amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cotoletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 gennaio 2012
Età: 50

amicizia

Messaggio da cotoletta » 03/01/2012, 23:31

ciao ...........
vorrei fare nuove amicizie ...vivo a Parma da solo 2 mesi ho 38 anni e sono uan persona molto solare .........vorrei conoscere tante persone ...condividere tante cose e confrontarmi .......... vi aspetto numerosi

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 03/01/2012, 23:42

Buonasera, benvenuta tra noi, io sono Massimo da Alessandria, sono convinto che sono il primo di una lunga serie di nuovi amici.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: amicizia

Messaggio da tarabas » 04/01/2012, 16:28

cotoletta ha scritto:ciao ...........
vorrei fare nuove amicizie ...vivo a Parma da solo 2 mesi ho 38 anni e sono uan persona molto solare .........vorrei conoscere tante persone ...condividere tante cose e confrontarmi .......... vi aspetto numerosi
Buonasera Cotoletta (bel nome!). Spero che ti troverai bene qui con noi, anch'io ho un gran desiderio di confrontarmi con tutti, quindi ti aspettiamo! :D
---
...libertà!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 04/01/2012, 18:28

benvenuta

cotoletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 gennaio 2012
Età: 50

grazieeee

Messaggio da cotoletta » 05/01/2012, 13:46

Ariete1968 ha scritto:Buonasera, benvenuta tra noi, io sono Massimo da Alessandria, sono convinto che sono il primo di una lunga serie di nuovi amici.


ma che bello .....vedere delle risposte .......ero molto dubbiosa, ma ho constatato che succede, questa cosa mi piace un sacco :D

che mi racconti di te ARIETE1968 ???

cotoletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 gennaio 2012
Età: 50

Re: amicizia

Messaggio da cotoletta » 05/01/2012, 13:50

tarabas ha scritto:[...]



Buonasera Cotoletta (bel nome!). Spero che ti troverai bene qui con noi, anch'io ho un gran desiderio di confrontarmi con tutti, quindi ti aspettiamo! :D

BEL NOME VERO?' :DD
diciamo che mi e' stato dato da degli amici perche' sono di miLANO .... MA mi piace un sacco ........grazie mille per la ripsosta e raccontami qualcosa di te !!!

cotoletta
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 gennaio 2012
Età: 50


Messaggio da cotoletta » 05/01/2012, 13:52

rubina88 ha scritto:benvenuta
grazieeeeeeeee rubina 88 .............

ma sai dirmi un po' di + di questo mailamici ? ci sono dele restrizioni e non capisco cosa devo fare?'

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: amicizia

Messaggio da tarabas » 05/01/2012, 17:43

cotoletta ha scritto:[...]




BEL NOME VERO?' :DD
diciamo che mi e' stato dato da degli amici perche' sono di miLANO .... MA mi piace un sacco ........grazie mille per la ripsosta e raccontami qualcosa di te !!!
certo, io sono di Roma e ho frequentato per qualche anno Milano quindi so quanto sono buone le cotolette se fatte da ad hoc :D Amo l'arte (la insegno anche), la poesia, viaggiare, e confrontarmi con le persone, conoscere punti di vista diversi e sorridere :)
Le restrinsioni sono dovute alla partecipazione, tutti noi che siam qui da poco, me compreso, potremmo avere più opzioni nel forum (email, messaggi privati, chat ecc) con una frequenza costante. Poi sicuramente chi c'è di più di me può spiegarti meglio, c'è anche una sezione sull'indice dove vengono spiegate più dettagliatamente queste cose. Ti aspettiamo nelle altre aree dove potrai leggere di me e di tutti gli altri.
A presto quindi!
---
...libertà!

Ariete1968

Re: grazieeee

Messaggio da Ariete1968 » 05/01/2012, 23:50

cotoletta ha scritto:[...]





ma che bello .....vedere delle risposte .......ero molto dubbiosa, ma ho constatato che succede, questa cosa mi piace un sacco :D

che mi racconti di te ARIETE1968 ???
Buonasera Cotoletta
Nel mio profilo ho scritto abbastanza di me ma a grandi linee posso dirti che sono in cerca di lavoro e intanto frequento un corso sul fotovoltaico, per la parte sentimentale, bhe se avessi una donzella accanto non avrei bisogno di scrivere qua per cercare amici, avrei lei come amica ;)

cometa28
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 gennaio 2011
Età: 52

Re: amicizia

Messaggio da cometa28 » 13/01/2012, 19:58

cotoletta ha scritto:ciao ...........
vorrei fare nuove amicizie ...vivo a Parma da solo 2 mesi ho 38 anni e sono uan persona molto solare .........vorrei conoscere tante persone ...condividere tante cose e confrontarmi .......... vi aspetto numerosi
ciao io sono abbastanza vicino parma,coetanea,se ti va magari ci organizziamo

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: amicizia

Messaggio da catia » 13/01/2012, 20:37

cotoletta ha scritto:ciao ...........
vorrei fare nuove amicizie ...vivo a Parma da solo 2 mesi ho 38 anni e sono uan persona molto solare .........vorrei conoscere tante persone ...condividere tante cose e confrontarmi .......... vi aspetto numerosi
Benvenuta!!! :D

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: amicizia

Messaggio da ISOLOTTA » 16/01/2012, 14:01

cotoletta ha scritto:ciao ...........
vorrei fare nuove amicizie ...vivo a Parma da solo 2 mesi ho 38 anni e sono uan persona molto solare .........vorrei conoscere tante persone ...condividere tante cose e confrontarmi .......... vi aspetto numerosi
ciao cotoletta! il tuo nick ricorda un pò il mio...anche su sei una bimbetta etta etta cresciuta? :-P
Lotti

Avatar utente
Fennec
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 marzo 2011
Età: 41

Re: amicizia

Messaggio da Fennec » 16/01/2012, 15:24

cotoletta ha scritto:ciao ...........
vorrei fare nuove amicizie ...vivo a Parma da solo 2 mesi ho 38 anni e sono uan persona molto solare .........vorrei conoscere tante persone ...condividere tante cose e confrontarmi .......... vi aspetto numerosi
Ciao e benvenuta!!! :D
Impiegata

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: amicizia

Messaggio da suffocation73 » 17/01/2012, 11:36

cotoletta ha scritto:ciao ...........
vorrei fare nuove amicizie ...vivo a Parma da solo 2 mesi ho 38 anni e sono uan persona molto solare .........vorrei conoscere tante persone ...condividere tante cose e confrontarmi .......... vi aspetto numerosi
Buongiorno cotoletta ;)
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
doolin dalton
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 65
Iscritto il: 04 luglio 2011
Età: 63

Re: amicizia

Messaggio da doolin dalton » 17/01/2012, 11:57

suffocation73 ha scritto:[...]



Buongiorno cotoletta ;)
anche se non e il mio piatto preferito la trovo indigesta

welcome back cotoletta
???? di vitello manzo maiale che

oppure cotoletta alla milanese romana ???

e mezzodi e si vede..............gnam

ciao :)))
Here Tomorrow, Gone Today

Gettin' Over You
I Sure Do Miss You Now
Here Tomorrow, Gone Today