Presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Bad Boy

Presentazione

Messaggio da Bad Boy » 16/01/2012, 12:14

Salve a tutti, mi chiamo Daniele e vengo dalla periferia di Milano. Ho 23 anni e ho trovato il vostro forum per caso navigando sul web, l'ho trovato interessante e mi sono subito iscritto. Sono amante del calcio e delle arti marziali, e in generale di ogni tipo di sport! :D Anche disegnare mi piace molto! :) Sono iscritto al conservatorio e, a tempo perso, insegno pianoforte, altra mia passione. Beh, non ho nient'altro da dire se non augurarvi un buon proseguimento di giornata!
Ci vediamo in giro per il forum 8)
Un saluto :P

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Presentazione

Messaggio da ISOLOTTA » 16/01/2012, 13:57

Bad Boy ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Daniele e vengo dalla periferia di Milano. Ho 23 anni e ho trovato il vostro forum per caso navigando sul web, l'ho trovato interessante e mi sono subito iscritto. Sono amante del calcio e delle arti marziali, e in generale di ogni tipo di sport! :D Anche disegnare mi piace molto! :) Sono iscritto al conservatorio e, a tempo perso, insegno pianoforte, altra mia passione. Beh, non ho nient'altro da dire se non augurarvi un buon proseguimento di giornata!
Ci vediamo in giro per il forum 8)
Un saluto :P
ciao! benvenuto!
Lotti

Bad Boy

Re: Presentazione

Messaggio da Bad Boy » 16/01/2012, 20:23

ISOLOTTA ha scritto:[...]



ciao! benvenuto!
Grazie!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 17/01/2012, 10:20

benvenuto

Bad Boy


Messaggio da Bad Boy » 17/01/2012, 23:26

rubina88 ha scritto:benvenuto
Grazie :D

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Presentazione

Messaggio da Marcello80 » 18/01/2012, 14:29

Bad Boy ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Daniele e vengo dalla periferia di Milano. Ho 23 anni e ho trovato il vostro forum per caso navigando sul web, l'ho trovato interessante e mi sono subito iscritto. Sono amante del calcio e delle arti marziali, e in generale di ogni tipo di sport! :D Anche disegnare mi piace molto! :) Sono iscritto al conservatorio e, a tempo perso, insegno pianoforte, altra mia passione. Beh, non ho nient'altro da dire se non augurarvi un buon proseguimento di giornata!
Ci vediamo in giro per il forum 8)
Un saluto :P
Ciao Daniele benvenuto :D

Pensa proprio ieri parlavo con il vicino che mi ha detto che ha suonato al conservatorio per 20 anni. Una vera passione, suonava, suonava, suonava, peccato che non gli ha aperto mai nessuno.

Ci si vede nel forum 8)
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Presentazione

Messaggio da tarabas » 18/01/2012, 15:57

Bad Boy ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Daniele e vengo dalla periferia di Milano. Ho 23 anni e ho trovato il vostro forum per caso navigando sul web, l'ho trovato interessante e mi sono subito iscritto. Sono amante del calcio e delle arti marziali, e in generale di ogni tipo di sport! :D Anche disegnare mi piace molto! :) Sono iscritto al conservatorio e, a tempo perso, insegno pianoforte, altra mia passione. Beh, non ho nient'altro da dire se non augurarvi un buon proseguimento di giornata!
Ci vediamo in giro per il forum 8)
Un saluto :P
benvenutissimo Daniele...
disegno, musica... due passioni fortissime in comune con te! Piacere di conoscerti, spero ti troverai bene qui con noi, a presto! :)
---
...libertà!