ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e prov

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e prov

Messaggio da maria65md » 22/01/2012, 11:32

ciao a tutti mi chiamo maria ho 47 anni e vivo in provincia di mantova
cerco nuove amicizie ( no secondi fini) per uscire e fare 4 chiacchiere
mi ritengo allegra e molto sincera amo dire le cose in faccia senza troppi giri di parole.. dico questo perche ho conosciuto persone che ...si dicono amo la sincerita ma una volta che si trovano qualcuno davanti che dice loro cio che pensa ecco che fanno le offese e non ti parlano piu... mi piace ascoltare ..leggere ballare e sono anche molto pigra
ciao e apresto
maria

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 22/01/2012, 12:47

Buongiorno e benvenuta Maria, sono Massimo da Alessandria, non credo sia possibile, visto la distanza, uscire e vederci spesso, ma come amico virtuale posso esserci se vuoi, io come tanti altri del forum, sono certo conoscerai belle persone e anche qualcuno, forse, della tua zona.

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

ciao

Messaggio da maria65md » 22/01/2012, 17:26

Ariete1968 ha scritto:Buongiorno e benvenuta Maria, sono Massimo da Alessandria, non credo sia possibile, visto la distanza, uscire e vederci spesso, ma come amico virtuale posso esserci se vuoi, io come tanti altri del forum, sono certo conoscerai belle persone e anche qualcuno, forse, della tua zona.

ciao Alessandro grazie per il benvenuto
si lo spero vivamente

Ariete1968

Re: ciao

Messaggio da Ariete1968 » 22/01/2012, 17:32

maria65md ha scritto:[...]




ciao Alessandro grazie per il benvenuto
si lo spero vivamente
Veramente sono Massimo da Alessandria, non Alessandro da Massima, :D non importa dai, va bene lo stesso, ;)

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da tarabas » 22/01/2012, 17:35

maria65md ha scritto:ciao a tutti mi chiamo maria ho 47 anni e vivo in provincia di mantova
cerco nuove amicizie ( no secondi fini) per uscire e fare 4 chiacchiere
mi ritengo allegra e molto sincera amo dire le cose in faccia senza troppi giri di parole.. dico questo perche ho conosciuto persone che ...si dicono amo la sincerita ma una volta che si trovano qualcuno davanti che dice loro cio che pensa ecco che fanno le offese e non ti parlano piu... mi piace ascoltare ..leggere ballare e sono anche molto pigra
ciao e apresto
maria
Ciao Maria, io sono di Roma. Son sicuro che qui troverai tante persone sincere e aperte al confronto. Se ti pèiace ballare allora non sarai poi così tanto pigra! :D
Buonaserata, ciao! :D
---
...libertà!

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: ciao

Messaggio da maria65md » 22/01/2012, 17:42

Ariete1968 ha scritto:[...]



Veramente sono Massimo da Alessandria, non Alessandro da Massima, :D non importa dai, va bene lo stesso, ;)
scusa hai ragione è che a volte sono un po dislessica
mi capita di invertire le frasi e le lettere :shy:

Ariete1968

Re: ciao

Messaggio da Ariete1968 » 22/01/2012, 17:47

maria65md ha scritto:[...]



scusa hai ragione è che a volte sono un po dislessica
mi capita di invertire le frasi e le lettere :shy:
Se ti fa piacere puoi chiamarmi anche Strincibaldo, non importa, mi fa lo stesso piacere comunque comunicare con una possibile amica ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 22/01/2012, 19:34

benvenuta

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58


Messaggio da maria65md » 22/01/2012, 19:39

rubina88 ha scritto:benvenuta
ciao grazie

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: ciao

Messaggio da tarabas » 22/01/2012, 19:40

Ariete1968 ha scritto:[...]
Se ti fa piacere puoi chiamarmi anche Strincibaldo, non importa, mi fa lo stesso piacere comunque comunicare con una possibile amica ;)
Gurda che ti prendiamo in parola eh! da oggi sarai per tutti Strincibaldo... scherzo! un salutone :D
---
...libertà!

Ariete1968

Re: ciao

Messaggio da Ariete1968 » 22/01/2012, 19:42

tarabas ha scritto:[...]



Gurda che ti prendiamo in parola eh! da oggi sarai per tutti Strincibaldo... scherzo! un salutone :D
per chiamarmi Strincibaldo per prima cosa devi essere donzella, e poi il permesso valeva solo per Maria, non ti sbagliare :D

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: ciao

Messaggio da maria65md » 22/01/2012, 19:45

tarabas ha scritto:[...]



Gurda che ti prendiamo in parola eh! da oggi sarai per tutti Strincibaldo... scherzo! un salutone :D
ciao ..tarabas mi sono dimenticata di ringraziarti per il benvenuto

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: ciao

Messaggio da tarabas » 22/01/2012, 20:28

Ariete1968 ha scritto:[...]



per chiamarmi Strincibaldo per prima cosa devi essere donzella, e poi il permesso valeva solo per Maria, non ti sbagliare :D
ma lo so lo so, stavo scherzando! speriamo solo che non ci sia nessuno che si chiami Strincibaldo, almeno non qui... :?

Ciao Maria, tranquilla!
---
...libertà!

Ariete1968

Re: ciao

Messaggio da Ariete1968 » 22/01/2012, 20:34

tarabas ha scritto:[...]



ma lo so lo so, stavo scherzando! speriamo solo che non ci sia nessuno che si chiami Strincibaldo, almeno non qui... :?

Ciao Maria, tranquilla!
tranquillo tarabas so che scherzavi, io invece no (scherzo) :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da catia » 22/01/2012, 20:46

maria65md ha scritto:ciao a tutti mi chiamo maria ho 47 anni e vivo in provincia di mantova
cerco nuove amicizie ( no secondi fini) per uscire e fare 4 chiacchiere
mi ritengo allegra e molto sincera amo dire le cose in faccia senza troppi giri di parole.. dico questo perche ho conosciuto persone che ...si dicono amo la sincerita ma una volta che si trovano qualcuno davanti che dice loro cio che pensa ecco che fanno le offese e non ti parlano piu... mi piace ascoltare ..leggere ballare e sono anche molto pigra
ciao e apresto
maria
Mariaaaaa...ciao!!! Benvenuta tra amici!!! ;)...:DD A me capita la stessa cosa! Azzarolinaaaaaa...UFFF! :rolleyes: :shy: ;) Tranquilla, tu dille lo stesso le cose in faccia e a chi non va bene...zzi sua...:D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 22/01/2012, 20:48

Ariete1968 ha scritto:[...]



Veramente sono Massimo da Alessandria, non Alessandro da Massima, :D non importa dai, va bene lo stesso, ;)
Bellina questa!...si, si...2 risate mi ci volevano proprio oggi! Grazie! :DD

Ariete1968

Re: ciao

Messaggio da Ariete1968 » 22/01/2012, 20:53

catia ha scritto:[...]



Bellina questa!...si, si...2 risate mi ci volevano proprio oggi! Grazie! :DD
di nulla, se vuoi farne altre fai un giro su "barzellette" ne trovi di divertenti

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 22/01/2012, 21:04

Ariete1968 ha scritto:[...]



di nulla, se vuoi farne altre fai un giro su "barzellette" ne trovi di divertenti
Mah...ti dirò...x ora di cose divertenti ne ho trovate anche girottolando x qui, senza andare nel "reparto" barzellette, quando ho finito qui però ci vado ...Ciao Stra...ops...non ho il permesso, scusa... :shy: ;)

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da Kisin » 22/01/2012, 21:04

maria65md ha scritto:ciao a tutti mi chiamo maria ho 47 anni e vivo in provincia di mantova
cerco nuove amicizie ( no secondi fini) per uscire e fare 4 chiacchiere
mi ritengo allegra e molto sincera amo dire le cose in faccia senza troppi giri di parole.. dico questo perche ho conosciuto persone che ...si dicono amo la sincerita ma una volta che si trovano qualcuno davanti che dice loro cio che pensa ecco che fanno le offese e non ti parlano piu... mi piace ascoltare ..leggere ballare e sono anche molto pigra
ciao e apresto
maria
Ciao marta ben venuta in forum, indubbiamente molto diretta, sicuramente sembri essere spontanea. Piacere di conoscerti =)

Ariete1968

Re: ciao

Messaggio da Ariete1968 » 22/01/2012, 21:06

catia ha scritto:[...]



Mah...ti dirò...x ora di cose divertenti ne ho trovate anche girottolando x qui, senza andare nel "reparto" barzellette, quando ho finito qui però ci vado ...Ciao Stra...ops...non ho il permesso, scusa... :shy: ;)
mmmm solo per questa volta ;) :D

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: ciao

Messaggio da tarabas » 22/01/2012, 21:09

catia ha scritto:[...]



Mah...ti dirò...x ora di cose divertenti ne ho trovate anche girottolando x qui, senza andare nel "reparto" barzellette, quando ho finito qui però ci vado ...Ciao Stra...ops...non ho il permesso, scusa... :shy: ;)
in poche parole hai detto che noi siam peggio delle barzellette! ahahah :D
---
...libertà!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 22/01/2012, 21:12

tarabas ha scritto:[...]



in poche parole hai detto che noi siam peggio delle barzellette! ahahah :D
Ehm...semmai siete meglio...no?...:DD Non c'è niente di più bello di una battuta spontanea...;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao

Messaggio da catia » 22/01/2012, 21:14

Ariete1968 ha scritto:[...]



mmmm solo per questa volta ;) :D
Grazie! Sei davvero molto gentile...:DD
P.S.: Meglio fermarci qui sennò Andy s'arrabbia x il fuori topic...:(

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da maria65md » 22/01/2012, 21:57

catia ha scritto:[...]


Mariaaaaa...ciao!!! Benvenuta tra amici!!! ;)...:DD A me capita la stessa cosa! Azzarolinaaaaaa...UFFF! :rolleyes: :shy: ;) Tranquilla, tu dille lo stesso le cose in faccia e a chi non va bene...zzi sua...:D
ciao catia...grazie si certo che lo farò il problema :P

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da maria65md » 22/01/2012, 21:59

Kisin ha scritto:[...]



Ciao marta ben venuta in forum, indubbiamente molto diretta, sicuramente sembri essere spontanea. Piacere di conoscerti =)
ciao kisin grazie piacere mio

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da cometa28 » 24/01/2012, 10:54

maria65md ha scritto:ciao a tutti mi chiamo maria ho 47 anni e vivo in provincia di mantova
cerco nuove amicizie ( no secondi fini) per uscire e fare 4 chiacchiere
mi ritengo allegra e molto sincera amo dire le cose in faccia senza troppi giri di parole.. dico questo perche ho conosciuto persone che ...si dicono amo la sincerita ma una volta che si trovano qualcuno davanti che dice loro cio che pensa ecco che fanno le offese e non ti parlano piu... mi piace ascoltare ..leggere ballare e sono anche molto pigra
ciao e apresto
maria
ciao maria..essere sinceri è una qualità..dire le cose in faccia va bene,però bisogna cercare i metodi giusti per farlo...leggo che balli anche a me piace il ballo di ogni tipo..a presto

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da maria65md » 24/01/2012, 18:50

cometa28 ha scritto:[...]



ciao maria..essere sinceri è una qualità..dire le cose in faccia va bene,però bisogna cercare i metodi giusti per farlo...leggo che balli anche a me piace il ballo di ogni tipo..a presto
Ciao cometa..metodi giusti? cioè ...
si mi piace anche se è tanto che non ci vado adoro soprattutto la musica anni 70-80 praticamente quella della mia generazione..me la cavo con i latini e il liscio
a presto

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da cometa28 » 24/01/2012, 19:04

maria65md ha scritto:[...]



Ciao cometa..metodi giusti? cioè ...
si mi piace anche se è tanto che non ci vado adoro soprattutto la musica anni 70-80 praticamente quella della mia generazione..me la cavo con i latini e il liscio
a presto
metodi giusti nel senso...dire le cose in faccia senza offendere insultare rispettare la personalità e la dignità dell'altro...questo volevo dire....anche a me piace latino e il tango poi ho scoperto il country che è molto piacevole

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da maria65md » 24/01/2012, 19:37

cometa28 ha scritto:[...]



metodi giusti nel senso...dire le cose in faccia senza offendere insultare rispettare la personalità e la dignità dell'altro...questo volevo dire....anche a me piace latino e il tango poi ho scoperto il country che è molto piacevole
be si ovvio senza insultare ..ma se la persona che ti trovi davanti è permalosa in qualsiasi modo lo dira si sentirà offesa ...sinceramente prefersco che uno mi dica sinceramente " sei proprio una str...che con un sorrisino mi dica ma che sciocchina che sei ...lo accetterei di piu ..
il country piace anche a me e il tango devo ammettere che mi affascina e se non costasse cosi tanto mi piacerebbe imparare a ballarlo...

bayliss70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 dicembre 2011
Età: 53

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da bayliss70 » 25/01/2012, 17:12

maria65md ha scritto:ciao a tutti mi chiamo maria ho 47 anni e vivo in provincia di mantova
cerco nuove amicizie ( no secondi fini) per uscire e fare 4 chiacchiere
mi ritengo allegra e molto sincera amo dire le cose in faccia senza troppi giri di parole.. dico questo perche ho conosciuto persone che ...si dicono amo la sincerita ma una volta che si trovano qualcuno davanti che dice loro cio che pensa ecco che fanno le offese e non ti parlano piu... mi piace ascoltare ..leggere ballare e sono anche molto pigra
ciao e apresto
maria
ciao Maria sono Marco di Ostiglia.mi piacerebbe fare amicizia....vedersi per fare 2 parole in compagnia....magari ti ha gia' scritto qualcuno e mettiamo su una compagnia....marcodesmo@iol.it
Vorrei fare nuove amicizie.