Presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Rytina
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 giugno 2011
Età: 31

Presentazione

Messaggio da Rytina » 20/12/2011, 22:35

Ciao a tutti!!
Sono una ragazza di 19 anni mi sono diplomata quest anno e sono in cerca disperata di un lavoro, sopratutto di nuove e VERE amicizie... spero di poter parlare tranquillamente e conoscere tante persone...
Sono una ragazza timidissima forse è per questo che non riesco a fare amicizia, ma io penso che prima di giudicare una persona solo dall apparenza bisogna prima conoscerla realmente..
non so molto come funziona un forum ne tantomeno questo, qualcuno puo aiutarmi spiegarmi un po?
spero di riuscire a conversare con qualcuno...mi manca parlare con qualcuno..
grazie e scusate se sono stata un po noiosa..

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: Presentazione

Messaggio da Kisin » 20/12/2011, 22:52

Rytina ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono una ragazza di 19 anni mi sono diplomata quest anno e sono in cerca disperata di un lavoro, sopratutto di nuove e VERE amicizie... spero di poter parlare tranquillamente e conoscere tante persone...
Sono una ragazza timidissima forse è per questo che non riesco a fare amicizia, ma io penso che prima di giudicare una persona solo dall apparenza bisogna prima conoscerla realmente..
non so molto come funziona un forum ne tantomeno questo, qualcuno puo aiutarmi spiegarmi un po?
spero di riuscire a conversare con qualcuno...mi manca parlare con qualcuno..
grazie e scusate se sono stata un po noiosa..
Ciao Rytina, benvenuta, un forum funziona che, scrivi e ci si fa conoscerE=)
Non farti prblemi e sii te stessa, buona serata

Rytina
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 giugno 2011
Età: 31

Re: Presentazione

Messaggio da Rytina » 20/12/2011, 22:57

Kisin ha scritto:[...]



Ciao Rytina, benvenuta, un forum funziona che, scrivi e ci si fa conoscerE=)
Non farti prblemi e sii te stessa, buona serata
Grazie Kisin,
so che è una cosa facile e normalissima, ma mi sento timida anche a scrivere qui....ho tante cose in testa ma ?? riesco ne ad iniziare ne a raccontare...

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: Presentazione

Messaggio da Kisin » 20/12/2011, 23:01

Rytina ha scritto:[...]



Grazie Kisin,
so che è una cosa facile e normalissima, ma mi sento timida anche a scrivere qui....ho tante cose in testa ma ?? riesco ne ad iniziare ne a raccontare...
Prenditi i tuoi tempi, con calma e pian piano racconti, aiuta molto legger i post altrui , almeno per me è così.
Non ci trovo nulla di male a esplicitare quello che ci fa sentir a disagio, e poi parlarne aiuta molto a ridimensionare la questione e a trovare eventuali "soluzioni". Piccoli passi e non preoccuparti

Rytina
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 giugno 2011
Età: 31

Re: Presentazione

Messaggio da Rytina » 20/12/2011, 23:04

Kisin ha scritto:[...]



Prenditi i tuoi tempi, con calma e pian piano racconti, aiuta molto legger i post altrui , almeno per me è così.
Non ci trovo nulla di male a esplicitare quello che ci fa sentir a disagio, e poi parlarne aiuta molto a ridimensionare la questione e a trovare eventuali "soluzioni". Piccoli passi e non preoccuparti
Non parlo ne mi confido da cosi tanto che non trovo neanche le parole per dire una semplice frase.. ma ascoltero il tuo consiglio e ti ringrazio molto..con calma riusciro a raccontare tutto e stare meglio.. grazie

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: Presentazione

Messaggio da Kisin » 20/12/2011, 23:06

Rytina ha scritto:[...]


Non parlo ne mi confido da cosi tanto che non trovo neanche le parole per dire una semplice frase.. ma ascoltero il tuo consiglio e ti ringrazio molto..con calma riusciro a raccontare tutto e stare meglio.. grazie
Per cosi poco ;)

Rytina
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 giugno 2011
Età: 31

Re: Presentazione

Messaggio da Rytina » 20/12/2011, 23:08

Kisin ha scritto:[...]



Per cosi poco ;)
Fidati per me è già tanto..
ora scusa ma vado a letto ci sentiamo eh..

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: Presentazione

Messaggio da Kisin » 20/12/2011, 23:10

Rytina ha scritto:[...]



Fidati per me è già tanto..
ora scusa ma vado a letto ci sentiamo eh..
Notte notte

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 20/12/2011, 23:56

Buonasera Rytina intanto benvenuta, come già ti hanno detto, non preoccuparti e scrivi quello che ti viene con la massima tranquillità, il funzionamento è semplice, basta che giri nel forum e rispondi a quegli argomenti che ti interessano dicendo la tua, se poi hai qualche altra domanda vai nella sezione "assistenza e suggerimenti" o scrivi nella sezione dedicata (ultimo pulsante a destra) e avrai una risposta sicuramente, per il lavoro, nella sezione "lavoro" avevo postato degli indirizzi in cui io stesso cerco lavoro, sono posti sicuri e gratuiti in cui cercare offerte di lavoro, ancora benvenuta

gattinabianca700
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 aprile 2010
Età: 38


Messaggio da gattinabianca700 » 21/12/2011, 0:51

Benvenuta :D
Anche io sono un pò come te, dal vivo non riesco a socializzare troppo timida :( Invece se sciolgo il ghiaccio prima in forum mi è più facile. Già ho conosciuto altre ragazze (non di qua) ed ora vorrei conoscerne altre per farmi un giro ed anche perchè alcune si sono dimostrate un pò... false... per non dire una parolaccia :-P

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: Presentazione

Messaggio da Marcello80 » 21/12/2011, 1:19

Rytina ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono una ragazza di 19 anni mi sono diplomata quest anno e sono in cerca disperata di un lavoro, sopratutto di nuove e VERE amicizie... spero di poter parlare tranquillamente e conoscere tante persone...
Sono una ragazza timidissima forse è per questo che non riesco a fare amicizia, ma io penso che prima di giudicare una persona solo dall apparenza bisogna prima conoscerla realmente..
non so molto come funziona un forum ne tantomeno questo, qualcuno puo aiutarmi spiegarmi un po?
spero di riuscire a conversare con qualcuno...mi manca parlare con qualcuno..
grazie e scusate se sono stata un po noiosa..
Ciao Rytina Benvenuta :D
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

rubina88


Messaggio da rubina88 » 21/12/2011, 8:53

benvenuta

danb
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 ottobre 2011
Età: 41

Re: Presentazione

Messaggio da danb » 26/12/2011, 16:00

Rytina ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono una ragazza di 19 anni mi sono diplomata quest anno e sono in cerca disperata di un lavoro, sopratutto di nuove e VERE amicizie... spero di poter parlare tranquillamente e conoscere tante persone...
Sono una ragazza timidissima forse è per questo che non riesco a fare amicizia, ma io penso che prima di giudicare una persona solo dall apparenza bisogna prima conoscerla realmente..
non so molto come funziona un forum ne tantomeno questo, qualcuno puo aiutarmi spiegarmi un po?
spero di riuscire a conversare con qualcuno...mi manca parlare con qualcuno..
grazie e scusate se sono stata un po noiosa..
benvenuta! ti capisco perfettamente e hai ragione: bisogna approfondire una conoscenza per capire veramente com'è una persona...

DOC33333

Re: Presentazione

Messaggio da DOC33333 » 04/01/2012, 11:48

ciao rytina! io sono Mirko ho 23 anni e sono vicino a ravenna,se vuoi farti 2 chiacchere io ci sono! ti capisco perfettamente! io ho perso qualche amico solo perchè non sono uscito con lui per 2 volte consecutive! ma perchè non stavo bene!mi sono fatto il 31 dicembre da solo anche perchè il mio amico era in francia dalla famiglia,l'altro ora vive in inghilterra e l'ultimo era con la fidanzata!vabbè se vuoi io ci sono per parlare!
fammi sapere e buon anno:) (anche se siamo già al 4) a presto:)
Mirko

Avatar utente
luanafrancesconi
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 25
Iscritto il: 11 novembre 2013
Età: 34

Re: Presentazione

Messaggio da luanafrancesconi » 29/01/2014, 21:04

Rytina ha scritto:Ciao a tutti!!
Sono una ragazza di 19 anni mi sono diplomata quest anno e sono in cerca disperata di un lavoro, sopratutto di nuove e VERE amicizie... spero di poter parlare tranquillamente e conoscere tante persone...
Sono una ragazza timidissima forse è per questo che non riesco a fare amicizia, ma io penso che prima di giudicare una persona solo dall apparenza bisogna prima conoscerla realmente..
non so molto come funziona un forum ne tantomeno questo, qualcuno puo aiutarmi spiegarmi un po?
spero di riuscire a conversare con qualcuno...mi manca parlare con qualcuno..
grazie e scusate se sono stata un po noiosa..
ciao se vuoi possiamo fare amicizia?