Torino, ci siete?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Forsell
Nuovo Iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 luglio 2010
Età: 40

Torino, ci siete?

Messaggio da Forsell » 19/01/2012, 17:41

Salve a tutti, è tantissimo che non scrivo. Sono tornato perchè avevo trovato la felicità finalmente, avevo conosciuto tantissima gente e non c'era serata in cui non uscissi. Discoteche, pub, divertimento allo stato puro, sembrava avessi trovato il paradiso della felicità insomma, ma, purtroppo, come tutti i sogni, tutto è svanito. Il primo gruppo l'ho lasciato perchè erano cambiati troppo (in peggio purtroppo) e piuttosto che uscire con persone stupide e ignoranti li ho evitati. Il secondo gruppo invece per via di una brutta delusione con una ragazza che mi piaceva. Ora purtroppo mi tocca ricominciare da zero, lo stare a casa tutto il giorno mi sta corrodendo l'anima.

So che ci sono molte altre persone nella mia stessa condizione e che non aspettano altro che dare una svolta alla loro vita. Se c'è qualche persona della città di Torino e vicinanze che vuole formare un gruppo per divertirsi e tornare a respirare aria io ci sono. Non sono timido e sarei felice di allargare le amicizie.

moreno10142
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 marzo 2005
Età: 54

Re: Torino, ci siete?

Messaggio da moreno10142 » 21/02/2012, 10:08

ciao sono moreno di torino e vorrei conoscere gente nuova a torino
attendo risposta
credo nella vera amicizia
per organizzare radune insieme