi, ben venuta. Il sole splende per tutti non aver paura.

liala84

Re: .. un po' persa ..

Messaggio da liala84 » 11/02/2012, 17:54

Mapi ha scritto:.. devo ammettere che sono le uniche parole che in questo momento io possa accostare al titolo di questa sezione di presentazione, Io sono..
Ho appena scoperto questo forum sull'amicizia, ed ho tentato di leggere alcuni topic su vari argomenti prima di decidere di iscrivermi
Ho visitato diversi forum (ne frequento alcuni per tema lavorativo) ma non sono mai stata attratta dalle discussioni e dagli argomenti trattati..
questa mi è sembrata invece una picoola-grande comunità di persone che semplicemente esprimono se stesse e le loro idee con naturalezza e positività, e dimostrano comprensione per gli altri, soprattutto i nuovi arrivati.. ne derivano la mia iscrizione ed i complimenti a chi partecipa al forum già da tempo
Per descrivermi posso solo tentare di dipingere a grandi linee un quadro oramai classico: 44 anni, single, praticamente disoccupata, con pochi veri amici ognuno perso nella sua vita lavotariva e famigliare ultraimpegnata.. tranne la sottoscritta, naturalmente, che ha imparato da tanti anni a convivere perfettamente con la propria solitudine e le proprie abitudini
Con il tempo spero avrò modo di farmi conoscere meglio e di poter conoscere tanti nuovi amici, ora non mi dilungo con la triste storia delle mie disgrazie.. già pesano a me, figuriamoci a doversele sorbire in un post di presentazione!!
Mi auguro di poter diventare parte attiva nelle chiacchiere del forum e, magari, di poter essere d'aiuto a qualcuno con le mie esperienze
Buona serata e buon weekend! :ciao:
Mapi
anch io mi sento come te in questo periodo
ma sapere che c'è qualcuno che vive il mio stesso stato d'animo mi fa sentire un pò meno sola :)

Mapi


Messaggio da Mapi » 11/02/2012, 19:08

Grazie a Kisin per il benvenuto!!

@ liala: temo che questo sia un brutto periodo per molti.. possiamo solo sperare che passi presto e sostenerci a vicenda. E' già importante sapere che qualcuno ci comprende e riuscire a farci coraggio.. un amico/a è già dietro l'angolo ad aspettarci! :D