buonasera...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

buonasera...

Messaggio da ladynuny » 17/12/2011, 21:42

ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ???? ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...
magari qui riesco anche a fare due chiacchiere spensierate..

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 17/12/2011, 23:04

hai ragione, ci si confida meglio con gli estranei, quindi quando vuoi io sono qua, sia in pubblica che in privato, piacere Massimo, ah a proposito, come stai?

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: buonasera...

Messaggio da tarabas » 18/12/2011, 14:25

ladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...
magari qui riesco anche a fare due chiacchiere spensierate..
benvenuta! anch'io son nuovo, spero come te di fare 2 chiacchiere sereni con tutti. Io ho già iniziato, ti aspettiamo! A presto! :D

Avatar utente
Zingaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 36

Re: buonasera...

Messaggio da Zingaro » 18/12/2011, 15:51

ladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...
magari qui riesco anche a fare due chiacchiere spensierate..
Capisco perfettamente il tuo problema. Benvenuta!
Fu quando gli zingari arrivarono al mare che la gente li vide, che la gente li vide come si presentano loro, loro, loro...gli zingari, come un gruppo cencioso, così disuguale e negli occhi, negli occhi impossibile, impossibile poterli guardare.

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46


Messaggio da ladynuny » 18/12/2011, 21:28

Ariete1968 ha scritto:hai ragione, ci si confida meglio con gli estranei, quindi quando vuoi io sono qua, sia in pubblica che in privato, piacere Massimo, ah a proposito, come stai?
ciao Massimo!!sto così così ed il bello è che finalmente posso dirlo!!!!che non sto sempre bene...che mi abbatto anche io anche se è vero che ,in genere,mi rialzo... t ringrazio d avermelo chiesto....e tu come stai?

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da ladynuny » 18/12/2011, 21:53

Zingaro ha scritto:[...]



Capisco perfettamente il tuo problema. Benvenuta!
grazie Zingaro...allora siamo in tanti ad essere un punto d riferimento spesso involontario ...mi fa davvero piacere di essermi iscritta in questo forum...paradossalmente mi sento d poter essere io...liberandomi delle sovrastrutture

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da ladynuny » 18/12/2011, 21:55

tarabas ha scritto:[...]



benvenuta! anch'io son nuovo, spero come te di fare 2 chiacchiere sereni con tutti. Io ho già iniziato, ti aspettiamo! A presto! :D
ah!!!benvenuto anche a te allora!!

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 18/12/2011, 23:23

ladynuny ha scritto:[...]



ciao Massimo!!sto così così ed il bello è che finalmente posso dirlo!!!!che non sto sempre bene...che mi abbatto anche io anche se è vero che ,in genere,mi rialzo... t ringrazio d avermelo chiesto....e tu come stai?
grazie anche a te di averlo chiesto, bha dai diciamo che si vivacchia, un po di alti e bassi

Avatar utente
Zingaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 36

Re: buonasera...

Messaggio da Zingaro » 18/12/2011, 23:44

ladynuny ha scritto:[...]



grazie Zingaro...allora siamo in tanti ad essere un punto d riferimento spesso involontario ...mi fa davvero piacere di essermi iscritta in questo forum...paradossalmente mi sento d poter essere io...liberandomi delle sovrastrutture
Questo può essere un primo passo per riuscire a liberartene anche nella vita "reale". ;)
Fu quando gli zingari arrivarono al mare che la gente li vide, che la gente li vide come si presentano loro, loro, loro...gli zingari, come un gruppo cencioso, così disuguale e negli occhi, negli occhi impossibile, impossibile poterli guardare.

Avatar utente
Marcello80
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 418
Iscritto il: 20 gennaio 2010
Età: 43

Re: buonasera...

Messaggio da Marcello80 » 19/12/2011, 0:09

ladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...
magari qui riesco anche a fare due chiacchiere spensierate..
Ciao e benvenuta :D
Non ti chiedo come stai perché ho visto che già te lo hanno chiesto, magari ci sarà modo di farci due chiacchiere spensierate fra un topic ed un altro
"Sono pure tutte quelle emozioni che integrano e danno animo; è impura invece quell'emozione che afferra solo un lato del tuo essere e quindi lo altera."

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: buonasera...

Messaggio da catia » 19/12/2011, 2:48

ladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...
magari qui riesco anche a fare due chiacchiere spensierate..
Ciao Ladynuny!!! Benvenuta! ...come stai? tutto a posto? :D...comunque cerca di abbreviare il meno possibile altrimenti non si capisce cosa vuoi dire...grazie;)

Avatar utente
Mauro67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 57

Benvenuta!!!

Messaggio da Mauro67 » 19/12/2011, 10:46

Ciao benvenuta. Anch'io sono appena arrivato qui. E' vero con gli estranei si può parlare meglio di tutto senza timore, con chi conosciamo solo con pochi ti puoi confidare e non sai fino a quando anch'essi ti gireranno le spalle. Benvenuta!!!
Mauro

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 20:21

ciao a tutti...e grazie a quanti mi hanno scritto...scusate per le abbreviazioni...mi impegnerò per evitarle.....
non sapete...oppure no dato che siete qui lo sapete anche voi...che piacere fa rientrare a casa e trovare che qualcuno ti ha pensata...che è interessato a te...a conoscerti ..senza nessuna pretesa...non che io non abbia amici o abbia difficoltà a farmeli...ma come vi dicevo spesso chi ti sta accanto si dimentica che sei umano anche tu...
gli uomini nuovi che conosci spesso si aspettano di arrivare a conclusioni senza nemmeno aver fatto due chiacchiere o ti vedono facile solo perchè non sei timida...insomma alla fine opti per la chat...ed anche qui è difficile che non ti chiedano numeri di telefono,hotmail,sesso in web o incontri privati....complimenti per questa oasi nel deserto...

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 20:57

ladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...
magari qui riesco anche a fare due chiacchiere spensierate..
Ben venuta, son siciliano ma vivo in veneto... come stai?

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 21:01

Kisin ha scritto:[...]



Ben venuta, son siciliano ma vivo in veneto... come stai?
ho un'emicrania bestiale ahhahhah ma moralmente benone....tu?
da quanto tempo sei su?io pochi mesi...mi trovo bene ma la sicilia me la porto dentro comunque sempre...

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 21:15

ladynuny ha scritto:[...]



ho un'emicrania bestiale ahhahhah ma moralmente benone....tu?
da quanto tempo sei su?io pochi mesi...mi trovo bene ma la sicilia me la porto dentro comunque sempre...
Io da 15 anni , e la sicilia me la porto sempre nel cuore, non si può farne a meno sai =)
per quanto riguarda il come sto, diciamo che le vacanze di natale si fan sentire , parto per casa mercoledi. :P

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 21:21

Kisin ha scritto:[...]



Io da 15 anni , e la sicilia me la porto sempre nel cuore, non si può farne a meno sai =)
per quanto riguarda il come sto, diciamo che le vacanze di natale si fan sentire , parto per casa mercoledi. :P
aaahhhhhhhhh allora dillo !!!non è giusto infierire però ahahahah scherzo...bacimi a me terra pi mia e soprattutto mangiati una granita pure se è inverno ....ho una voglia di una mezza con panna...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 19/12/2011, 21:36

ciao benvenuta. Io sono rubina e quando vuoi sono qui

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46


Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 21:42

rubina88 ha scritto:ciao benvenuta. Io sono rubina e quando vuoi sono qui
ciao rubina piacere di fare anche la tua conoscenza!!!

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 21:46

ladynuny ha scritto:[...]


aaahhhhhhhhh allora dillo !!!non è giusto infierire però ahahahah scherzo...bacimi a me terra pi mia e soprattutto mangiati una granita pure se è inverno ....ho una voglia di una mezza con panna...
Non mancherò anche se poi saran dolori per perdere i chili presi :'( :'(

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 21:51

Kisin ha scritto:[...]



Non mancherò anche se poi saran dolori per perdere i chili presi :'( :'(
ehhhhh lo so da noi si mangia in tempo d pace...pensa a Natale

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 21:54

ladynuny ha scritto:[...]



ehhhhh lo so da noi si mangia in tempo d pace...pensa a Natale
Vedo bomboloni che volano, baccala impanatiche che cantano e cardi fritti che danzano....ok ok il caso di non pensacri troppo

:D

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 21:58

Kisin ha scritto:[...]



Vedo bomboloni che volano, baccala impanatiche che cantano e cardi fritti che danzano....ok ok il caso di non pensacri troppo

:D
ahahhahahh guarda io sono qui ma la vigilia impasto i pitoni senza dubbio.....mi sa di aver capito d che zona sei...io sono messinese...

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 22:02

ladynuny ha scritto:[...]



ahahhahahh guarda io sono qui ma la vigilia impasto i pitoni senza dubbio.....mi sa di aver capito d che zona sei...io sono messinese...
Io di agrigento piacere =) cosa sono i pitono?? posso venire ad assaggiarli???

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 22:25

Kisin ha scritto:[...]



Io di agrigento piacere =) cosa sono i pitono?? posso venire ad assaggiarli???
l'avevo capito per via dei cardi...
i pitoni sono tipo i panzerotti ripieni d pomodori,indivia riccia,formaggio e se t piacciono acciughe....poi vengono fritti ...a messina spopolano insieme agli arancini e la focaccia tradizionale messinese che ha gli stessi ingredienti praticamente...matri mi è venuta na fame ahhahhah

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 22:35

ladynuny ha scritto:[...]



l'avevo capito per via dei cardi...
i pitoni sono tipo i panzerotti ripieni d pomodori,indivia riccia,formaggio e se t piacciono acciughe....poi vengono fritti ...a messina spopolano insieme agli arancini e la focaccia tradizionale messinese che ha gli stessi ingredienti praticamente...matri mi è venuta na fame ahhahhah

carramba che bravissima =) anche a me hai fatto venire l'acquolina in bocca =)

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 19/12/2011, 23:47

dovrebbero vietare anche di scrivere le ghiottonerie su sto forum, mi avete fatto prendere 3 chili solo leggendo i dolci della vostra terra, basta su :D Naturalmente scherzo, certo che se oltre a scriverne un giorno ce li faceste anche assaggiare, non sarebbe male, che ne dite forum, siete d'accordo? ;)

Avatar utente
Zingaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 36


Messaggio da Zingaro » 20/12/2011, 12:11

Ariete1968 ha scritto:dovrebbero vietare anche di scrivere le ghiottonerie su sto forum, mi avete fatto prendere 3 chili solo leggendo i dolci della vostra terra, basta su :D Naturalmente scherzo, certo che se oltre a scriverne un giorno ce li faceste anche assaggiare, non sarebbe male, che ne dite forum, siete d'accordo? ;)
Io ci sto, e anche di corsa! :DD
Fu quando gli zingari arrivarono al mare che la gente li vide, che la gente li vide come si presentano loro, loro, loro...gli zingari, come un gruppo cencioso, così disuguale e negli occhi, negli occhi impossibile, impossibile poterli guardare.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: buonasera...

Messaggio da Merlino » 20/12/2011, 13:33

ladynuny ha scritto:[...]

ahahhahahh guarda io sono qui ma la vigilia impasto i pitoni senza dubbio.....mi sa di aver capito d che zona sei...io sono messinese...
Benvenuta!!!!!!!! :D :D :D

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: buonasera...

Messaggio da ISOLOTTA » 20/12/2011, 13:40

ladynuny ha scritto:ciao...sono siciliana ma vivo in lombardia da un po'..sono arrivata in questo forum un po' x noia un po' ????è ,spesso,si riesce meglio a dialogare cn chi ?? t conosce che cn chi t conosce e che si fa influenzare da sovrastrutture...io x esempio sono una ??????? vista come molto forte e quasi invulnerabile...morale della favola?tutti ti cercano x riversarti addosso i loro problemi ma nes mai ti chiede "come stai?"...
magari qui riesco anche a fare due chiacchiere spensierate..
ciao! benvenuta! immagino delle affinità tra di noi, non solo per quanto riguarda l'apparente forza di carattere (che in fondo infondo non è poi solo apparenza) ma perché anche tu, se non erro, hai abbandonato una terra bellissima, con clima e persone molto "calde", per trasferirti dove si trova lavoro...ma poco calore :-)
parliamone!
:)
Lotti