ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e prov

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

bayliss70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 dicembre 2011
Età: 53

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da bayliss70 » 25/01/2012, 17:14

maria65md ha scritto:ciao a tutti mi chiamo maria ho 47 anni e vivo in provincia di mantova
cerco nuove amicizie ( no secondi fini) per uscire e fare 4 chiacchiere
mi ritengo allegra e molto sincera amo dire le cose in faccia senza troppi giri di parole.. dico questo perche ho conosciuto persone che ...si dicono amo la sincerita ma una volta che si trovano qualcuno davanti che dice loro cio che pensa ecco che fanno le offese e non ti parlano piu... mi piace ascoltare ..leggere ballare e sono anche molto pigra
ciao e apresto
maria
Magari si puo' fare una compagnia per uscite...cinema,giri,lago,locali.
Vorrei fare nuove amicizie.

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da maria65md » 25/01/2012, 19:03

bayliss70 ha scritto:[...]



ciao Maria sono Marco di Ostiglia.mi piacerebbe fare amicizia....vedersi per fare 2 parole in compagnia....magari ti ha gia' scritto qualcuno e mettiamo su una @@@@@@
Ciao Marco veramente ancora nessuna di mantova o provincia sembra che le mantovane non cerchino amicizia ..in effetti pensavo di correggere e mettere anche modena e provincia ...

bayliss70
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 dicembre 2011
Età: 53

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da bayliss70 » 25/01/2012, 19:56

maria65md ha scritto:[...]



Ciao Marco veramente ancora nessuna di mantova o provincia sembra che le mantovane non cerchino amicizia ..in effetti pensavo di correggere e mettere anche modena e provincia ...
Ciao Maria intanto se ti fa piacere possiamo fare amicizia noi 2.poi se si aggrega qualcun altro ben venga....
Tu dove abiti?
Vorrei fare nuove amicizie.

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da maria65md » 26/01/2012, 7:32

bayliss70 ha scritto:[...]



Ciao Maria intanto se ti fa piacere possiamo fare amicizia noi 2.poi se si aggrega qualcun altro ben venga....
Tu dove abiti?
ciao marco ..be si mi farebbe piacere ..in provincia di mantova

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/01/2012, 14:07

Per cortesia come da regolamento non pubblicate indirizzi email e numeri di telefono nei messaggi. Ricordo inoltre che questo è un forum di discussione e non una bacheca di annunci. La nostra bacheca di annunci è invece alla pagina http://www.mailamici.it/annunci/ .

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58


Messaggio da maria65md » 28/01/2012, 7:37

Andyphone ha scritto:Per cortesia come da regolamento non pubblicate indirizzi email e numeri di telefono nei messaggi. Ricordo inoltre che questo è un forum di discussione e non una bacheca di annunci. La nostra bacheca di annunci è invece alla pagina http://www.mailamici.it/annunci/ .

Grazie.
buongiorno
si in effetti immaginavo non si poteva
ti vorrei chiedere se posso modificare questo annuncio visto che l'altro è stato bloccato
grazie
maria

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da maria65md » 01/02/2012, 7:38

maria65md ha scritto:ciao a tutti mi chiamo maria ho 47 anni e vivo in provincia di mantova
cerco nuove amicizie ( no secondi fini) per uscire e fare 4 chiacchiere
mi ritengo allegra e molto sincera amo dire le cose in faccia senza troppi giri di parole.. dico questo perche ho conosciuto persone che ...si dicono amo la sincerita ma una volta che si trovano qualcuno davanti che dice loro cio che pensa ecco che fanno le offese e non ti parlano piu... mi piace ascoltare ..leggere ballare e sono anche molto pigra
ciao e apresto
maria
certo che su 287 visite possibile che non ci siano mantovane o qualcuna nelle vicinanze anche modena che vuol fare amicizia ....mah
forse non avrei dovuto scrivere che sono sincera visto che la sincerita è lodata tanto ma nessuno la vuole

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: ciao mi chiamo maria e cerco nuove amicizie a mantova e

Messaggio da maria65md » 11/02/2012, 8:08

maria65md ha scritto:ciao a tutti mi chiamo maria ho 47 anni e vivo in provincia di mantova
cerco nuove amicizie ( no secondi fini) per uscire e fare 4 chiacchiere
mi ritengo allegra e molto sincera amo dire le cose in faccia senza troppi giri di parole.. dico questo perche ho conosciuto persone che ...si dicono amo la sincerita ma una volta che si trovano qualcuno davanti che dice loro cio che pensa ecco che fanno le offese e non ti parlano piu... mi piace ascoltare ..leggere ballare e sono anche molto pigra
ciao e apresto
maria
ah ci riprovo ma a quanto pare è inutile
cerco amiche mantova e modena e provincia anche verona non è cosi lontana possibile nessuna della mia età
mah?