ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
liala84

ciao a tutti!

Messaggio da liala84 » 21/01/2012, 14:01

Sono di Monza, ho 27anni e vorrei conoscere gente positiva, sincera e simpatica...date le ultime esperienze in amicizia, sono un pò demoralizzata ma non perdo la speranza..esistono persone interessate a costruire rapporti veri e duraturi??
...io incrocio le dita ! :rolleyes:

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: ciao a tutti!

Messaggio da tarabas » 21/01/2012, 15:41

liala84 ha scritto:Sono di Monza, ho 27anni e vorrei conoscere gente positiva, sincera e simpatica...date le ultime esperienze in amicizia, sono un pò demoralizzata ma non perdo la speranza..esistono persone interessate a costruire rapporti veri e duraturi??
...io incrocio le dita ! :rolleyes:
Ciao Ilaria, benvenuta. Io sono di Roma e ho 32 anni, spero ti troverai bene qui con noi.
Sì io dico che qui esistono persone simpatiche e pronte a confrontarsi! Per quanto riguarda l'amicizia "fuori" spero che tu possa ricrederti. Buon forum! :D
---
...libertà!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 21/01/2012, 16:43

Io sono di Alessandria, piacere, per rispondere alla tua domanda, forse tutti siamo qua per quello, almeno io si, intanto benvenuta

liala84

grazie!

Messaggio da liala84 » 21/01/2012, 16:59

caspita se qui sono tutti carini e simpatici come voi due allora mi troverò sicuramente bene! grazie del benvenuto :)

Ariete1968

Re: grazie!

Messaggio da Ariete1968 » 21/01/2012, 17:05

liala84 ha scritto:caspita se qui sono tutti carini e simpatici come voi due allora mi troverò sicuramente bene! grazie del benvenuto :)
Noi siamo unici e rari, specie io, non sono proprio come noi, ma ci vanno vicino :D, naturalmente scherzo, vedrai che trovi delle bellissime persone

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Marcello80 » 21/01/2012, 17:54

liala84 ha scritto:Sono di Monza, ho 27anni e vorrei conoscere gente positiva, sincera e simpatica...date le ultime esperienze in amicizia, sono un pò demoralizzata ma non perdo la speranza..esistono persone interessate a costruire rapporti veri e duraturi??
...io incrocio le dita ! :rolleyes:
Ciao e benvenuta :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

dadomir80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 21
Iscritto il: 20 novembre 2009
Età: 43

Re: ciao a tutti!

Messaggio da dadomir80 » 21/01/2012, 18:41

liala84 ha scritto:Sono di Monza, ho 27anni e vorrei conoscere gente positiva, sincera e simpatica...date le ultime esperienze in amicizia, sono un pò demoralizzata ma non perdo la speranza..esistono persone interessate a costruire rapporti veri e duraturi??
...io incrocio le dita ! :rolleyes:
esistono esistono sii ottimista benvenuta tra noi liala :)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: ciao a tutti!

Messaggio da enemyofthesun » 22/01/2012, 13:25

liala84 ha scritto:Sono di Monza, ho 27anni e vorrei conoscere gente positiva, sincera e simpatica...date le ultime esperienze in amicizia, sono un pò demoralizzata ma non perdo la speranza..esistono persone interessate a costruire rapporti veri e duraturi??
...io incrocio le dita ! :rolleyes:
Ciao brianzola :D
Lo spero anch'io...

liala84

Re: ciao a tutti!

Messaggio da liala84 » 22/01/2012, 14:35

dadomir80 ha scritto:[...]



esistono esistono sii ottimista benvenuta tra noi liala :)
ma tu sei emiliano o romagnolo?:)
la piadina è romagnola giusto?