Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Zingaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 36

Ciao a tutti!

Messaggio da Zingaro » 17/12/2011, 13:12

Ciao!
Mi chiamo Raffaele. Amo la musica e lo sport. Sono approdato in questo forum cercando belle frasi sull'amicizia. Vivo a Roma e ho un forte legame con la Spagna, perchè mia mamma è nata lì.
Detto questo non vi tedio più e vi saluto!
Fu quando gli zingari arrivarono al mare che la gente li vide, che la gente li vide come si presentano loro, loro, loro...gli zingari, come un gruppo cencioso, così disuguale e negli occhi, negli occhi impossibile, impossibile poterli guardare.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 17/12/2011, 17:22

anche a te benvenuto, fai un giro tra i topic e sono sicuro che troverai belle persone con cui scriverti

Avatar utente
Zingaro
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 36


Messaggio da Zingaro » 17/12/2011, 18:51

Ariete1968 ha scritto:anche a te benvenuto, fai un giro tra i topic e sono sicuro che troverai belle persone con cui scriverti
Grazie Ariete!
Fu quando gli zingari arrivarono al mare che la gente li vide, che la gente li vide come si presentano loro, loro, loro...gli zingari, come un gruppo cencioso, così disuguale e negli occhi, negli occhi impossibile, impossibile poterli guardare.

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 17/12/2011, 18:56

Zingaro ha scritto:[...]



Grazie Ariete!
;)