Ci sono anch'io....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PEPPECL0472
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 dicembre 2011
Età: 51

Ci sono anch'io....

Messaggio da PEPPECL0472 » 27/12/2011, 21:38

Buonasera a tutti,sono Giuseppe , ho 39 anni, vivo in provincia di Caltanissetta, separato da 2 mesi , 2 bimbi, tanta voglia di comunicare e interagire con altre persone..non ho molto tempo ...cercherò di frequentare quanto mi sarà possibile...di me posso dirvi che vorrei ricominciare a vivere dopo una "botta" come quella avuta da una separazione dopo 13 anni di matrimonio...per il momento ciao e a presto!!

italmike
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 dicembre 2011
Età: 34

Re: Ci sono anch'io....

Messaggio da italmike » 27/12/2011, 22:45

PEPPECL0472 ha scritto:Buonasera a tutti,sono Giuseppe , ho 39 anni, vivo in provincia di Caltanissetta, separato da 2 mesi , 2 bimbi, tanta voglia di comunicare e interagire con altre persone..non ho molto tempo ...cercherò di frequentare quanto mi sarà possibile...di me posso dirvi che vorrei ricominciare a vivere dopo una "botta" come quella avuta da una separazione dopo 13 anni di matrimonio...per il momento ciao e a presto!!


Ciao, piacere di conoscerti!!!
La VOLONTA' di voler ricominciare a vivere è già un passo molto importante. Sono sicuro che ce la farai! Forza e coraggio eh! :) e inoltre.... i tuoi due splendidi bimbi credo che siano anche due ottime ragioni per farcela ;)

A presto :) e... benvenuto!!

PEPPECL0472
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 dicembre 2011
Età: 51

Re: Ci sono anch'io....

Messaggio da PEPPECL0472 » 28/12/2011, 21:09

italmike ha scritto:[...]





Ciao, piacere di conoscerti!!!
La VOLONTA' di voler ricominciare a vivere è già un passo molto importante. Sono sicuro che ce la farai! Forza e coraggio eh! :) e inoltre.... i tuoi due splendidi bimbi credo che siano anche due ottime ragioni per farcela ;)

A presto :) e... benvenuto!!
Ciao,
bentrovato, ti ringrazio per la tua attenzione.Dimostri dalle poche parole che hai scritto molta maturità rispetto alla tua età , 22 se non sbaglio. Spero di poter continuare a scambiare quattro chiacchiere con te in futuro. ciao a presto..

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 29/12/2011, 0:50

Benvenuto Giuseppe, certo deve essere stata una botta molto dura ma sono certo che riuscirai a rialzarti, poi siamo qua se hai da scrivere e sfogarti :D

italmike
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 dicembre 2011
Età: 34

Re: Ci sono anch'io....

Messaggio da italmike » 29/12/2011, 2:25

PEPPECL0472 ha scritto:[...]



Ciao,
bentrovato, ti ringrazio per la tua attenzione.Dimostri dalle poche parole che hai scritto molta maturità rispetto alla tua età , 22 se non sbaglio. Spero di poter continuare a scambiare quattro chiacchiere con te in futuro. ciao a presto..

si, ho 22 anni e ti ringrazio per il complimento. Spero anche io di avere occasione di poter chiaccherare con te.
Un saluto e a presto!!!

:)

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Ci sono anch'io....

Messaggio da suffocation73 » 29/12/2011, 8:28

PEPPECL0472 ha scritto:Buonasera a tutti,sono Giuseppe , ho 39 anni, vivo in provincia di Caltanissetta, separato da 2 mesi , 2 bimbi, tanta voglia di comunicare e interagire con altre persone..non ho molto tempo ...cercherò di frequentare quanto mi sarà possibile...di me posso dirvi che vorrei ricominciare a vivere dopo una "botta" come quella avuta da una separazione dopo 13 anni di matrimonio...per il momento ciao e a presto!!
Tanti Auguri :D
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Ci sono anch'io....

Messaggio da tarabas » 29/12/2011, 8:44

PEPPECL0472 ha scritto:Buonasera a tutti,sono Giuseppe , ho 39 anni, vivo in provincia di Caltanissetta, separato da 2 mesi , 2 bimbi, tanta voglia di comunicare e interagire con altre persone..non ho molto tempo ...cercherò di frequentare quanto mi sarà possibile...di me posso dirvi che vorrei ricominciare a vivere dopo una "botta" come quella avuta da una separazione dopo 13 anni di matrimonio...per il momento ciao e a presto!!
Buongiorno Giuseppe e bentrovato qui tra noi. Posso solo immaginare cosa hai passato e come ti hanno detto gli altri vedrai che anche questa "botta" come la chiami tu passerà. Ci vuole tanta forza e speranza, Tantissimi auguri e a presto! :D
---
...libertà!

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Ci sono anch'io....

Messaggio da Marcello80 » 29/12/2011, 14:43

PEPPECL0472 ha scritto:Buonasera a tutti,sono Giuseppe , ho 39 anni, vivo in provincia di Caltanissetta, separato da 2 mesi , 2 bimbi, tanta voglia di comunicare e interagire con altre persone..non ho molto tempo ...cercherò di frequentare quanto mi sarà possibile...di me posso dirvi che vorrei ricominciare a vivere dopo una "botta" come quella avuta da una separazione dopo 13 anni di matrimonio...per il momento ciao e a presto!!
Benvenuto Giuseppe :D sono certo di interagire con te fra un topic e l'altro a presto...
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

rubina88


Messaggio da rubina88 » 30/12/2011, 11:41

benvenuto anche io sono qui. Anche a me le sofferenze della vita mi hanno aiutato a maturare rispetto alla mia età ma ne sono uscita e spero il meglio per te. Ciao io sono rubina

PEPPECL0472
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 dicembre 2011
Età: 51

Re: Ci sono anch'io....

Messaggio da PEPPECL0472 » 31/12/2011, 14:33

suffocation73 ha scritto:[...]



Tanti Auguri :D
Ciao grazie e tanti auguri anche a te!

PEPPECL0472
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 dicembre 2011
Età: 51

Re: Ci sono anch'io....

Messaggio da PEPPECL0472 » 31/12/2011, 14:37

tarabas ha scritto:[...]



Buongiorno Giuseppe e bentrovato qui tra noi. Posso solo immaginare cosa hai passato e come ti hanno detto gli altri vedrai che anche questa "botta" come la chiami tu passerà. Ci vuole tanta forza e speranza, Tantissimi auguri e a presto! :D
E' dura ma hai ragione ,forza ,speranza e tempo aggiungo io...Grazie tante e auguri anche a te, ciao a presto!

PEPPECL0472
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 dicembre 2011
Età: 51

Re: Ci sono anch'io....

Messaggio da PEPPECL0472 » 31/12/2011, 14:39

Marcello80 ha scritto:[...]



Benvenuto Giuseppe :D sono certo di interagire con te fra un topic e l'altro a presto...
Grazie tante anche a te per l'attenzione..spero anch'io di continuare ad interagire nei limiti di tempo che ognuno di noi di questi tempi ha! Ciao a presto.

PEPPECL0472
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 dicembre 2011
Età: 51


Messaggio da PEPPECL0472 » 31/12/2011, 14:42

rubina88 ha scritto:benvenuto anche io sono qui. Anche a me le sofferenze della vita mi hanno aiutato a maturare rispetto alla mia età ma ne sono uscita e spero il meglio per te. Ciao io sono rubina
Ciao, piacere di conoscerti Rubina, ci si incontra nel forum allora...spero anch'io il meglio per te a presto.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 12/01/2012, 10:17

certo grazie mille

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 15/01/2012, 19:42

ciao benvenuto! buon inizio di anno
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...