sono nuovo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
edel
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 gennaio 2012
Età: 62

sono nuovo

Messaggio da edel » 05/01/2012, 9:30

Buona giornata a tutti gli amici ed amiche di MailAmici. Mi chiamo peppino e sono della provincia di Foggia. Che dire di me uomo tranquillo sposato con figli alla ricerca di nuove amicizie. Scrivetemi in molte mi raccomando.
Non c'è cosa più bella dell'amicizia fra un uomo e una donna...

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: sono nuovo

Messaggio da tarabas » 05/01/2012, 17:47

edel ha scritto:Buona giornata a tutti gli amici ed amiche di MailAmici. Mi chiamo peppino e sono della provincia di Foggia. Che dire di me uomo tranquillo sposato con figli alla ricerca di nuove amicizie. Scrivetemi in molte mi raccomando.

Ciao peppino, ben trovato... hai detto scrivetemi in molte, quindi io non vado bene? scherzo! [smilie=p.gif] Spero ti troverai bene qui con noi, a presto!
---
...libertà!

cotoletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 gennaio 2012
Età: 50

Re: sono nuovo

Messaggio da cotoletta » 05/01/2012, 23:24

tarabas ha scritto:[...]




Ciao peppino, ben trovato... hai detto scrivetemi in molte, quindi io non vado bene? scherzo! [smilie=p.gif] Spero ti troverai bene qui con noi, a presto!
eccomiiiiiiiiii..............anche io c sono ,.........

edel
Utente Escluso
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 gennaio 2012
Età: 62

Re: sono nuovo

Messaggio da edel » 06/01/2012, 10:34

Salute a te Tarabas,
e grazie per il benvenuto. Simpatica questa MailAmici, sono sicuro che ne uscirà qualche ottima cosa. A presto ciao

tarabas ha scritto:[...]




Ciao peppino, ben trovato... hai detto scrivetemi in molte, quindi io non vado bene? scherzo! [smilie=p.gif] Spero ti troverai bene qui con noi, a presto!
Non c'è cosa più bella dell'amicizia fra un uomo e una donna...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/01/2012, 14:28

Per favore come da regolamento non inserite dati personali o pubblicità più o meno esplicita nei messaggi del forum o questi saranno rimossi.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *