Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50

Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da simoneraul » 04/02/2012, 14:14

Allora, per riassumere la mia vita ci vorrebbe troppo, facciamo che di getto vi dico in che stato sono ora: appena mollato senza sapere il perchè da un momento all'altro (diceva ero l'uomo della sua vita, il suo amore eterno, mi voleva sposare, etc. fino a qualche ora prima), undicesima relazione della mia vita (ah, però questa era borderline, magari c'entra qualcosa), insomma ora sono molto triste (depresso?), riesco a lavorare a fatica (sono infermiere), ho perso amici e interessi perchè ho puntato tutto su questa ragazza (non fatemi la morale e non ditemi che ho sbagliato, lo so da me e comunque io quando sono innamorato penso solo a "lei", non ci posso far nulla, sarò egoista ma mi annullo), sono qua solo e senza nulla da fare, vivo da solo (non ditemi di prendere un animale, lo so io il perchè), penso che non mi suiciderò perchè forse in fondo ritengo ci sia qualcosa di sbagliato nel farlo (ma non lo escludo a priori). Io come sono?: in uno stato "normale" sarei anche allegro, ironico, forse anche un po' intelligente ed interessante, ora mi sento... non lo so... senza dignità forse. Sto scrivendo di getto, non ho uno schema. Che altro dire? Ho ben 38 anni, sono comunista, credente (NON bigotto e non praticante, anzi, tanti che mi conoscono nemmeno lo sanno, è affar mio), fisicamente non lo so come sono... penso nè bello nè brutto, ora comunque trascurato (non che di base sia uno che badi al look), sono basso (160). Mi piace la musica metal ma anche questa cosa è roba mia, non rompo le palle, ognuno sente quel che si sente di sentire. Non so nemmeno cosa volere ora. Qui mi sento di chiedere se c'è qualcuno, maschio, femmina, di qualsiasi età, chiunque insomma, che voglia incontrarmi per farmi un po' di compagnia e fare quattro chiacchiere, vorrei insomma avere delle persone reali e non in chat per parlare. Intanto questo vorrei, poi se nessuno vorrà parlarmi, pazienza, ormai non mi aspetto più nulla. Quindi, se qualcuno vuole, io abito a Desio (MB).

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 04/02/2012, 15:29

Davvero giù è? dai, lo hai scritto tu, scrivi di botto, infatti scrivi cose dettate dal momento poco felice che stai passando, cerca di andare avanti, sono momenti, lascia perdere l'idea di farla finita, sono stupidate dettate dal momento, lascia passare un po di tempo e vedrai che le cose andranno meglio, certo che parlare di persona è meglio che una chat, fredda e distaccata, io sono un po fuori zona, ma magari qua trovi qualcuno che voglia conoscerti e iniziare un'amicizia, ma se non succedesse, non fartene un problema, difficile che qualcuno, specie donzelle, decidano di incontrare persone conosciute da poco in chat, per il fatto che sei comunista, bhe dai, nessuno è perfetto (scherzo) :D Benvenuto

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50


Messaggio da simoneraul » 04/02/2012, 15:50

Ariete1968 ha scritto:Davvero giù è? dai, lo hai scritto tu, scrivi di botto, infatti scrivi cose dettate dal momento poco felice che stai passando, cerca di andare avanti, sono momenti, lascia perdere l'idea di farla finita, sono stupidate dettate dal momento, lascia passare un po di tempo e vedrai che le cose andranno meglio, certo che parlare di persona è meglio che una chat, fredda e distaccata, io sono un po fuori zona, ma magari qua trovi qualcuno che voglia conoscerti e iniziare un'amicizia, ma se non succedesse, non fartene un problema, difficile che qualcuno, specie donzelle, decidano di incontrare persone conosciute da poco in chat, per il fatto che sei comunista, bhe dai, nessuno è perfetto (scherzo) :D Benvenuto
Grazie per il benvenuto... ovviamente le cose sono molto più lunghe e complicate, compreso il mio essere comunista (tendente all'anarchia) che non è certo lo stereotipo della persona che passa la vita a parlare di massimi sistemi fumandosi le canne... era per scrivere giusto uno degli aspetti della mia vita. Preferisco ridere davanti a una birra. Ah, altra cosa di me: io e lo sport siamo due cose ben distinte... per dire: ho giusto la vaga idea che esista un gioco chiamato calcio, di cui ignoro tutto.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 04/02/2012, 16:41

simoneraul ha scritto:[...]



Grazie per il benvenuto... ovviamente le cose sono molto più lunghe e complicate, compreso il mio essere comunista (tendente all'anarchia) che non è certo lo stereotipo della persona che passa la vita a parlare di massimi sistemi fumandosi le canne... era per scrivere giusto uno degli aspetti della mia vita. Preferisco ridere davanti a una birra. Ah, altra cosa di me: io e lo sport siamo due cose ben distinte... per dire: ho giusto la vaga idea che esista un gioco chiamato calcio, di cui ignoro tutto.
Nulla figurati, hai visto nella categoria "amicizia non sono virtuale?" mi sembra ci sia un incontro in brianza, dovrebbe essere dalle tue parti, prima di muoverti però, prendi contatti telefonici.
P.S. per il calcio, stessa cosa per me :DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da tropicsnow » 04/02/2012, 17:44

simoneraul ha scritto:Allora, per riassumere la mia vita ci vorrebbe troppo, facciamo che di getto vi dico in che stato sono ora: appena mollato senza sapere il perchè da un momento all'altro (diceva ero l'uomo della sua vita, il suo amore eterno, mi voleva sposare, etc. fino a qualche ora prima), undicesima relazione della mia vita (ah, però questa era borderline, magari c'entra qualcosa), insomma ora sono molto triste (depresso?), riesco a lavorare a fatica (sono infermiere), ho perso amici e interessi perchè ho puntato tutto su questa ragazza (non fatemi la morale e non ditemi che ho sbagliato, lo so da me e comunque io quando sono innamorato penso solo a "lei", non ci posso far nulla, sarò egoista ma mi annullo), sono qua solo e senza nulla da fare, vivo da solo (non ditemi di prendere un animale, lo so io il perchè), penso che non mi suiciderò perchè forse in fondo ritengo ci sia qualcosa di sbagliato nel farlo (ma non lo escludo a priori). Io come sono?: in uno stato "normale" sarei anche allegro, ironico, forse anche un po' intelligente ed interessante, ora mi sento... non lo so... senza dignità forse. Sto scrivendo di getto, non ho uno schema. Che altro dire? Ho ben 38 anni, sono comunista, credente (NON bigotto e non praticante, anzi, tanti che mi conoscono nemmeno lo sanno, è affar mio), fisicamente non lo so come sono... penso nè bello nè brutto, ora comunque trascurato (non che di base sia uno che badi al look), sono basso (160). Mi piace la musica metal ma anche questa cosa è roba mia, non rompo le palle, ognuno sente quel che si sente di sentire. Non so nemmeno cosa volere ora. Qui mi sento di chiedere se c'è qualcuno, maschio, femmina, di qualsiasi età, chiunque insomma, che voglia incontrarmi per farmi un po' di compagnia e fare quattro chiacchiere, vorrei insomma avere delle persone reali e non in chat per parlare. Intanto questo vorrei, poi se nessuno vorrà parlarmi, pazienza, ormai non mi aspetto più nulla. Quindi, se qualcuno vuole, io abito a Desio (MB).

coraggio, ci siamo passati tutti: chi prima, chi dopo...
fortunatamente col tempo le ferite si rimarginano e se all'inizio quel dolore sembra essere l'unica cosa che ci sia rimasta e ci sia data, pian piano quella ferita smette di essere sensibile allo stimolo più leggero fino a quando non la avvertiamo più :) capisco anche i sentimenti negativi, la perdita di senso di ogni cosa... sinceramente penso che nessuno valga la nostra vita per quanto possiamo amarlo. con il tempo quell'affetto sarà ridimensionato, si imparerà a fare a meno della presenza dell'altro e ogni cosa riacquisterà il giusto valore :)


intanto benvenuto e buona pemanenza [smilie=ciau.gif]

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da Marcello80 » 04/02/2012, 19:00

simoneraul ha scritto:Allora, per riassumere la mia vita ci vorrebbe troppo, facciamo che di getto vi dico in che stato sono ora: appena mollato senza sapere il perchè da un momento all'altro (diceva ero l'uomo della sua vita, il suo amore eterno, mi voleva sposare, etc. fino a qualche ora prima), undicesima relazione della mia vita (ah, però questa era borderline, magari c'entra qualcosa), insomma ora sono molto triste (depresso?), riesco a lavorare a fatica (sono infermiere), ho perso amici e interessi perchè ho puntato tutto su questa ragazza (non fatemi la morale e non ditemi che ho sbagliato, lo so da me e comunque io quando sono innamorato penso solo a "lei", non ci posso far nulla, sarò egoista ma mi annullo), sono qua solo e senza nulla da fare, vivo da solo (non ditemi di prendere un animale, lo so io il perchè), penso che non mi suiciderò perchè forse in fondo ritengo ci sia qualcosa di sbagliato nel farlo (ma non lo escludo a priori). Io come sono?: in uno stato "normale" sarei anche allegro, ironico, forse anche un po' intelligente ed interessante, ora mi sento... non lo so... senza dignità forse. Sto scrivendo di getto, non ho uno schema. Che altro dire? Ho ben 38 anni, sono comunista, credente (NON bigotto e non praticante, anzi, tanti che mi conoscono nemmeno lo sanno, è affar mio), fisicamente non lo so come sono... penso nè bello nè brutto, ora comunque trascurato (non che di base sia uno che badi al look), sono basso (160). Mi piace la musica metal ma anche questa cosa è roba mia, non rompo le palle, ognuno sente quel che si sente di sentire. Non so nemmeno cosa volere ora. Qui mi sento di chiedere se c'è qualcuno, maschio, femmina, di qualsiasi età, chiunque insomma, che voglia incontrarmi per farmi un po' di compagnia e fare quattro chiacchiere, vorrei insomma avere delle persone reali e non in chat per parlare. Intanto questo vorrei, poi se nessuno vorrà parlarmi, pazienza, ormai non mi aspetto più nulla. Quindi, se qualcuno vuole, io abito a Desio (MB).
Ciao, "ognuno sente quel che si sente di sentire", sai mi piace collezionare aforismi, questa te la rubo la trovo applicabile per varie argomentazioni.
Ah sono Marcello benvenuto :D.
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da simoneraul » 05/02/2012, 8:20

tropicsnow ha scritto:[...]




coraggio, ci siamo passati tutti: chi prima, chi dopo...
fortunatamente col tempo le ferite si rimarginano e se all'inizio quel dolore sembra essere l'unica cosa che ci sia rimasta e ci sia data, pian piano quella ferita smette di essere sensibile allo stimolo più leggero fino a quando non la avvertiamo più :) capisco anche i sentimenti negativi, la perdita di senso di ogni cosa... sinceramente penso che nessuno valga la nostra vita per quanto possiamo amarlo. con il tempo quell'affetto sarà ridimensionato, si imparerà a fare a meno della presenza dell'altro e ogni cosa riacquisterà il giusto valore :)


intanto benvenuto e buona pemanenza [smilie=ciau.gif]
E' troppe volte che ci passo, sarà vero che il tempo ridimensiona, ma troppe volte... c'è chi dice che ogni volta è un'esperienza nuova che ti migliora... balle, io ogni volta ne esco peggio, più cinico e diffidente, deluso da tutti e da tutto... ma ogni volta non riesco a non re-innamorarmi (fino a prova contraria, magari non mi succederà più) e a cercare di dar fiducia a colei che mi piglia. Questa che è appena terminata è la mia undicesima relazione ufficiale. Tantine, troppe direi. E' ora di finirla. Per me già due erano troppe, non reggo le separazioni così importanti (direi totali), l'abbandono forzato a cui mi obbligano.

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da Cristal 1985 » 08/02/2012, 17:58

simoneraul ha scritto:Allora, per riassumere la mia vita ci vorrebbe troppo, facciamo che di getto vi dico in che stato sono ora: appena mollato senza sapere il perchè da un momento all'altro (diceva ero l'uomo della sua vita, il suo amore eterno, mi voleva sposare, etc. fino a qualche ora prima), undicesima relazione della mia vita (ah, però questa era borderline, magari c'entra qualcosa), insomma ora sono molto triste (depresso?), riesco a lavorare a fatica (sono infermiere), ho perso amici e interessi perchè ho puntato tutto su questa ragazza (non fatemi la morale e non ditemi che ho sbagliato, lo so da me e comunque io quando sono innamorato penso solo a "lei", non ci posso far nulla, sarò egoista ma mi annullo), sono qua solo e senza nulla da fare, vivo da solo (non ditemi di prendere un animale, lo so io il perchè), penso che non mi suiciderò perchè forse in fondo ritengo ci sia qualcosa di sbagliato nel farlo (ma non lo escludo a priori). Io come sono?: in uno stato "normale" sarei anche allegro, ironico, forse anche un po' intelligente ed interessante, ora mi sento... non lo so... senza dignità forse. Sto scrivendo di getto, non ho uno schema. Che altro dire? Ho ben 38 anni, sono comunista, credente (NON bigotto e non praticante, anzi, tanti che mi conoscono nemmeno lo sanno, è affar mio), fisicamente non lo so come sono... penso nè bello nè brutto, ora comunque trascurato (non che di base sia uno che badi al look), sono basso (160). Mi piace la musica metal ma anche questa cosa è roba mia, non rompo le palle, ognuno sente quel che si sente di sentire. Non so nemmeno cosa volere ora. Qui mi sento di chiedere se c'è qualcuno, maschio, femmina, di qualsiasi età, chiunque insomma, che voglia incontrarmi per farmi un po' di compagnia e fare quattro chiacchiere, vorrei insomma avere delle persone reali e non in chat per parlare. Intanto questo vorrei, poi se nessuno vorrà parlarmi, pazienza, ormai non mi aspetto più nulla. Quindi, se qualcuno vuole, io abito a Desio (MB).
Buon pomeriggio Simoneraul,
innanzitutto benvenuto!
Io ho 26 anni e sicuramente non ho un vissuto importante e ricco come il Tuo,ma queste situazioni prima o poi sono inevitabilmente presenti nella vita di Tutti (uomini o donne che sia). Concordo hai scritto di getto seguendo solo ed esclusivamente lo stato d'animo del momento,ma sono sicura che riuscirai a breve a riprendere in mano la Tua vita e che riuscirai a viverla con più passione e più intensità di prima. Ti capisco,essere lasciato dall'oggi al domani senza una spiegazione fa veramente molto molto male...ho già dato per ben 2 volte. :(
Ora Mi trovo con persone che si fanno sentire ad intermittenza e sinceramente non Mi fido molto,Mi stanno dimostrando solo il peggio di loro stesse secondo Me,scusa stò parlando solo di Me! Come ho ben 38 anni?Io sono stata fidanzata con un ragazzo di 37...Mi fai sentire fuori luogo,Io reputo invece che la Tua età sia non dico meravigliosa,ma quanto meno è una fase dove sai chi sei e soprattutto cosa Vuoi.
Ti rinnovo il Mio benvenuto e per ovvi motivi di lontananza (Io vivo in Prov. di Perugia)se Ti va Ti offro la Mia amicizia virtuale :shy:
Saluti
Cristal 1985

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da simoneraul » 08/02/2012, 22:56

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Buon pomeriggio Simoneraul,
innanzitutto benvenuto!
Io ho 26 anni e sicuramente non ho un vissuto importante e ricco come il Tuo,ma queste situazioni prima o poi sono inevitabilmente presenti nella vita di Tutti (uomini o donne che sia). Concordo hai scritto di getto seguendo solo ed esclusivamente lo stato d'animo del momento,ma sono sicura che riuscirai a breve a riprendere in mano la Tua vita e che riuscirai a viverla con più passione e più intensità di prima. Ti capisco,essere lasciato dall'oggi al domani senza una spiegazione fa veramente molto molto male...ho già dato per ben 2 volte. :(
Ora Mi trovo con persone che si fanno sentire ad intermittenza e sinceramente non Mi fido molto,Mi stanno dimostrando solo il peggio di loro stesse secondo Me,scusa stò parlando solo di Me! Come ho ben 38 anni?Io sono stata fidanzata con un ragazzo di 37...Mi fai sentire fuori luogo,Io reputo invece che la Tua età sia non dico meravigliosa,ma quanto meno è una fase dove sai chi sei e soprattutto cosa Vuoi.
Ti rinnovo il Mio benvenuto e per ovvi motivi di lontananza (Io vivo in Prov. di Perugia)se Ti va Ti offro la Mia amicizia virtuale :shy:
Saluti
Magari sapessi chi sono e cosa voglio! Lo devo ancora scoprire mi sa :-)
Piacere per la conoscenza cara Cristal, peccato abitiamo così lontano l'uno dall'altra. Grazie.

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da Cristal 1985 » 09/02/2012, 9:55

simoneraul ha scritto:[...]



Magari sapessi chi sono e cosa voglio! Lo devo ancora scoprire mi sa :-)
Piacere per la conoscenza cara Cristal, peccato abitiamo così lontano l'uno dall'altra. Grazie.
Buongiorno Simoneraul,
piacere Mio!!
Hai proprio ragione peccato abitiaMo così lontano!!
Dici che devi ancora scoprire chi sei e cosa vuoi?Dalla Tua presentazione Mi sembra di capire che sei abbastanza vicino all'arrivo secondo Me!
CarissiMi Saluti
Buona giornata
Cristal 1985

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da Cristal 1985 » 09/02/2012, 10:08

simoneraul ha scritto:[...]



E' troppe volte che ci passo, sarà vero che il tempo ridimensiona, ma troppe volte... c'è chi dice che ogni volta è un'esperienza nuova che ti migliora... balle, io ogni volta ne esco peggio, più cinico e diffidente, deluso da tutti e da tutto... ma ogni volta non riesco a non re-innamorarmi (fino a prova contraria, magari non mi succederà più) e a cercare di dar fiducia a colei che mi piglia. Questa che è appena terminata è la mia undicesima relazione ufficiale. Tantine, troppe direi. E' ora di finirla. Per me già due erano troppe, non reggo le separazioni così importanti (direi totali), l'abbandono forzato a cui mi obbligano.
Sull'essere ancora più diffidenti e delusi da tutto e Tutti concordo in pieno,Io sono diventata anche troppo diffidente... :o un pò anche per il lavoro,dove c'è sempre chi tenta di prenderTi a difese basse per fare i Suoi interessi,ma reputo che la parte più grande sia stata data da chi Mi ha detto "Mi sono innamorato di Te" e dopo una settimana è sparito...
Però permettiMi di contraddirTi perchè dici è ora di finirla?Forse Mi prenderai per la solita romantica,ma anche se siaMo stati delusi credo (o almeno spero) l'amore vero arriva,non chiudere le porte in faccia come ho fatto Io.... :rolleyes:
Ti capisco,sei un pò come Me sai?,forse però un pò più disincantato.
Saluti
Cristal 1985

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da simoneraul » 09/02/2012, 12:00

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Buongiorno Simoneraul,
piacere Mio!!
Hai proprio ragione peccato abitiaMo così lontano!!
Dici che devi ancora scoprire chi sei e cosa vuoi?Dalla Tua presentazione Mi sembra di capire che sei abbastanza vicino all'arrivo secondo Me!
CarissiMi Saluti
Buona giornata
All'arrivo? Al capolinea semmai!
Buona giornata anche a te, carissima.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da Merlino » 09/02/2012, 12:14

simoneraul ha scritto:[...]

All'arrivo? Al capolinea semmai!
Buona giornata anche a te, carissima.
L'ottimismo regna sovrano vedo... :O

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da Cristal 1985 » 09/02/2012, 15:37

simoneraul ha scritto:[...]



All'arrivo? Al capolinea semmai!
Buona giornata anche a te, carissima.
Sei troppo cattivo con Te stesso.
ApprezzaTi di più!!
Buon pomeriggio ;)
Cristal 1985

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da simoneraul » 09/02/2012, 15:40

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Sei troppo cattivo con Te stesso.
ApprezzaTi di più!!
Buon pomeriggio ;)
Cristal, ho addosso una malinconia che non ti immagini. Grazie comunque per le tue belle parole.

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da Cristal 1985 » 09/02/2012, 17:55

simoneraul ha scritto:[...]



Cristal, ho addosso una malinconia che non ti immagini. Grazie comunque per le tue belle parole.
Ovviamente Io parlo da persona esterna,ma posso affermare che Mi sento vicina a Te,al Tuo stato d'animo. Quando sono stata lasciata dal Mio primo fidanzato l'unica cosa che desideravo era morire,lasciarMi lentamente morire. Non sono caduta nel baratro dell'anoressia per un nulla...per fortuna la vita continua e Ci offre nuove strade,nuove occasioni,non parlo solo di amore(anche perchè Io non ho azzeccato mai nulla in questo frangente :x),parlo proprio di quelle cose semplici e vere che Ci fanno vedere la vita sotto una luce diversa,come una semplice chiacchierata con una persona amica,una semplice passeggiata immersi nella natura.
Per questo Mi permetto di dirTi apprezzaTi di più!!
Almeno Io sono riuscita a rialzarMi anche se con le ossa Tutte rotte,apprezzandoMi di più e rendendoMi conto che la Vita è un dono che deve essere assaporato con Tutte le Sue sfaccettature. Non voglio fare la psicologa o la splendida che dispensa perle di saggezza,voglio solo dire la Mia piccola esperienza ad una persona che attraversa un momento un pò così.
Spero vorrai dedicarMi la Tua cortese e gentile attenzione.
Saluti ;)
Cristal 1985

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da simoneraul » 09/02/2012, 18:06

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Ovviamente Io parlo da persona esterna,ma posso affermare che Mi sento vicina a Te,al Tuo stato d'animo. Quando sono stata lasciata dal Mio primo fidanzato l'unica cosa che desideravo era morire,lasciarMi lentamente morire. Non sono caduta nel baratro dell'anoressia per un nulla...per fortuna la vita continua e Ci offre nuove strade,nuove occasioni,non parlo solo di amore(anche perchè Io non ho azzeccato mai nulla in questo frangente :x),parlo proprio di quelle cose semplici e vere che Ci fanno vedere la vita sotto una luce diversa,come una semplice chiacchierata con una persona amica,una semplice passeggiata immersi nella natura.
Per questo Mi permetto di dirTi apprezzaTi di più!!
Almeno Io sono riuscita a rialzarMi anche se con le ossa Tutte rotte,apprezzandoMi di più e rendendoMi conto che la Vita è un dono che deve essere assaporato con Tutte le Sue sfaccettature. Non voglio fare la psicologa o la splendida che dispensa perle di saggezza,voglio solo dire la Mia piccola esperienza ad una persona che attraversa un momento un pò così.
Spero vorrai dedicarMi la Tua cortese e gentile attenzione.
Saluti ;)
Sei una cara persona, si sente che sei sensibile. Mi piacerebbe arrivare ad un punto di equilibrio se non altro simile al tuo, perchè ti sento, se non felice, abbastanza serena. Domani parto per Roma (sperando che il maltempo non crei troppi problemi per i treni) e sto via una settimana circa, quando torno vorrei cercare di riorganizzarmi la vita in qualche modo. Sto pensando di viaggiare, spero di trovare qualcuno con cui partire ogni tanto, perchè non ho mai viaggiato da solo e francamente non sono così intraprendente da farlo, almeno per ora. Andare lontano, ma non per fuggire (tanto poi devo tornare), ma per vivere in qualche modo e vedere cosa succede. Grazie Cristal, se abitavi vicino a me come minimo ti portavo fuori a cena. Sempre col tuo consenso, ovviamente.

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da Cristal 1985 » 09/02/2012, 18:26

simoneraul ha scritto:[...]



Sei una cara persona, si sente che sei sensibile. Mi piacerebbe arrivare ad un punto di equilibrio se non altro simile al tuo, perchè ti sento, se non felice, abbastanza serena. Domani parto per Roma (sperando che il maltempo non crei troppi problemi per i treni) e sto via una settimana circa, quando torno vorrei cercare di riorganizzarmi la vita in qualche modo. Sto pensando di viaggiare, spero di trovare qualcuno con cui partire ogni tanto, perchè non ho mai viaggiato da solo e francamente non sono così intraprendente da farlo, almeno per ora. Andare lontano, ma non per fuggire (tanto poi devo tornare), ma per vivere in qualche modo e vedere cosa succede. Grazie Cristal, se abitavi vicino a me come minimo ti portavo fuori a cena. Sempre col tuo consenso, ovviamente.
GentilissiMo!! :shy:
Già hai ragione non sono all'apice della felicità,ma sono abbastanza serena.
Sono sicura che divagarTi un pò con un piccolo viaggio Ti aiuta,per ritrovare un equilibrio con se stessi non è necessario scappare,molte volte sono le cose più piccole e semplici che la Vita ci offre a permetterCi di ritrovarlo.
Sono sicura che sei abbastanza forte per riprendere in mano la Tua vita e tornare a sorridere!!Dimenticavo...apprezzaTi per quello che sei,sempre e comunque ;)
CarissiMi saluti
Un abbraccio!!
Ps Mi piace confrontarMi con Te!
Cristal 1985

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da belele77 » 10/02/2012, 0:43

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Ovviamente Io parlo da persona esterna,ma posso affermare che Mi sento vicina a Te,al Tuo stato d'animo. Quando sono stata lasciata dal Mio primo fidanzato l'unica cosa che desideravo era morire,lasciarMi lentamente morire. Non sono caduta nel baratro dell'anoressia per un nulla...per fortuna la vita continua e Ci offre nuove strade,nuove occasioni,non parlo solo di amore(anche perchè Io non ho azzeccato mai nulla in questo frangente :x),parlo proprio di quelle cose semplici e vere che Ci fanno vedere la vita sotto una luce diversa,come una semplice chiacchierata con una persona amica,una semplice passeggiata immersi nella natura.
Per questo Mi permetto di dirTi apprezzaTi di più!!
Almeno Io sono riuscita a rialzarMi anche se con le ossa Tutte rotte,apprezzandoMi di più e rendendoMi conto che la Vita è un dono che deve essere assaporato con Tutte le Sue sfaccettature. Non voglio fare la psicologa o la splendida che dispensa perle di saggezza,voglio solo dire la Mia piccola esperienza ad una persona che attraversa un momento un pò così.
Spero vorrai dedicarMi la Tua cortese e gentile attenzione.
Saluti ;)
Questo intervento è verissimo. Purtroppo molte cose si capiscono più facilmente a posteriori che quando si è dentro (vale anche per me questo) ma il concetto di fondo è che niente e nessuno deve avere il diritto di togliere la felicità e l'autostima a una persona e quindi non devi permetterlo perchè credimi .. non ne vale MAI la pena!!

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50

Magari...

Messaggio da simoneraul » 20/02/2012, 2:30

Ciao a tutti, sono tornato da Roma.
La situazione è come prima, ho tristezza e malinconia che non se ne vanno, misti a rabbia, delusione, etc.
Sto forse realizzando che sto forse meglio da solo, non mi va più di imbarcarmi in situazioni che mi coinvolgono totalmente.
Cercherò di rifarmi degli interessi, di vedere gente, anche nuova.
E magari cercare di apprezzare la dolce solitudine.
Magari non sarà poi così male.
Di cose nella vita ne ho fatte, ho amato tanto, posso anche considerare chiuso questo capitolo... e dedicarmi ad altro. Cosa non so.
Poi nella vita non si sa mai, magari fra qualche anno mi innamoro nuovamente.
Non ho fretta, ormai ho abbandonato l'idea di avere una famiglia mia, cosa che ho sempre desiderato fin da piccolo. Magari non avere moglie e figli avrà i suoi lati positivi.
Forse, magari, chissà...

PS: Cristal, volevo mandarti un messaggio privato ma non so perchè non sono abilitato... si può fare in modo di metterci in contatto?

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Se qualcuno vuole incontrarmi, grazie.

Messaggio da tarabas » 20/02/2012, 7:35

simoneraul ha scritto:Allora, per riassumere la mia vita ci vorrebbe troppo, facciamo che di getto vi dico in che stato sono ora: appena mollato senza sapere il perchè da un momento all'altro (diceva ero l'uomo della sua vita, il suo amore eterno, mi voleva sposare, etc. fino a qualche ora prima), undicesima relazione della mia vita (ah, però questa era borderline, magari c'entra qualcosa), insomma ora sono molto triste (depresso?), riesco a lavorare a fatica (sono infermiere), ho perso amici e interessi perchè ho puntato tutto su questa ragazza (non fatemi la morale e non ditemi che ho sbagliato, lo so da me e comunque io quando sono innamorato penso solo a "lei", non ci posso far nulla, sarò egoista ma mi annullo), sono qua solo e senza nulla da fare, vivo da solo (non ditemi di prendere un animale, lo so io il perchè), penso che non mi suiciderò perchè forse in fondo ritengo ci sia qualcosa di sbagliato nel farlo (ma non lo escludo a priori). Io come sono?: in uno stato "normale" sarei anche allegro, ironico, forse anche un po' intelligente ed interessante, ora mi sento... non lo so... senza dignità forse. Sto scrivendo di getto, non ho uno schema. Che altro dire? Ho ben 38 anni, sono comunista, credente (NON bigotto e non praticante, anzi, tanti che mi conoscono nemmeno lo sanno, è affar mio), fisicamente non lo so come sono... penso nè bello nè brutto, ora comunque trascurato (non che di base sia uno che badi al look), sono basso (160). Mi piace la musica metal ma anche questa cosa è roba mia, non rompo le palle, ognuno sente quel che si sente di sentire. Non so nemmeno cosa volere ora. Qui mi sento di chiedere se c'è qualcuno, maschio, femmina, di qualsiasi età, chiunque insomma, che voglia incontrarmi per farmi un po' di compagnia e fare quattro chiacchiere, vorrei insomma avere delle persone reali e non in chat per parlare. Intanto questo vorrei, poi se nessuno vorrà parlarmi, pazienza, ormai non mi aspetto più nulla. Quindi, se qualcuno vuole, io abito a Desio (MB).
Scusandomi per il ritardo ti auguro di trovarti bene fra noi, benvenuto! Per ogni cosa, se vuoi, io son qui. A presto e Buonagiornata :)
---
...libertà!

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Magari...

Messaggio da Cristal 1985 » 20/02/2012, 10:41

simoneraul ha scritto:Ciao a tutti, sono tornato da Roma.
La situazione è come prima, ho tristezza e malinconia che non se ne vanno, misti a rabbia, delusione, etc.
Sto forse realizzando che sto forse meglio da solo, non mi va più di imbarcarmi in situazioni che mi coinvolgono totalmente.
Cercherò di rifarmi degli interessi, di vedere gente, anche nuova.
E magari cercare di apprezzare la dolce solitudine.
Magari non sarà poi così male.
Di cose nella vita ne ho fatte, ho amato tanto, posso anche considerare chiuso questo capitolo... e dedicarmi ad altro. Cosa non so.
Poi nella vita non si sa mai, magari fra qualche anno mi innamoro nuovamente.
Non ho fretta, ormai ho abbandonato l'idea di avere una famiglia mia, cosa che ho sempre desiderato fin da piccolo. Magari non avere moglie e figli avrà i suoi lati positivi.
Forse, magari, chissà...

PS: Cristal, volevo mandarti un messaggio privato ma non so perchè non sono abilitato... si può fare in modo di metterci in contatto?
Buongiorno carissiMo,
ho appena letto il Tuo post,Mi spiace leggere ancora queste parole piene di delusione e di rabbia :(
Se posso permetterMi Io non credo che Tu debba considerare l'amore un capitolo chiuso,è vero,pure Io qualche volta l'ho pensato,ma per Noi umani fa parte della Nostra natura cercare e desiderare l'amore,forse sarò ripetitiva,ma ama di più Te stesso,perchè quello che stai facendo ora è l'esatto contrario,Ti stai chiudendo in te stesso e Ti stai svalutando.
Purtroppo non si programma la tempistica in cui incontrereMo la persona giusta con cui costruire una famiglia.
Io personalmente non rieso a relazionarMi con le persone della Mia età,le reputo vuote,prive di personalità,tanto che tra le Mie conoscenze annovero soprattutto ragazzi e qualche ragazza dai 32 in sù.
Anche a Me capita molto spesso di sentirMi sola,ma a dire il vero non reputo che la voglia di avere una famiglia tutta Mia sia un capitolo chiuso,forse sono un pò troppo sognatrice?
Circa la messaggistica privata non sò dopo quanto tempo di attività venga abilitata,per il momento non è abilitata nemmeno per Me.
CarissiMi saluti ;)
Cristal 1985

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da suffocation73 » 20/02/2012, 11:07

simoneraul ha scritto:[...]



Grazie per il benvenuto... ovviamente le cose sono molto più lunghe e complicate, compreso il mio essere comunista (tendente all'anarchia) che non è certo lo stereotipo della persona che passa la vita a parlare di massimi sistemi fumandosi le canne... era per scrivere giusto uno degli aspetti della mia vita. Preferisco ridere davanti a una birra. Ah, altra cosa di me: io e lo sport siamo due cose ben distinte... per dire: ho giusto la vaga idea che esista un gioco chiamato calcio, di cui ignoro tutto.
Orpo, come me.. ;) io so che ci sono un pallone,un prato e poi..boh :O ahah
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Magari...

Messaggio da ISOLOTTA » 20/02/2012, 11:37

simoneraul ha scritto:Ciao a tutti, sono tornato da Roma.
La situazione è come prima, ho tristezza e malinconia che non se ne vanno, misti a rabbia, delusione, etc.
Sto forse realizzando che sto forse meglio da solo, non mi va più di imbarcarmi in situazioni che mi coinvolgono totalmente.
Cercherò di rifarmi degli interessi, di vedere gente, anche nuova.
E magari cercare di apprezzare la dolce solitudine.
Magari non sarà poi così male.
Fiuuuuuuu! mi pare che vada meglio, c'è un abisso tra il primo messaggio e questo. Vedi? con calma, piano piano, le ferite si cicatrizzano, non guariscono, ma ti lasciano libero di riprendere la vita, magari cambiando tipo di approccio, forse con un bagaglio un pò più pesante...ma è bello ricominciare. Sei al capolinea si, seduto sul bus, in attesa che parta! :-)
Lotti

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50

Re: Magari...

Messaggio da simoneraul » 20/02/2012, 12:43

Cristal 1985 ha scritto:[...]



Buongiorno carissiMo,
ho appena letto il Tuo post,Mi spiace leggere ancora queste parole piene di delusione e di rabbia :(
Se posso permetterMi Io non credo che Tu debba considerare l'amore un capitolo chiuso,è vero,pure Io qualche volta l'ho pensato,ma per Noi umani fa parte della Nostra natura cercare e desiderare l'amore,forse sarò ripetitiva,ma ama di più Te stesso,perchè quello che stai facendo ora è l'esatto contrario,Ti stai chiudendo in te stesso e Ti stai svalutando.
Purtroppo non si programma la tempistica in cui incontrereMo la persona giusta con cui costruire una famiglia.
Io personalmente non rieso a relazionarMi con le persone della Mia età,le reputo vuote,prive di personalità,tanto che tra le Mie conoscenze annovero soprattutto ragazzi e qualche ragazza dai 32 in sù.
Anche a Me capita molto spesso di sentirMi sola,ma a dire il vero non reputo che la voglia di avere una famiglia tutta Mia sia un capitolo chiuso,forse sono un pò troppo sognatrice?
Circa la messaggistica privata non sò dopo quanto tempo di attività venga abilitata,per il momento non è abilitata nemmeno per Me.
CarissiMi saluti ;)
Non lo so, devo trovare la forza di fare altro e poi se arriva, arriva, altrimenti vuol dire che doveva andare così... sono un po' stanco di impegnarmi in relazioni dove poi vengo abbandonato, mi sembra uno spreco di energie fisiche e mentali. Per quanto riguarda i messaggi privati, non lo so, possiamo sentirci per email?

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50

Re: Magari...

Messaggio da simoneraul » 20/02/2012, 12:47

ISOLOTTA ha scritto:[...]



Fiuuuuuuu! mi pare che vada meglio, c'è un abisso tra il primo messaggio e questo. Vedi? con calma, piano piano, le ferite si cicatrizzano, non guariscono, ma ti lasciano libero di riprendere la vita, magari cambiando tipo di approccio, forse con un bagaglio un pò più pesante...ma è bello ricominciare. Sei al capolinea si, seduto sul bus, in attesa che parta! :-)
Mah guarda, queste cose me le racconto per cercare di tirarmi un po' su, ma sono talmente stanco e demotivato che ci credo veramente poco. Comunque, in definitiva, lo scopo con cui era iniziato questo argomento non si è realizzato, chiedevo solo un po' di contatto umano reale e non virtuale... mah, sarò forse condannato alla solitudine davanti ad un PC.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 20/02/2012, 13:01

benvenuto. Anche io ti consiglio dì apprezzarti dì più come ha detto fabiola. Anche io sto con un ragazzo più grande ma come spirito sembra che ha la mia età. Ps io sono bassa 126 c'è chi sta peggio dì te in altezza ma il mio morale é sempre alto perché anche quando mi sento sola cerco dì farmi valere per quello che sono anche nonostante il mio problema fisico che mi crea spesso disagi . Ciao io sono rubina

Avatar utente
simoneraul
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 04 febbraio 2012
Età: 50


Messaggio da simoneraul » 20/02/2012, 13:04

rubina88 ha scritto:benvenuto. Anche io ti consiglio dì apprezzarti dì più come ha detto fabiola. Anche io sto con un ragazzo più grande ma come spirito sembra che ha la mia età. Ps io sono bassa 126 c'è chi sta peggio dì te in altezza ma il mio morale é sempre alto perché anche quando mi sento sola cerco dì farmi valere per quello che sono anche nonostante il mio problema fisico che mi crea spesso disagi . Ciao io sono rubina
Ci proverò. Ora sono stanco, devo trovare il modo di rialzarmi.

Cristal 1985
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 42
Iscritto il: 08 febbraio 2012
Età: 38

Re: Magari...

Messaggio da Cristal 1985 » 20/02/2012, 18:07

simoneraul ha scritto:[...]



Non lo so, devo trovare la forza di fare altro e poi se arriva, arriva, altrimenti vuol dire che doveva andare così... sono un po' stanco di impegnarmi in relazioni dove poi vengo abbandonato, mi sembra uno spreco di energie fisiche e mentali. Per quanto riguarda i messaggi privati, non lo so, possiamo sentirci per email?
Buon pomeriggio,
Ti capisco benissiMo,anche a Me è successo così Mi sono impegnata tanto nelle relazioni poi sono stata abbandonata :( con la più assurda delle scuse,anzi nell'ultima relazione sono stata abbandonata senza nessuna spiegazione in merito...bè,vediaMo il lato positivo, Mi sono quanto meno risparmiata di sentire l'ennesima assurdità. Le energie investite però non le reputerei proprie sprecate,comunque da ogni situazione vissuta,anche se poi purtroppo ci fa soffrire,impariaMo sempre qualcosa anche se nell'immediato non riusciaMo a comprenderlo perchè sentiaMo solo il dolore dell'abbandono.
Ci sentiaMo domani con più calma,oggi è stata proprio una giornata pesante!!
Saluti ;)
Cristal 1985

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46


Messaggio da belele77 » 21/02/2012, 0:05

E' doloroso dirlo ma è proprio vero. Si impara molto quando ci sono problemi o le cose non vanno come vorresti, o meglio .. riesci ad aprire gli occhi.. cosa che finchè vivi nella bambagia difficilmente puoi fare. Questo però non vuol dire che bisogna guardare in modo negativo il futuro.. anzi... e te lo dice uno che è stato scaricato non da moltissimo