Cerco amiche e amici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Francesca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 gennaio 2012
Età: 51

Cerco amiche e amici

Messaggio da Francesca » 09/01/2012, 11:48

Ciao a tutti io sono Francesca, vivo a Terlizzi, ho 39 anni sono nuova di questo sito, mi sono iscritta principalmente per fare amicizie, ma non solo virtuali, perchè di quelle potrei averne tantissime..vorrei dei rapporti a tu per tu con le persone , mi piacerebbe riuscire anche a formare un gruppetto per uscire, divertirsi, parlare, scambiare opinioni, insomma cose semplici, ma che alla fine credo siano le più fondamentali per stare bene..Via aspetto in tanti!! ciao ciao Francesca. :) [/b]
Francesca

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Cerco amiche e amici

Messaggio da Merlino » 09/01/2012, 11:56

Francesca ha scritto:Ciao a tutti io sono Francesca, vivo a Terlizzi, ho 39 anni sono nuova di questo sito, mi sono iscritta principalmente per fare amicizie, ma non solo virtuali, perchè di quelle potrei averne tantissime..vorrei dei rapporti a tu per tu con le persone , mi piacerebbe riuscire anche a formare un gruppetto per uscire, divertirsi, parlare, scambiare opinioni, insomma cose semplici, ma che alla fine credo siano le più fondamentali per stare bene..Via aspetto in tanti!! ciao ciao Francesca. :)
Benvenuta!!!!!!!!!

Francesca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 gennaio 2012
Età: 51

Re: Cerco amiche e amici

Messaggio da Francesca » 09/01/2012, 12:07

Merlino ha scritto:[...]



Benvenuta!!!!!!!!!

Grazie!!!
:D
Francesca

italmike
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 dicembre 2011
Età: 34

Re: Cerco amiche e amici

Messaggio da italmike » 09/01/2012, 12:14

Francesca ha scritto:Ciao a tutti io sono Francesca, vivo a Terlizzi, ho 39 anni sono nuova di questo sito, mi sono iscritta principalmente per fare amicizie, ma non solo virtuali, perchè di quelle potrei averne tantissime..vorrei dei rapporti a tu per tu con le persone , mi piacerebbe riuscire anche a formare un gruppetto per uscire, divertirsi, parlare, scambiare opinioni, insomma cose semplici, ma che alla fine credo siano le più fondamentali per stare bene..Via aspetto in tanti!! ciao ciao Francesca. :) [/b]
Benvenuta!! =)

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Cerco amiche e amici

Messaggio da Marcello80 » 09/01/2012, 12:17

Francesca ha scritto:Ciao a tutti io sono Francesca, vivo a Terlizzi, ho 39 anni sono nuova di questo sito, mi sono iscritta principalmente per fare amicizie, ma non solo virtuali, perchè di quelle potrei averne tantissime..vorrei dei rapporti a tu per tu con le persone , mi piacerebbe riuscire anche a formare un gruppetto per uscire, divertirsi, parlare, scambiare opinioni, insomma cose semplici, ma che alla fine credo siano le più fondamentali per stare bene..Via aspetto in tanti!! ciao ciao Francesca. :) [/b]
Benvenuta :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Francesca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 gennaio 2012
Età: 51

Re: Cerco amiche e amici

Messaggio da Francesca » 09/01/2012, 12:32

italmike ha scritto:[...]



Benvenuta!! =)
Ti ringrazio...

:)
Francesca

Francesca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 gennaio 2012
Età: 51

Re: Cerco amiche e amici

Messaggio da Francesca » 09/01/2012, 12:33

Marcello80 ha scritto:[...]



Benvenuta :D
Grazie Marcello....spero di trovare nuove amicizie qui!!
Francesca

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/01/2012, 19:14

benvenuta

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 09/01/2012, 23:50

Benvenuta, io sono un po lontanino per organizzare un uscita, ma magari chissà che non capiti da quelle parti in futuro o tu dalle mie, ma intanto tu continua a frequentare, magari ci sono persone delle tue parti.

cotoletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 gennaio 2012
Età: 50

Re: Cerco amiche e amici

Messaggio da cotoletta » 09/01/2012, 23:53

Francesca ha scritto:Ciao a tutti io sono Francesca, vivo a Terlizzi, ho 39 anni sono nuova di questo sito, mi sono iscritta principalmente per fare amicizie, ma non solo virtuali, perchè di quelle potrei averne tantissime..vorrei dei rapporti a tu per tu con le persone , mi piacerebbe riuscire anche a formare un gruppetto per uscire, divertirsi, parlare, scambiare opinioni, insomma cose semplici, ma che alla fine credo siano le più fondamentali per stare bene..Via aspetto in tanti!! ciao ciao Francesca. :) [/b]
ciao francesca...ben arrivata