Ciao, mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Mauro67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 57

Ciao, mi presento

Messaggio da Mauro67 » 17/12/2011, 10:35

Ciao, mi chiamo Mauro, ho 44 anni della prov di Lucca. Sono single. Sto uscendo da una lunga depressione e sto cercando nuove amicizie. Io scrivo musica. Amo stare in internet, chattare, amo la natura, gli animali. Dedico gran parte della giornata al volontariato: mi piace aiutare gli altri soprattutto chi soffre di depressione e mi sembra di riuscirci avendo purtroppo molta esperienza di questa malattia. Spero di fare amicizie qui e incontrare belle persone per dialogare un po' in rete. Buon fine settimana a tutti!!!
Mauro

Luke
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 dicembre 2011
Età: 46

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da Luke » 17/12/2011, 14:51

Mauro67 ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 44 anni della prov di Lucca. Sono single. Sto uscendo da una lunga depressione e sto cercando nuove amicizie. Io scrivo musica. Amo stare in internet, chattare, amo la natura, gli animali. Dedico gran parte della giornata al volontariato: mi piace aiutare gli altri soprattutto chi soffre di depressione e mi sembra di riuscirci avendo purtroppo molta esperienza di questa malattia. Spero di fare amicizie qui e incontrare belle persone per dialogare un po' in rete. Buon fine settimana a tutti!!!
Mauro
Ciao e benvenuto qui!
A chiunque fa piacere conoscere e confrontarsi, poiché dall'esperienze altrui s'impara qualcosa o si riesce a comprendere il senso della propria vita.
A presto

rubina88


Messaggio da rubina88 » 17/12/2011, 15:10

ciao benvenuto

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 17/12/2011, 17:12

Piacere sono Massimo, benvenuto tra noi, qua di belle persone ce ne sono molte credo ti troverai bene, ancora benvenuto quindi

Avatar utente
Mauro67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 57

Vi ringrazio

Messaggio da Mauro67 » 18/12/2011, 13:40

Grazie a tutti del benvenuto, sono contento di essere qui e di fare buone amicizie. Ho molto bisogno di amicizie e di dialogare con gli altri. Quando potrò scrivere nelle rubriche del forum? In questo forum organizzate gruppi per gite, vacanze, ritrovarsi insieme il fine settimana? Spero di potervi presto conoscere meglio nel forum. Buona domenica a tutti!!!
Mauro

Ariete1968

Re: Vi ringrazio

Messaggio da Ariete1968 » 18/12/2011, 16:09

Mauro67 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto, sono contento di essere qui e di fare buone amicizie. Ho molto bisogno di amicizie e di dialogare con gli altri. Quando potrò scrivere nelle rubriche del forum? In questo forum organizzate gruppi per gite, vacanze, ritrovarsi insieme il fine settimana? Spero di potervi presto conoscere meglio nel forum. Buona domenica a tutti!!!
Mauro
che io sappia Mauro, puoi scrivere subito nel forum e rispondere ai post, se hai altre domande puoi scriverle nella sezione dedicata "Assistenza e Suggerimenti" ti risponderanno sicuramente gli amministratori e i moderatori, per gite e incontri, credo si possano organizzare ma io ancora non ne ho sentito parlare, puoi tu lanciare idee qualcuno forse aderisce, saluti.

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da ladynuny » 18/12/2011, 22:00

Mauro67 ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 44 anni della prov di Lucca. Sono single. Sto uscendo da una lunga depressione e sto cercando nuove amicizie. Io scrivo musica. Amo stare in internet, chattare, amo la natura, gli animali. Dedico gran parte della giornata al volontariato: mi piace aiutare gli altri soprattutto chi soffre di depressione e mi sembra di riuscirci avendo purtroppo molta esperienza di questa malattia. Spero di fare amicizie qui e incontrare belle persone per dialogare un po' in rete. Buon fine settimana a tutti!!!
Mauro
ciao !!!io sono Sandra, sono siciliana e come te adoro gli animali...adesso vivo da sola in lombardia con i miei due cagnolini..
come stai?

Avatar utente
Mauro67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 57

Buona settimana a tutti!!!

Messaggio da Mauro67 » 19/12/2011, 10:17

Grazie Ariete68 però vedo che all'inizio alcune funzioni sono disabilitate e penso che sia giusto, comunque dopo provo a vedere se posso rispondere o scrivere nel forum.
Piacere di conoscerti Sandra, io sono della prov. di Lucca, sono toscano toscano (tu conosci toscani come Benigni, Pieraccioni, Panariello... anch'io sono un po' così) altrimenti dimmi tu come si fa ad uscire dalla depressione.... Anch'io sono single e ho due cagnoline che mi fanno tanta compagnia. Grazie del saluto, spero ci conosceremo di più nel forum. Buona settimana a tutti!!!
Mauro

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50

Re: Ciao, mi presento

Messaggio da suffocation73 » 19/12/2011, 12:30

Mauro67 ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 44 anni della prov di Lucca. Sono single. Sto uscendo da una lunga depressione e sto cercando nuove amicizie. Io scrivo musica. Amo stare in internet, chattare, amo la natura, gli animali. Dedico gran parte della giornata al volontariato: mi piace aiutare gli altri soprattutto chi soffre di depressione e mi sembra di riuscirci avendo purtroppo molta esperienza di questa malattia. Spero di fare amicizie qui e incontrare belle persone per dialogare un po' in rete. Buon fine settimana a tutti!!!
Mauro
Ciao Mauro e benvenuto :D Bella città Lucca :D
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: Buona settimana a tutti!!!

Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 20:31

Mauro67 ha scritto:Grazie Ariete68 però vedo che all'inizio alcune funzioni sono disabilitate e penso che sia giusto, comunque dopo provo a vedere se posso rispondere o scrivere nel forum.
Piacere di conoscerti Sandra, io sono della prov. di Lucca, sono toscano toscano (tu conosci toscani come Benigni, Pieraccioni, Panariello... anch'io sono un po' così) altrimenti dimmi tu come si fa ad uscire dalla depressione.... Anch'io sono single e ho due cagnoline che mi fanno tanta compagnia. Grazie del saluto, spero ci conosceremo di più nel forum. Buona settimana a tutti!!!
Mauro
buonasera mauro....i miei bimbi sono due maschietti...conosco la "toscanità"...ho vissuto a livorno da bambina...i miei divorziati e mio padre stava lì...
spero di aver capito bene e che tu sia fuori dalla depressione....ma ne ho sofferto anche io...già il fatto che se ne parli e che ci si interessi al resto del mondo è un segno importante del fatto che,se ?? se ne è fuori,si è comunque sulla buona strada....un abbraccio

Avatar utente
Mauro67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 57

Re: Buona settimana a tutti!!!

Messaggio da Mauro67 » 20/12/2011, 14:42

ladynuny ha scritto:[...]
spero di aver capito bene e che tu sia fuori dalla depressione....ma ne ho sofferto anche io...già il fatto che se ne parli e che ci si interessi al resto del mondo è un segno importante del fatto che,se ?? se ne è fuori,si è comunque sulla buona strada....un abbraccio
Ciao Ladynuny, purtroppo non sono uscito completamente dalla depressione, però come dici tu in questi ultimi tempi ho fatto passi da gigante; hai ragione parlarne e aprirsi agli altri è già un bel passo ed infatti questo mi ha aiutato molto. La cosa importante è che ci sto mettendo molta volontà per reagire e mi sono accorto che "volere è potere". In passato non era così, ero più chiuso in me stesso e non mi sforzavo molto. Certo una persona non deve essere obbligata a sforzarsi, deve trovare attività che piacciono, realizzare i sogni che ha nel cassetto. Non è facile però come vedi sono sulla buona strada. Grazie dei vostri interventi. Buon pomeriggio!!!
Mauro

ladynuny
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 46

Re: Buona settimana a tutti!!!

Messaggio da ladynuny » 20/12/2011, 19:39

Mauro67 ha scritto:[...]



Ciao Ladynuny, purtroppo non sono uscito completamente dalla depressione, però come dici tu in questi ultimi tempi ho fatto passi da gigante; hai ragione parlarne e aprirsi agli altri è già un bel passo ed infatti questo mi ha aiutato molto. La cosa importante è che ci sto mettendo molta volontà per reagire e mi sono accorto che "volere è potere". In passato non era così, ero più chiuso in me stesso e non mi sforzavo molto. Certo una persona non deve essere obbligata a sforzarsi, deve trovare attività che piacciono, realizzare i sogni che ha nel cassetto. Non è facile però come vedi sono sulla buona strada. Grazie dei vostri interventi. Buon pomeriggio!!!
Mauro
non potrò fare molto e magari nemmeno ti tirerà su chissà quanto ma io sono qui...e mi sembra di capire anche molti altri...e tu già ci stai mettendo del tuo....andrà bene sicuramente...nei momenti di sconforto tu urla se necessario...le orecchie aperte qua le trovi ed il male condiviso è decisamente esorcizzato...

Ariete1968

Re: Buona settimana a tutti!!!

Messaggio da Ariete1968 » 20/12/2011, 23:40

Mauro67 ha scritto:[...]



Ciao Ladynuny, purtroppo non sono uscito completamente dalla depressione, però come dici tu in questi ultimi tempi ho fatto passi da gigante; hai ragione parlarne e aprirsi agli altri è già un bel passo ed infatti questo mi ha aiutato molto. La cosa importante è che ci sto mettendo molta volontà per reagire e mi sono accorto che "volere è potere". In passato non era così, ero più chiuso in me stesso e non mi sforzavo molto. Certo una persona non deve essere obbligata a sforzarsi, deve trovare attività che piacciono, realizzare i sogni che ha nel cassetto. Non è facile però come vedi sono sulla buona strada. Grazie dei vostri interventi. Buon pomeriggio!!!
Mauro
Lady ha ragione, se serve aiuto in qualche momento NO noi ci siamo, forza Mauro

Avatar utente
Mauro67
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 dicembre 2011
Età: 57

Grazie

Messaggio da Mauro67 » 21/12/2011, 19:02

Ciao Sandra e Ariete1968 vi ringrazio molto, state tranquilli non mollo, m'impegnerò al massimo. La stessa cosa vale anche per voi, quando avete bisogno bussate, sarò felice di ascoltarvi. Ancora grazie!!!
Mauro