ciaoo!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Unmei No Kagi

Re: ciaoo!!

Messaggio da Unmei No Kagi » 18/01/2013, 18:01

belele77 ha scritto:Ciao Ragazzi mi chiamo Gabriele, per gli amici Belele! e ora sono qui. Perchè? beh perchè scambiare 2 parole allegramente la trovo una cosa sempre bella.. data l'ora e dato che domani mi devo alzare non la faccio lunga. Ci sentiamo alle prox! un caro saluto!! :DD
Belele non lo avevo mai sentito :D

Unmei No Kagi

Re: ciaoo!!

Messaggio da Unmei No Kagi » 18/01/2013, 18:01

belele77 ha scritto:Ciao Ragazzi mi chiamo Gabriele, per gli amici Belele! e ora sono qui. Perchè? beh perchè scambiare 2 parole allegramente la trovo una cosa sempre bella.. data l'ora e dato che domani mi devo alzare non la faccio lunga. Ci sentiamo alle prox! un caro saluto!! :DD
Belele non lo avevo mai sentito :D

Artemisia

Re: ciaoo!!

Messaggio da Artemisia » 18/01/2013, 21:17

Unmei No Kagi ha scritto:[...]



Belele non lo avevo mai sentito :D
E' originale :yoman:

belele77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: ciaoo!!

Messaggio da belele77 » 18/01/2013, 23:17

Unmei No Kagi ha scritto:[...]



Belele non lo avevo mai sentito :D
è un mix tra il mio nome di battesimo è un pizzico di fantasia, non è un'invenzione di adesso, alle elementari era già stato coniato.
Ciao carissima Artemisia! [smilie=flower.gif]

Artemisia

Re: ciaoo!!

Messaggio da Artemisia » 18/01/2013, 23:19

belele77 ha scritto:[...]



è un mix tra il mio nome di battesimo è un pizzico di fantasia, non è un'invenzione di adesso, alle elementari era già stato coniato.
Ciao carissima Artemisia! [smilie=flower.gif]
Ciao carissimo Gabriele :mangahello:

Sophie08
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 24 febbraio 2013
Età: 40


Messaggio da Sophie08 » 25/02/2013, 19:17

Ciao Gabriele,
il tuo vezzeggiativo è davvero simpatico! Ho visto che sei di Milano! Io ci uscivo spesso fino a poco tempo fa...è una città dalle mille risorse!!!
Ti do anch'io il benvenuto anche se sono iscritta solo da ieri! Trovi la mia presentazione in questa sezione naturalmente!
Buona serata! :D