Ciao da Palermo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lilly
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 52

Ciao da Palermo

Messaggio da lilly » 19/12/2011, 13:35

Leggendo in giro per i vari forum ci sono tante richieste di amicizia, tante persone che si sentono soli ma alla fine sembra che.. in tanti si cercano ma nessuno si trova!!!
Le mie giornate sono tutt'altro che vuote, ho un lavoro che m'impegna parecchio, un compagno che amo e due figli stupendi ma nonostante cio manca qualcosa e cioè degli amici con gli stessi interessi, non siamo più tipi da pub o discoteche (a dire il vero non mi piacevano nemmeno a 20anni) ma piuttosto di serate in compagnia a chiacchierare, andare a mangiare una pizza, organizzare cene in allegra compagnia a casa dell'uno o dell'altro magari con un bel barbecue, andare una domenica in gita, cose semplici ma che non sembrano piu interessare a nessuno, mentre prima era la normalita ora sembra di chiedere cose impossibili.
Mi piacerebbe creare un bel gruppetto, 40/50 anni, con o senza figli, l'intenzione e' quella di passare qualche ora in allegria e scambiare 4 chiacchiere , con persone veramente disponibili a creare dei veri rapporti di amicizia!
Io ci provo!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao da Palermo

Messaggio da Merlino » 19/12/2011, 13:39

lilly ha scritto:Leggendo in giro per i vari forum ci sono tante richieste di amicizia, tante persone che si sentono soli ma alla fine sembra che.. in tanti si cercano ma nessuno si trova!!!
Le mie giornate sono tutt'altro che vuote, ho un lavoro che m'impegna parecchio, un compagno che amo e due figli stupendi ma nonostante cio manca qualcosa e cioè degli amici con gli stessi interessi, non siamo più tipi da pub o discoteche (a dire il vero non mi piacevano nemmeno a 20anni) ma piuttosto di serate in compagnia a chiacchierare, andare a mangiare una pizza, organizzare cene in allegra compagnia a casa dell'uno o dell'altro magari con un bel barbecue, andare una domenica in gita, cose semplici ma che non sembrano piu interessare a nessuno, mentre prima era la normalita ora sembra di chiedere cose impossibili.
Mi piacerebbe creare un bel gruppetto, 40/50 anni, con o senza figli, l'intenzione e' quella di passare qualche ora in allegria e scambiare 4 chiacchiere , con persone veramente disponibili a creare dei veri rapporti di amicizia!
Io ci provo!
Benvenuta!!! :D

lilly
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 52

Re: Ciao da Palermo

Messaggio da lilly » 19/12/2011, 14:34

Merlino ha scritto:[...]



Benvenuta!!! :D
Grazie e ben trovato.
E' la prima volta che scrivo in questo forum e spero di trovare dei Veri Amici! ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao da Palermo

Messaggio da Merlino » 19/12/2011, 14:48

lilly ha scritto:[...]

Grazie e ben trovato.
E' la prima volta che scrivo in questo forum e spero di trovare dei Veri Amici! ;)
Come puoi intuire, io bazzico questi luoghi da MOLTO tempo: sono uno dei vecchi del Forum (anche se non mi piace molto dirlo) e ti posso assicurare che qui ci sono persone di notevole valore!

Spero che ti troverai bene!

rubina88


Messaggio da rubina88 » 19/12/2011, 16:31

benvenuta

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: Ciao da Palermo

Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 16:47

lilly ha scritto:Leggendo in giro per i vari forum ci sono tante richieste di amicizia, tante persone che si sentono soli ma alla fine sembra che.. in tanti si cercano ma nessuno si trova!!!
Le mie giornate sono tutt'altro che vuote, ho un lavoro che m'impegna parecchio, un compagno che amo e due figli stupendi ma nonostante cio manca qualcosa e cioè degli amici con gli stessi interessi, non siamo più tipi da pub o discoteche (a dire il vero non mi piacevano nemmeno a 20anni) ma piuttosto di serate in compagnia a chiacchierare, andare a mangiare una pizza, organizzare cene in allegra compagnia a casa dell'uno o dell'altro magari con un bel barbecue, andare una domenica in gita, cose semplici ma che non sembrano piu interessare a nessuno, mentre prima era la normalita ora sembra di chiedere cose impossibili.
Mi piacerebbe creare un bel gruppetto, 40/50 anni, con o senza figli, l'intenzione e' quella di passare qualche ora in allegria e scambiare 4 chiacchiere , con persone veramente disponibili a creare dei veri rapporti di amicizia!
Io ci provo!
Ciao io son di agrigeto, anche se vivo Padova, benvenuta!