Nuovo iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
olmo


Messaggio da olmo » 14/07/2005, 22:16

bonasera...sono nuovo nuovo...ancora incelofanato.....luccico pure....

....no non è la droga...che mi ha ridotto in questo stato....so nato così....w che ce voi fa? :lol: :lol:

ps:avete visto la mia amica calavrisella Biancacandida????????

nu la trovo :cry:

ce sta solo mezza.....è solo bianca... :cry:

ehm.....buona sera....
_(mo faccio il serio)

io so olmo....so napoletano verace(come la vongola) da 7 generazioni e oltre..e bho....che se dice quando si viene in un farum nuovo?bha :shock:

olmo


Messaggio da olmo » 14/07/2005, 22:27

mi sa che ho già fatto un guaio... :roll: e l'admin che sta in giro zittu zittu mi ha apparato e mi ha spostato il post.... :lol:

grazzie assaje admin! :D

Bianca


Messaggio da Bianca » 14/07/2005, 22:31

olmo ha scritto:bonasera...sono nuovo nuovo...ancora incelofanato.....luccico pure....

....no non è la droga...che mi ha ridotto in questo stato....so nato così....w che ce voi fa? :lol: :lol:

ps:avete visto la mia amica calavrisella Biancacandida????????

nu la trovo :cry:

ce sta solo mezza.....è solo bianca... :cry:

ehm.....buona sera....
_(mo faccio il serio)

io so olmo....so napoletano verace(come la vongola) da 7 generazioni e oltre..e bho....che se dice quando si viene in un farum nuovo?bha :shock:





Olmoooooooooo, ehm... :roll: ..ehm...io qui sono . :roll: ...ehm..stai facendo confusione.... :roll: me lo dovevo aspettare.... :roll: sei sempre lo stesso ...mannaggia hai mattacchioni :? e poi..cosa hai scritto :shock: a femmena :shock: sadda :shock: magna´comma a purpetta :shock: ?


mmmmmmmmmmmmmmmmmm...........non cambiano mai!!!! ahahahahahahahahahah.......... :lol:

olmo


Messaggio da olmo » 14/07/2005, 22:34

Bianca ha scritto:[...]








Olmoooooooooo, ehm... :roll: ..ehm...io qui sono . :roll: ...ehm..stai facendo confusione.... :roll: me lo dovevo aspettare.... :roll: sei sempre lo stesso ...mannaggia hai mattacchioni :? e poi..cosa hai scritto :shock: a femmena :shock: sadda :shock: magna´comma a purpetta :shock: ?


mmmmmmmmmmmmmmmmmm...........non cambiano mai!!!! ahahahahahahahahahah.......... :lol:
:lol: e che ti aspettavi ???????

lo sapevi che venivo e facevo un macello :lol: ...mi hai dato tu l'idirizzo :lol: :lol: :lol:


quindi colpa tuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaa :lol:

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 14/07/2005, 22:34

[NAPOLETANO MODE ON]
We frato comm staih, t'appost a kelli part... ih song e Casert o frat ma vivo a Roma... Comm ric o proverbih vir napul e po muor...
[NAPOLETANO MODE OFF]

Ciao benvenuto in questo forum :D :D :D

Bianca


Messaggio da Bianca » 14/07/2005, 22:35

E te pareva :? !

olmo


Messaggio da olmo » 14/07/2005, 22:40

Sassolino ha scritto:[NAPOLETANO MODE ON]
We frato comm staih, t'appost a kelli part... ih song e Casert o frat ma vivo a Roma... Comm ric o proverbih vir napul e po muor...
[NAPOLETANO MODE OFF]

Ciao benvenuto in questo forum :D :D :D
[NAPOLETANO MODE ON-ALWAYS]

we cumpà....tutt'appost ca a napule...

grazie assaje ro benvenut!!! :lol:

olmo


Messaggio da olmo » 14/07/2005, 22:41

Bianca ha scritto:E te pareva :? !
e te pareva che non faceva quella faccia....-----> :?

Bianca


Messaggio da Bianca » 14/07/2005, 22:45

uhauhauhauhahahahhaha :lol: che cosa hai scritto? :lol: ad interessi? femmene? ahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: ho letto il tuo profilo :lol: sei tremendo mi fai morire dalle risate :lol: chi te possino!!!!!!

olmo


Messaggio da olmo » 14/07/2005, 22:50

Bianca ha scritto:uhauhauhauhahahahhaha :lol: che cosa hai scritto? :lol: ad interessi? femmene? ahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: ho letto il tuo profilo :lol: sei tremendo mi fai morire dalle risate :lol: chi te possino!!!!!!
e mi interessano....che ce voi fa? :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 14/07/2005, 23:00

Ve lo ridico pure qua: questa non è la chat :)

Olmo, non ho capito niente... di dove sei e dove vivi, e come conosci Bianca? Siamo curiosi qui :D

Ciao e benvenuto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

olmo


Messaggio da olmo » 15/07/2005, 22:54

Andyphone ha scritto:Ve lo ridico pure qua: questa non è la chat :)

Olmo, non ho capito niente... di dove sei e dove vivi, e come conosci Bianca? Siamo curiosi qui :D

Ciao e benvenuto!
allora sono di napoli...vivo a napoli e sono verace come la vongola.....

cioè dovete sapere che per fare un napoletano verace ci vogliono almeno 7 generazioni di sangue puro....

bianca l'ho conosciuta su un altro forum....la concorrenza...e vi assicuro che è una fantastica persona....e pure na bella morettona :wink:

ehmmm...scusami admin ma dal mio ingresso in questo forum penso che lavorerai moooooooooolto di più....nel senso che sono un casinaro :lol: :lol: :lol:

certo...ha i suoi difetti....tipo...mmmm...non sa fare le citazioni(quote)..nu le entra proprio ...sapete quante volte le ho spiegato come se fa????!!!!!!

ufffff ho perso il conto :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 15/07/2005, 23:37

Grazie per le spiegazioni olmo!

Non preoccuparti, qui chi non quota riceve solo scarice elettriche dal monitor (non mortali comunque) e i casinari li mandiamo in esilio nel forum del Maurizio Costanzo Show :-P

Buona partecipazione!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
tatinadolce
Utente Escluso
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 40


Messaggio da tatinadolce » 16/07/2005, 13:36

ciao,io sono Sonia,benvenuto 8)
ciao a tutti/e cerco nuovi amici/e

Bianca


Messaggio da Bianca » 16/07/2005, 14:46

Andyphone ha scritto:Grazie per le spiegazioni olmo!

Non preoccuparti, qui chi non quota riceve solo scarice elettriche dal monitor (non mortali comunque) e i casinari li mandiamo in esilio nel forum del Maurizio Costanzo Show :-P

Buona partecipazione!
:lol:

Bianca


Messaggio da Bianca » 16/07/2005, 20:46

bianca l'ho conosciuta su un altro forum....la concorrenza...e vi assicuro che è una fantastica persona....e pure na bella morettona :wink:







Ehm... :oops: ...grazie...anche tu sei una persona stupenda...un Napoletano meraviglioso ...sei di una grande simpatia...e sei pure un bel ragazzo :wink:

elisewin


Messaggio da elisewin » 16/07/2005, 22:19

ciao paesà!
???'io sono nuova :wink: benvenuto!

olmo


Messaggio da olmo » 18/07/2005, 20:35

e grazzie assaje a tutti quanti..... :D

olmo


Messaggio da olmo » 18/07/2005, 20:37

Andyphone ha scritto:Grazie per le spiegazioni olmo!

Non preoccuparti, qui chi non quota riceve solo scarice elettriche dal monitor (non mortali comunque) e i casinari li mandiamo in esilio nel forum del Maurizio Costanzo Show :-P

Buona partecipazione!
nooooo costanzoooo noooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :shock: :shock:

anche perchè potrei incontra re mario de filippi :shock: :shock: :cry:

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 19/07/2005, 10:14

olmo ha scritto:[...]



nooooo costanzoooo noooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :shock: :shock:

anche perchè potrei incontra re mario de filippi :shock: :shock: :cry:
Dai di la verità che ti piace... La De Filippi è l'uomo della tua vita... :lol: :lol: :lol: