mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
paco ve

mi presento...

Messaggio da paco ve » 10/01/2012, 22:15

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco da Mestre, ho 44 anni e mi piacerebbe..
riprendere una vecchia esperienza che poi si era rivalata positiva di tanti anni fa..e cioè trovare un amico/a di penna:
corrisponedere via mai e scambiarsi opinioni ed esperienze..come argomento potremmo scrivere sul tema della famiglia, visto che è un argomento foriero di tante difficoltà.
che ne pensate di un penfriend?

cotoletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 gennaio 2012
Età: 50

Re: mi presento...

Messaggio da cotoletta » 10/01/2012, 23:19

paco ve ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco da Mestre, ho 44 anni e mi piacerebbe..
riprendere una vecchia esperienza che poi si era rivalata positiva di tanti anni fa..e cioè trovare un amico/a di penna:
corrisponedere via mai e scambiarsi opinioni ed esperienze..come argomento potremmo scrivere sul tema della famiglia, visto che è un argomento foriero di tante difficoltà.
che ne pensate di un penfriend?

sei nel posto giusto .........qui di amici ne troverai tanti parlando di tutto ........anche di famiglia ....benvenuto francesco

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: mi presento...

Messaggio da Marcello80 » 10/01/2012, 23:24

paco ve ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco da Mestre, ho 44 anni e mi piacerebbe..
riprendere una vecchia esperienza che poi si era rivalata positiva di tanti anni fa..e cioè trovare un amico/a di penna:
corrisponedere via mai e scambiarsi opinioni ed esperienze..come argomento potremmo scrivere sul tema della famiglia, visto che è un argomento foriero di tante difficoltà.
che ne pensate di un penfriend?
Ciao Francesco e benvenuto :D
Fa sempre bene riprendere esperienze positive. Di amici di penna in questo forum non mancano e per certo avremo di che conversare.
Se hai notato, in giro per il forum ci sono diversi argomenti, se poi un argomento ti piace particolarmente puoi aprire una conversazione e sicuramente diverse penne diranno la loro.
Ciao e buona permanenza :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: mi presento...

Messaggio da suffocation73 » 11/01/2012, 10:16

paco ve ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Francesco da Mestre, ho 44 anni e mi piacerebbe..
riprendere una vecchia esperienza che poi si era rivalata positiva di tanti anni fa..e cioè trovare un amico/a di penna:
corrisponedere via mai e scambiarsi opinioni ed esperienze..come argomento potremmo scrivere sul tema della famiglia, visto che è un argomento foriero di tante difficoltà.
che ne pensate di un penfriend?
Ciao :D
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.