ciao a tutti e spero che il natale porti a tutti tanta pace
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
ciao a tutti e spero che il natale porti a tutti tanta pace
Messaggio da daniela83 » 16/12/2011, 13:55

-
- Baby Amico
Re: ciao a tutti e spero che il natale porti a tutti tanta p
Messaggio da danb » 16/12/2011, 17:14
ciao, benvenuta!daniela83 ha scritto:stiamo attraversando tutti brutti momenti,forse saranno anche i media che ce lo fanno pesare ,e abbiamo ancora piu paura di quello che accadra', ma le festivita si avvicinano e il desiderio piu bello che avrei che chiudessero i telegiornali per poter stare un po piu in pace. vi scrivo perche desidero anche trovare qualche amica o amico .ciao e tanti auguri a tutti
- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Re: ciao a tutti e spero che il natale porti a tutti tanta p
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 16/12/2011, 17:29
Ma come, già ci dà gli auguri? E che fa, già se ne va?daniela83 ha scritto:stiamo attraversando tutti brutti momenti,forse saranno anche i media che ce lo fanno pesare ,e abbiamo ancora piu paura di quello che accadra', ma le festivita si avvicinano e il desiderio piu bello che avrei che chiudessero i telegiornali per poter stare un po piu in pace. vi scrivo perche desidero anche trovare qualche amica o amico .ciao e tanti auguri a tutti
Volendo si potrebbe tenere spenta la Tv, oppure cercare un programma interessante che magari ci distacchi un po' dal presente mostrandoci immagini e testimonianze dell'Italia che fu, come quella che andrà in onda stasera su Raitre. Da non perdere. Se non ricordo male il titolo è "Polenta e Macaroni", racconterà il difficile percorso di emigrazione degli italiani nella fine dell'800. Dico questo perché credo che vedere quelle immagini di forte sofferenza potrebbero esserci anche di lezione, per non abbattersi nei momenti difficili del presente.
Oppure si può cercare qualche rilassante programma radiofonico, o ancora rifugiarsi in un buon libro.
E' comprensibile il Suo stato d'animo Daniela. Non tutti vivono momenti difficili ma certamente ciò che unisce è il grande punto interrogativo sul futuro della nostra Patria.
Per quanto mi riguarda non ho bisogno di ascoltare i media perché ho modo di "tastare" le condizioni della nostra economia reale. E insomma non Le dico....mi fermo qui altrimenti Le procurerei ulteriore stato di preoccupazione.
Auguri per i nuovi amici.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]