cerco amici in cuneo e dintorni

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
braskow
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 gennaio 2012
Età: 41

cerco amici in cuneo e dintorni

Messaggio da braskow » 28/01/2012, 22:10

Buona sera sono Davide ho 29 anni e sono di Cuneo e siccome stasera nevica mi sono riunchiuso in casa a navigare e ho trovato questo forum quindi ne approfitto per presentarmi e trovare nuovi amici dalle mie parti....
Buona serata

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 28/01/2012, 23:23

Amici forse si, dalle tue parti, direi di no, anche se siamo della stessa regione, Benvenuto

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: cerco amici in cuneo e dintorni

Messaggio da mikela » 29/01/2012, 22:46

braskow ha scritto:Buona sera sono Davide ho 29 anni e sono di Cuneo e siccome stasera nevica mi sono riunchiuso in casa a navigare e ho trovato questo forum quindi ne approfitto per presentarmi e trovare nuovi amici dalle mie parti....
Buona serata
Ciao e benvenuto :-) . Direi che ha nevicato tutto oggi a Cn ,domani ci sarà un po' di tregua e da martedì riprenderà a nevicare :-( .

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: cerco amici in cuneo e dintorni

Messaggio da tarabas » 30/01/2012, 14:25

braskow ha scritto:Buona sera sono Davide ho 29 anni e sono di Cuneo e siccome stasera nevica mi sono riunchiuso in casa a navigare e ho trovato questo forum quindi ne approfitto per presentarmi e trovare nuovi amici dalle mie parti....
Buona serata
Benvenuto! :D
---
...libertà!