lulu e lllllllllllllllllll"amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lulu1963
Nuovo Iscritto
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 dicembre 2011
Età: 61

lulu e lllllllllllllllllll"amicizia

Messaggio da lulu1963 » 19/12/2011, 9:41

ciao ?? solo interessata a cercare amici /che no sesso no orgie no amnti grazie!!!!!
?? del piemonte non ho amici qui in questa regione...io e mio marito vorremmo conoscere tanti amici x uscite ,x pescare x cenarefuori x co cosa all"infuori di cio che ho menzionato sopra ...chi avesse questi requisiti ...è il benvenuto
so ?? ?? qui in chatt e ?? mi dispiace ?? sono scontenta mai...
ciao e a presto
ciao sono una donna sposata io e mio marito cerchiamosolo x semplice amicizia no sesso no orgie no scambio coppia ma ovvio x stare in compagnia e organizzare cene uscite passeggiate ,e risate

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 19/12/2011, 15:40

Benvenuta,

Dovresti magari scrivere in modo comprensibile senza abbreviazioni, e comunque il posto giusto per mettere annunci di questo genere è nella nostra bacheca annunci: http://www.mailamici.it/annunci/pubblica-annuncio/ .

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

(N)utopia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 agosto 2006
Età: 44


Messaggio da (N)utopia » 19/12/2011, 17:13

E io che pensavo che il mostro ?? che ha avvicinato i più a internet (Facebook) avesse ridimensionato una volta per tutte il concetto di amicizia via web e non.
Only way out is through window of dreams

(N)utopia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 agosto 2006
Età: 44


Messaggio da (N)utopia » 19/12/2011, 17:15

ma è normale che le abbreviazioni o gli errori di digitazione vengano sostituiti interamente da dei ?? ?? ?? ?? ?? AA SS BB ?? II ??


[img]http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/187888_167359756658519_526647_n.jpg[/img]
Only way out is through window of dreams