Salve!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
IRINI
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 72
Iscritto il: 27 dicembre 2011
Età: 37

Salve!

Messaggio da IRINI » 27/12/2011, 18:27

Salve! Ho scoperto per caso il vostro forum e desidererei farne parte... sono un pò timida con le persone, ma sento il bisogno di comunicare. La rete mi sembrava un buon inizio per espandere il giro delle mie conoscenze.. spero diventeremo amici! Io sono di Roma, studio medicina (spero di alurearmi presto!) e Greco moderno.. un bacioo!

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: γειά σ&

Messaggio da tarabas » 27/12/2011, 19:34

IRINI ha scritto:Salve! Ho scoperto per caso il vostro forum e desidererei farne parte... sono un pò timida con le persone, ma sento il bisogno di comunicare. La rete mi sembrava un buon inizio per espandere il giro delle mie conoscenze.. spero diventeremo amici! Io sono di Roma, studio medicina (spero di alurearmi presto!) e Greco moderno.. un bacioo!
Ciao e Benvenuta! buono studio per la laurea e auguri!

IRINI
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 72
Iscritto il: 27 dicembre 2011
Età: 37

Re: γειά σ&

Messaggio da IRINI » 27/12/2011, 19:37

tarabas ha scritto:[...]



Ciao e Benvenuta! buono studio per la laurea e auguri!
Grazie! a presto...

italmike
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 dicembre 2011
Età: 34

Re: γειά σ&

Messaggio da italmike » 27/12/2011, 22:10

IRINI ha scritto:Salve! Ho scoperto per caso il vostro forum e desidererei farne parte... sono un pò timida con le persone, ma sento il bisogno di comunicare. La rete mi sembrava un buon inizio per espandere il giro delle mie conoscenze.. spero diventeremo amici! Io sono di Roma, studio medicina (spero di alurearmi presto!) e Greco moderno.. un bacioo!

Benvenuta!! e oltre agli auguri di buone feste ti faccio quelli di buono studio ;)

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: γειά σ&

Messaggio da Marcello80 » 28/12/2011, 7:49

IRINI ha scritto:Salve! Ho scoperto per caso il vostro forum e desidererei farne parte... sono un pò timida con le persone, ma sento il bisogno di comunicare. La rete mi sembrava un buon inizio per espandere il giro delle mie conoscenze.. spero diventeremo amici! Io sono di Roma, studio medicina (spero di alurearmi presto!) e Greco moderno.. un bacioo!
Benvenuta :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

IRINI
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 72
Iscritto il: 27 dicembre 2011
Età: 37


Messaggio da IRINI » 28/12/2011, 9:32

Grazie! che bella accoglienza davvero.. ho visto un pò in giro nel sito, ci sono molti argomenti interessanti.. di solito questi forum sono specchietti per allodole, ti iscrivi e subito ci sono maschietti (nel mio caso) che ti contattano dicendoti le peggiori porcherie! ma qui fortunatamente sembra diverso.. a presto allora!! Buona giornata a tutti.

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da suffocation73 » 28/12/2011, 10:09

IRINI ha scritto:Grazie! che bella accoglienza davvero.. ho visto un pò in giro nel sito, ci sono molti argomenti interessanti.. di solito questi forum sono specchietti per allodole, ti iscrivi e subito ci sono maschietti (nel mio caso) che ti contattano dicendoti le peggiori porcherie! ma qui fortunatamente sembra diverso.. a presto allora!! Buona giornata a tutti.
Le peggiori porcherie? Emmammamia che gente frequenti? :)
Benvenuta :D
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 53


Messaggio da Mister71 » 28/12/2011, 10:19

IRINI ha scritto:Grazie! che bella accoglienza davvero.. ho visto un pò in giro nel sito, ci sono molti argomenti interessanti.. di solito questi forum sono specchietti per allodole, ti iscrivi e subito ci sono maschietti (nel mio caso) che ti contattano dicendoti le peggiori porcherie! ma qui fortunatamente sembra diverso.. a presto allora!! Buona giornata a tutti.
Ciao da un altro romano... e benvenuta!

I fuori di testa sono dappertutto, spesso sotto mentite spoglie di razionalità ed eleganza, più presunta che vera.

Il mondo virtuale può essere una ottima occasione di conoscere (dal vivo) persone nuove, ma è anche una buona palestra per esercitarsi nelle proprie arti di esclusione. Quindi vai avanti a piccoli passi, ricordati che le tue impressioni possono essere giuste oppure sbagliate, dunque sono quasi sempre da confermare, e poi non raccontare troppo di te, se non a piccole rate...

In bocca al lupo... ;)

IRINI
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 72
Iscritto il: 27 dicembre 2011
Età: 37


Messaggio da IRINI » 28/12/2011, 13:02

suffocation73 ha scritto:[...]



Le peggiori porcherie? Emmammamia che gente frequenti? :)
Benvenuta :D
Frequentavo.. ma adesso in questo forum spero di trovare compagnia migliore.. :-D

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45


Messaggio da tarabas » 28/12/2011, 18:10

IRINI ha scritto:[...]



Frequentavo.. ma adesso in questo forum spero di trovare compagnia migliore.. :-D
Lo speriamo tutti! dai siam fiduciosi! :D
---
...libertà!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 28/12/2011, 18:18

benvenuta

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 29/12/2011, 0:52

Benvenuta, non essere timida, qua siamo tutti bravi e belli, tanto non ci si vede quindi non potete smentirmi :D, scherzi a parte, continua a seguirci e partecipare, :D

sonodiroma
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 aprile 2011
Età: 35

Re: Salve!

Messaggio da sonodiroma » 30/12/2011, 17:29

IRINI ha scritto:Salve! Ho scoperto per caso il vostro forum e desidererei farne parte... sono un pò timida con le persone, ma sento il bisogno di comunicare. La rete mi sembrava un buon inizio per espandere il giro delle mie conoscenze.. spero diventeremo amici! Io sono di Roma, studio medicina (spero di alurearmi presto!) e Greco moderno.. un bacioo!
ti ho inviato una mail :D
me stanno sulle palle maghi e maghetti :D

IRINI
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 72
Iscritto il: 27 dicembre 2011
Età: 37

Re: Salve!

Messaggio da IRINI » 30/12/2011, 18:45

sonodiroma ha scritto:[...]



ti ho inviato una mail :D

letta! ho risposto.. ciaoo

sonodiroma
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 aprile 2011
Età: 35

Re: Salve!

Messaggio da sonodiroma » 30/12/2011, 19:16

IRINI ha scritto:[...]




letta! ho risposto.. ciaoo
hai risposto, io ti ho ri-risposto e poi sei scomparsa :rolleyes: :rolleyes: :?:
me stanno sulle palle maghi e maghetti :D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Salve!

Messaggio da catia » 30/12/2011, 20:39

IRINI ha scritto:Salve! Ho scoperto per caso il vostro forum e desidererei farne parte... sono un pò timida con le persone, ma sento il bisogno di comunicare. La rete mi sembrava un buon inizio per espandere il giro delle mie conoscenze.. spero diventeremo amici! Io sono di Roma, studio medicina (spero di alurearmi presto!) e Greco moderno.. un bacioo!
B E N V E N U T A!!! :D ...vedrai che ti troverai bene...;)... :cheers: