Ciao dalla Germania

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Fata
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 ottobre 2011
Età: 53

Ciao dalla Germania

Messaggio da Fata » 06/12/2011, 20:22

Ciao a tutti, sono tedesca e cerco amicizie vere. Io mi interesso profondalmente nella spiritualita libera, cure alternative, viaggiare, meditazione, guarigione energetica, Yoga, campeggio, natura, leggere, nuoto, bici, musica, amo il mare e pure i monti, lavoro con bambini. Amo Italia e per ferie sono spesso la.
[/b]
Cerco persone, che si interessano per meditazione, spiritualita, cure alternative....

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 07/12/2011, 0:29

Allora benvenuta in questo portale, spero che ti troverai bene e che trovi tanti amici, io sono Massimo e se vuoi posso essere uno di questi ;)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 07/12/2011, 8:49

benvenuta. Io sono rubina. Ciao

Fata
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 ottobre 2011
Età: 53


Messaggio da Fata » 07/12/2011, 14:53

rubina88 ha scritto:benvenuta. Io sono rubina. Ciao
Grazie a voi due, devo come prima cosa un po capire come funziona, sono proprio nuova qui.
Cerco persone, che si interessano per meditazione, spiritualita, cure alternative....

Fata
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 ottobre 2011
Età: 53


Messaggio da Fata » 07/12/2011, 14:54

Ariete1968 ha scritto:Allora benvenuta in questo portale, spero che ti troverai bene e che trovi tanti amici, io sono Massimo e se vuoi posso essere uno di questi ;)
Grazie, se vuoi, scrivimi tramite Mail.
Cerco persone, che si interessano per meditazione, spiritualita, cure alternative....

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 08/12/2011, 0:38

Fata ha scritto:[...]



Grazie a voi due, devo come prima cosa un po capire come funziona, sono proprio nuova qui.
Mi sembra che da come ti muovi tu lo abbia già capito bene, brava ;)

Fata
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 ottobre 2011
Età: 53


Messaggio da Fata » 08/12/2011, 14:04

Ariete1968 ha scritto:[...]



Mi sembra che da come ti muovi tu lo abbia già capito bene, brava ;)
Grazie, si sto imparando, ma non vedo Forum, amicizie ecc. Piano piano scopriro tutto. ;)
Cerco persone, che si interessano per meditazione, spiritualita, cure alternative....

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: Ciao dalla Germania

Messaggio da +Kjko+ » 08/12/2011, 15:38

Fata ha scritto:Ciao a tutti, sono tedesca e cerco amicizie vere. Io mi interesso profondalmente nella spiritualita libera, cure alternative, viaggiare, meditazione, guarigione energetica, Yoga, campeggio, natura, leggere, nuoto, bici, musica, amo il mare e pure i monti, lavoro con bambini. Amo Italia e per ferie sono spesso la.
[/b]
na dann... herzlich willkommen! :)
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ciao dalla Germania

Messaggio da senzaorario » 08/12/2011, 22:43

Fata ha scritto:Ciao a tutti, sono tedesca e cerco amicizie vere. Io mi interesso profondalmente nella spiritualita libera, cure alternative, viaggiare, meditazione, guarigione energetica, Yoga, campeggio, natura, leggere, nuoto, bici, musica, amo il mare e pure i monti, lavoro con bambini. Amo Italia e per ferie sono spesso la.
[/b]
Benvenuta tra noi .
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Ciao dalla Germania

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 10/12/2011, 16:31

Fata ha scritto:Ciao a tutti, sono tedesca e cerco amicizie vere. Io mi interesso profondalmente nella spiritualita libera, cure alternative, viaggiare, meditazione, guarigione energetica, Yoga, campeggio, natura, leggere, nuoto, bici, musica, amo il mare e pure i monti, lavoro con bambini. Amo Italia e per ferie sono spesso la.
[/b]
Willkommen Fata (si vede che sto imparando il tedesco? :zitto: )

Fata
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 ottobre 2011
Età: 53

Re: Ciao dalla Germania

Messaggio da Fata » 10/12/2011, 21:33

+Kjko+ ha scritto:[...]



na dann... herzlich willkommen! :)


Dankeschön :)
Cerco persone, che si interessano per meditazione, spiritualita, cure alternative....

Avatar utente
+Kjko+
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 01 luglio 2011
Età: 38

Re: Ciao dalla Germania

Messaggio da +Kjko+ » 10/12/2011, 22:12

Fata ha scritto:[...]





Dankeschön :)
...woher aus deutschland? ..wenn ich fragen darf
chi trova un'amico, trova un tesoro... se trovi un tesoro, non dirlo all'amico :P

Fata
Nuovo Iscritto
Messaggi: 13
Iscritto il: 23 ottobre 2011
Età: 53

Re: Ciao dalla Germania

Messaggio da Fata » 10/12/2011, 22:19

+Kjko+ ha scritto:[...]



...woher aus deutschland? ..wenn ich fragen darf
Aus dem Harz....
Cerco persone, che si interessano per meditazione, spiritualita, cure alternative....