Luca (da Bologna)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Luke1983
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 novembre 2009
Età: 40

Luca (da Bologna)

Messaggio da Luke1983 » 04/01/2012, 0:55

Ciao a tutti, non entro in questo forum da un paio d'anni quindi tanto vale ripresentarmi.
Ho 28 anni e vivo a Bologna da quasi una decina, dividendomi tra il lavoro in un'azienda che fa siti web e l'attività teatrale con la mia compagnia e non solo (all'arte e a questa professione ho dedicato anni di studi e la passione negli anni non accenna a spegnersi).
Adoro Bologna e qui ho tutti i ricordi più belli, ma essendo un porto di mare la gente va e viene (pochi rimangono oltre il periodo di studi universitari) e così negli anni gli amici sono partiti per altre mete.
Io invece sono qui. Sono in un bel momento, sia chiaro: ho iniziato un lavoro che mi piace e sono assieme a una ragazza che adoro ogni giorno di più, ma... che dire... manca qualcosa. Ultimamente, al di fuori dei miei due lavori, mi ritrovo a passare sempre più tempo da solo. A volte è piacevole, altre volte no. Vado al cinema da solo, da solo a girare per mostre e librerie (adoro l'arte in tutte le sue forme), e le birre diventano sempre più rare perché i pochi negli anni rimasti come me hanno la loro vita e i momenti liberi raramente coincidono con i miei.
Avrei bisogno di un po' d'aria fresca a livello di conoscenze, quindi se queste righe vi hanno trasmesso qualcosa e come me vi trovate all'ombra delle Torri... e avete voglia di fare due chiacchiere e nuove amicizie, rispondetemi e non potrà farmi che piacere.
Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione!
Luca

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 04/01/2012, 1:24

Buonasera Luca, non posso che condividere quello che dici su Bologna, ci sono stato anni fa per lavoro e a conoscere un'amica virtuale, mi sono trovato molto bene, la città mi ha trasmesso subito una sensazione positiva e piacevole, anche se la conoscenza con l'amica virtuale non è continuata per motivi che ora non sto a raccontare, Bologna credo che sia tra le città in cui mi piacerebbe vivere ma purtroppo vivo ad Alessandria, che credo sia la città peggiore d'Italia, quindi per le birre e le uscite non credo si possa fare, comunque lo stesso ti do il bentornato sul forum.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 10/01/2012, 8:35

bentornato.

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Luca (da Bologna)

Messaggio da suffocation73 » 10/01/2012, 8:46

Luke1983 ha scritto:Ciao a tutti, non entro in questo forum da un paio d'anni quindi tanto vale ripresentarmi.
Ho 28 anni e vivo a Bologna da quasi una decina, dividendomi tra il lavoro in un'azienda che fa siti web e l'attività teatrale con la mia compagnia e non solo (all'arte e a questa professione ho dedicato anni di studi e la passione negli anni non accenna a spegnersi).
Adoro Bologna e qui ho tutti i ricordi più belli, ma essendo un porto di mare la gente va e viene (pochi rimangono oltre il periodo di studi universitari) e così negli anni gli amici sono partiti per altre mete.
Io invece sono qui. Sono in un bel momento, sia chiaro: ho iniziato un lavoro che mi piace e sono assieme a una ragazza che adoro ogni giorno di più, ma... che dire... manca qualcosa. Ultimamente, al di fuori dei miei due lavori, mi ritrovo a passare sempre più tempo da solo. A volte è piacevole, altre volte no. Vado al cinema da solo, da solo a girare per mostre e librerie (adoro l'arte in tutte le sue forme), e le birre diventano sempre più rare perché i pochi negli anni rimasti come me hanno la loro vita e i momenti liberi raramente coincidono con i miei.
Avrei bisogno di un po' d'aria fresca a livello di conoscenze, quindi se queste righe vi hanno trasmesso qualcosa e come me vi trovate all'ombra delle Torri... e avete voglia di fare due chiacchiere e nuove amicizie, rispondetemi e non potrà farmi che piacere.
Un saluto a tutti e grazie per l'attenzione!
Luca
Ciao :D
Girovagare da soli è stupendo, nessuno disturba i tuoi pensieri.. ;)
Io sono un fan del cinema da solo
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 11/01/2012, 20:31

Ben ritrovato Luca, a presto! :)
---
...libertà!