buonasera...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46


Messaggio da Kisin » 20/12/2011, 15:36

domani mattina parto ma spero di aver piacere di continuare a conoscervi sopratutto una cuoca cosi abile come te ledynunny:P
Un abbrasccio e tanti auguri di buon Natale intanto

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da ladynuny » 20/12/2011, 19:31

ISOLOTTA ha scritto:[...]



ciao! benvenuta! immagino delle affinità tra di noi, non solo per quanto riguarda l'apparente forza di carattere (che in fondo infondo non è poi solo apparenza) ma perché anche tu, se non erro, hai abbandonato una terra bellissima, con clima e persone molto "calde", per trasferirti dove si trova lavoro...ma poco calore :-)
parliamone!
:)
ciao!!!bhè...in effetti qui a parte qualcuno non ho stretto grandi amicizie...e d solito non ho difficoltà...ma non so se è freddezza...magari è solo una cultura diversa...noi siciliani in genere siamo molto espansivi ed anche molto "fisici"...quando c incontriamo c baciamo c abbracciamo....c diamo le pacche sulle spalle e facciamo una gran caciara manco se avessimo incontrato il Papa ed invece sono solo parenti o amici...qui è un po' diverso...
d dove sei tu?

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da ladynuny » 20/12/2011, 19:35

per quanto riguarda il cibo....bhè....siete un po' tanti per invitarvi a casa mia ....ma se qualcuno di voi ha una casa grande e ci ospita tutti io per cucinare ci sto:serata siciliana!!!Pitoni,arancini e mozzarelle in carrozza per tutti!!!poi magari chi ha una palestra la metta a disposizione grazie ahhahah

Kisin
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 145
Iscritto il: 18 luglio 2010
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da Kisin » 20/12/2011, 19:40

ladynuny ha scritto:per quanto riguarda il cibo....bhè....siete un po' tanti per invitarvi a casa mia ....ma se qualcuno di voi ha una casa grande e ci ospita tutti io per cucinare ci sto:serata siciliana!!!Pitoni,arancini e mozzarelle in carrozza per tutti!!!poi magari chi ha una palestra la metta a disposizione grazie ahhahah
Ok fatta!!!! :D

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: buonasera...

Messaggio da ISOLOTTA » 21/12/2011, 18:08

ladynuny ha scritto:[...]



ciao!!!bhè...in effetti qui a parte qualcuno non ho stretto grandi amicizie...e d solito non ho difficoltà...ma non so se è freddezza...magari è solo una cultura diversa...noi siciliani in genere siamo molto espansivi ed anche molto "fisici"...quando c incontriamo c baciamo c abbracciamo....c diamo le pacche sulle spalle e facciamo una gran caciara manco se avessimo incontrato il Papa ed invece sono solo parenti o amici...qui è un po' diverso...
d dove sei tu?
io sono sarda. E i sardi si sà, sono accoglienti e aperti. I genovesi invece, sono lo stereotipo della chiusura...dire ermetici è poco...ma è solo il primo impatto...oddio...anche il secondo :-P ma rotto il ghiaccio và tutto benissimo.
Lotti

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: buonasera...

Messaggio da ladynuny » 21/12/2011, 21:38

ISOLOTTA ha scritto:[...]



io sono sarda. E i sardi si sà, sono accoglienti e aperti. I genovesi invece, sono lo stereotipo della chiusura...dire ermetici è poco...ma è solo il primo impatto...oddio...anche il secondo :-P ma rotto il ghiaccio và tutto benissimo.
ah bhè isolana pure tu!!!!io attualmente abito in un paesino molto piccolo ed un po' isolato...spero d riuscire a trasferirmi sinceramente...vengo dalla città...dal centro della città inoltre...e non sono abituata a questo isolamento....tu stai in una città d mare?