nuove amicizie a roma

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lolletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

nuove amicizie a roma

Messaggio da lolletta » 03/02/2012, 14:16

Ciao a tutti! mi sono appena iscritta a questo forum e spero di incontrare delle persone con cui condividere alcuni interessi e magari anche qualche uscita per Roma insomma vorrei fare qualche nuova amicizia.. a presto!

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da tarabas » 03/02/2012, 20:33

lolletta ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta a questo forum e spero di incontrare delle persone con cui condividere alcuni interessi e magari anche qualche uscita per Roma insomma vorrei fare qualche nuova amicizia.. a presto!
Ciao Lolletta, come avrai letto da qualche alra parte qui sul forum, anch'io son di Roma e anch'io vorrei fare nuove amicizie per poter condividere interessi e confronti. A presto e buon giro di forum!
---
...libertà!

lolletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da lolletta » 05/02/2012, 12:35

tarabas ha scritto:[...]



Ciao Lolletta, come avrai letto da qualche alra parte qui sul forum, anch'io son di Roma e anch'io vorrei fare nuove amicizie per poter condividere interessi e confronti. A presto e buon giro di forum!
Ciao Tarabas.. ho visto che sei un frequentatore abbastanza assiduo... comunque non mi sembra che siamo molti di Roma.. ci sei stato alla mostra di Mondrian? Spero abbiate organizzato a saperlo prima sarei venuta ma ho trovato solo venerdì questo forum

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da tarabas » 06/02/2012, 8:56

lolletta ha scritto:[...]



Ciao Tarabas.. ho visto che sei un frequentatore abbastanza assiduo... comunque non mi sembra che siamo molti di Roma.. ci sei stato alla mostra di Mondrian? Spero abbiate organizzato a saperlo prima sarei venuta ma ho trovato solo venerdì questo forum
Ciao lolletta, no purtroppo non ci son più andato alla mostra di Mondrian perchè nessuno ha partecipato :(
Se vuoi possiamo rorganizzare! Ti ho inviato un messaggio per rimanere in contatto se vuoi. A presto!
---
...libertà!

psiche
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 febbraio 2012
Età: 44

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da psiche » 26/02/2012, 9:39

tarabas ha scritto:[...]



Ciao lolletta, no purtroppo non ci son più andato alla mostra di Mondrian perchè nessuno ha partecipato :(
Se vuoi possiamo rorganizzare! Ti ho inviato un messaggio per rimanere in contatto se vuoi. A presto!
Mandate il contatto anche a me? Mi sono appena iscritta al forum e trasferita a Roma, ma non conosco nessuno per uscire :)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 26/02/2012, 11:23

se vuoi in virtuale ci sono, per il reale, la vedo difficile vista la distanza, comunque, benvenuta

psiche
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 febbraio 2012
Età: 44


Messaggio da psiche » 26/02/2012, 11:26

Ariete1968 ha scritto:se vuoi in virtuale ci sono, per il reale, la vedo difficile vista la distanza, comunque, benvenuta
grazie lo stesso, cercavo il "reale" ;)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da tarabas » 26/02/2012, 14:21

psiche ha scritto:[...]



Mandate il contatto anche a me? Mi sono appena iscritta al forum e trasferita a Roma, ma non conosco nessuno per uscire :)
Riusciranno i nostri eroi a fare un minimo di incontro reale? rimaniamo speranzosi e in contatto! Sta arrivando la primavera... una mattinata e una passeggiata a Villa Borghese come la vedete? :D
---
...libertà!

psiche
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 febbraio 2012
Età: 44


Messaggio da psiche » 26/02/2012, 18:54

io bene :D

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68


Messaggio da Assordante » 26/02/2012, 21:04

Villa borghese mi andrebbe più che bene..
è sotto il mio ufficio...eheh
:D
fatemi sapere
Anche l'amore è diventato precario..

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 27/02/2012, 8:28

Assordante ha scritto:Villa borghese mi andrebbe più che bene..
è sotto il mio ufficio...eheh
:D
fatemi sapere
Ottimo, e siamo in 3! :)
---
...libertà!

Avatar utente
sudoku
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 febbraio 2012
Età: 42


Messaggio da sudoku » 27/02/2012, 13:54

Ciao a tutti... Anche io sono di Roma ! Ancora non ho i messaggi privati attivi quindi non posso mandarvi i contatti in privato... come si fa?

Benvenuta!

lolletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 febbraio 2012
Età: 46


Messaggio da lolletta » 22/03/2012, 18:29

sudoku ha scritto:Ciao a tutti... Anche io sono di Roma ! Ancora non ho i messaggi privati attivi quindi non posso mandarvi i contatti in privato... come si fa?

Benvenuta!
Ciao a tutti! Nemmeno io ho i mess. in privato attivi comunque per la passeggiata a Villa Borghese l'avete già fatta? E' tanto che non mi collego al forum :(

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 22/03/2012, 19:18

lolletta ha scritto:[...]



Ciao a tutti! Nemmeno io ho i mess. in privato attivi comunque per la passeggiata a Villa Borghese l'avete già fatta? E' tanto che non mi collego al forum :(
Sempre valida! :D
---
...libertà!

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68


Messaggio da Assordante » 22/03/2012, 21:12

tarabas ha scritto:[...]



Sempre valida! :D
Io attendo sempre comunicazioni..al riguardo
Villa borghese è splendida x conoscersi..
Anche l'amore è diventato precario..

Ariete1968

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da Ariete1968 » 23/03/2012, 1:25

lolletta ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta a questo forum e spero di incontrare delle persone con cui condividere alcuni interessi e magari anche qualche uscita per Roma insomma vorrei fare qualche nuova amicizia.. a presto!
benvenuta, per l'amicizia ci sono, per le uscite sono un po lontano, ma qualcuno delle tue parti vedrai che si farà vedere.

chand

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da chand » 23/03/2012, 16:52

lolletta ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta a questo forum e spero di incontrare delle persone con cui condividere alcuni interessi e magari anche qualche uscita per Roma insomma vorrei fare qualche nuova amicizia.. a presto!
se riuscite a organizzare un'uscita, ci sono anch'io ... :)

psiche
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 febbraio 2012
Età: 44

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da psiche » 24/03/2012, 17:15

chand ha scritto:[...]



se riuscite a organizzare un'uscita, ci sono anch'io ... :)
non si è fatta più questa famosa passeggiata oppure l'opzione è ancora valida?
:rolleyes:

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da tarabas » 25/03/2012, 12:23

psiche ha scritto:[...]
non si è fatta più questa famosa passeggiata oppure l'opzione è ancora valida?
:rolleyes:
Sempre pronto anch'io, se ci riesce.
---
...libertà!

psiche
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 febbraio 2012
Età: 44

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da psiche » 25/03/2012, 19:27

vogliamo iniziare a proporre una data? Così ciascuno dice "per me va bene, per me no, per me forse, ecc" e almeno facciamo un passo avanti 8)

Sondaggio:
- infrasettimanale o week-end?
- mattina, pomeriggio o sera?

chand

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da chand » 25/03/2012, 19:59

psiche ha scritto:vogliamo iniziare a proporre una data? Così ciascuno dice "per me va bene, per me no, per me forse, ecc" e almeno facciamo un passo avanti 8)

Sondaggio:
- infrasettimanale o week-end?
- mattina, pomeriggio o sera?
sabato pomeriggio a villa borghese (sperando che il tempo sia più clemente di questi giorni) ... va bene la mia proposta?:)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da tarabas » 25/03/2012, 20:02

chand ha scritto:[...]



sabato pomeriggio a villa borghese (sperando che il tempo sia più clemente di questi giorni) ... va bene la mia proposta?:)
Potrebbe andare bene anche per me ma meglio andare nell'altra categoria di forum, altrimenti andiamo fuori tema e giustamente ci chiudono il topic ;)
---
...libertà!

salento
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 marzo 2012
Età: 42

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da salento » 26/03/2012, 12:29

psiche ha scritto:vogliamo iniziare a proporre una data? Così ciascuno dice "per me va bene, per me no, per me forse, ecc" e almeno facciamo un passo avanti 8)

Sondaggio:
- infrasettimanale o week-end?
- mattina, pomeriggio o sera?
se vi fa piacer aggiungetemi sono nuovo del forum....mi piacerebbe passeggiare pre roma in questi mesi e spettacolare....

psiche
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 febbraio 2012
Età: 44

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da psiche » 26/03/2012, 14:05

anche per me va bene sabato pom. Penso di venire con un'amica. Lolletta ci sei? Chi conosce meglio il forum e apre la discussione apposita di raccolta adesioni nel posto giusto?


:shy:

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: nuove amicizie a roma

Messaggio da Mister71 » 26/03/2012, 15:04

psiche ha scritto:anche per me va bene sabato pom. Penso di venire con un'amica. Lolletta ci sei? Chi conosce meglio il forum e apre la discussione apposita di raccolta adesioni nel posto giusto?


:shy:
Ciao Psiche...

Va bene... ;)

Io non so se potrò venire questa prima volta, comunque, per esaudire la tua richiesta, metterò un post nell'apposita sezione. Dopodiché riportate voi quanto vi sembra il caso di dire:
orario, luogo, modalità di riconoscimento, alternative in caso di difficoltà per qualcuno dei partecipanti, eccetera.

Ciao.