Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50

Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da simoneraul » 04/02/2012, 14:14

Allora, per riassumere la mia vita ci vorrebbe troppo, facciamo che di getto vi dico in che stato sono ora: appena mollato senza sapere il perchè da un momento all'altro (diceva ero l'uomo della sua vita, il suo amore eterno, mi voleva sposare, etc. fino a qualche ora prima), undicesima relazione della mia vita (ah, però questa era borderline, magari c'entra qualcosa), insomma ora sono molto triste (depresso?), riesco a lavorare a fatica (sono infermiere), ho perso amici e interessi perchè ho puntato tutto su questa ragazza (non fatemi la morale e non ditemi che ho sbagliato, lo so da me e comunque io quando sono innamorato penso solo a "lei", non ci posso far nulla, sarò egoista ma mi annullo), sono qua solo e senza nulla da fare, vivo da solo (non ditemi di prendere un animale, lo so io il perchè), penso che non mi suiciderò perchè forse in fondo ritengo ci sia qualcosa di sbagliato nel farlo (ma non lo escludo a priori). Io come sono?: in uno stato "normale" sarei anche allegro, ironico, forse anche un po' intelligente ed interessante, ora mi sento... non lo so... senza dignità forse. Sto scrivendo di getto, non ho uno schema. Che altro dire? Ho ben 38 anni, sono comunista, credente (NON bigotto e non praticante, anzi, tanti che mi conoscono nemmeno lo sanno, è affar mio), fisicamente non lo so come sono... penso nè bello nè brutto, ora comunque trascurato (non che di base sia uno che badi al look), sono basso (160). Mi piace la musica metal ma anche questa cosa è roba mia, non rompo le palle, ognuno sente quel che si sente di sentire. Non so nemmeno cosa volere ora. Qu