salve

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51

salve

Messaggio da --->fine » 20/11/2011, 23:05

salve; niente da dire,o da voler dire, ma mi ha dato un lieve piacere l'arrivo della email che dice: tutto bene? beh, che le cose vadano bene o male, una piccola sensazione di piacere(o qualcosa di simile) l'ho sentita,vedendo quel messaggio.
questo è un esempio di quando un computer automatico può farti una carezza d'affetto più sensibile di qualsiasi persona reale che possa capitarti nell'area di un metro dal propriop naso.
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: salve

Messaggio da ISOLOTTA » 21/11/2011, 12:48

orca loca! non sembra un bel periodo! su su! famo du chiacchiere! :-)
smuack!
Lotti

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 21/11/2011, 13:50

Ben ritrovato!

La mail che hai ricevuto non era solo automatica, e qui c'è gente vera ;) Rimani sul forum e partecipa alle discussioni! Fatti conoscere.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

sakurella

Re: salve

Messaggio da sakurella » 21/11/2011, 16:39

--->fine ha scritto:salve; niente da dire,o da voler dire, ma mi ha dato un lieve piacere l'arrivo della email che dice: tutto bene? beh, che le cose vadano bene o male, una piccola sensazione di piacere(o qualcosa di simile) l'ho sentita,vedendo quel messaggio.
questo è un esempio di quando un computer automatico può farti una carezza d'affetto più sensibile di qualsiasi persona reale che possa capitarti nell'area di un metro dal propriop naso.


Ciao --->fine. Se ti può consolare anche io ho ricevuto quel famoso messaggio automatico perché da un po' non frequentavo il forum. Sarebbe carino mantenere queste corrispondenze virtuali ma non sempre c'é il tempo o la voglia. Però il tuo messaggio mi ha un po' colpito e spero che se il tuo é un periodo di solitudine, questo sia un momento di riflessione costruttiva interiore o per rivedere certi modi di vivere la vita o i rapporti con gli altri. Parlo così perché anche io non ho molte amicizie reali e, a volte, penso che dovrei cambiare il mio modo di essere, ma é così difficile che preferisco cullarmi nel mio stato. Questo forum mi piaceva perché vedevo la possibilità di iniziare ad avere contatti nuovi ma non mi ci sono impegnata molto. Vediamo d'ora in poi.
Intanto buona serata

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: salve

Messaggio da ISOLOTTA » 21/11/2011, 20:20

idem con patate! dai dai! magari diventiamo più assidui!
Lotti

rubina88


Messaggio da rubina88 » 21/11/2011, 20:57

ciao è bentornato!

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51


Messaggio da --->fine » 23/11/2011, 11:43

siete gentili, questo è molto bello.
purtroppo le soluzioni standard come possono essere andate bene per altri, non risolvono ciò che riguarda me.
per la solitudine, si, i veri amici li ho lontani,li vedo raramante,ma ci sono sempre in contatto; ma uscendo di casa,mi salutano molte persone,se vado in un bar,ugualmente.
si,pochi amici, ma non faccio l'errore che fece mio padre,di cambiare modo d'essere,per essere amico di tutti(lunga storia,ma vidi che non glie ne valse la pena).

poche ragazze? bene, a me non piacciono quelle troppo belle che rincorrono i più benestanti della città; ma ragazze normali mi scrivono,alcune le ho conosciute;anche in questi giorni dovrò conoscerne una, ma dato che non mi vanno i modi di fare moderni di troppe ragazze,quindi le studio bene e alla prima cosa che non mi torna,non mi faccio più sentire.
non sono un santo, in intimità penso di essere molto più passionale e trasgressivo di molti che lo sbandierano tanto,ma il fatto è che lo voglio fare con una sola,dopo averla conosciuta almeno un po, così da potermene anche giovare(mi fa schifo chi ha più di una relazione).

io non sono alla moda; un ragazzo qualsiasi vorrebbe avere tante ragazze, io invece una sola,ma poterci contare,non con la fiducia chiesta forzatamente,ma con un modo di fare che dia sicurezza di affidabilità.

ciò che mi è capitato non molto tempo fa, non voglio più che mi accada; nel cuore degli anni(38) aver trovato una che ha fatto la falsa troppo abilmente; una che la potevi vedere alla manifestazione in piazza contro l'aborto, una che comprava addirittura lei le cose per il futuro bambino.....abortì proprio lei(al terzo mese) quando il figlio viziato che aveva,gli disse che se faceva un altro bambino, non sarebbe stata più sua madre,i suoi familiari aumentavano la rabbia di suo figlio,perchè avevano una grande villa e non volevano che lei venisse via con me in una casa semplice.
lei decidendo di abortire, fece una figuraccia con me; io ci pensai e me ne andai a casa mia; lei anzichè dire la verità, iniziò a parlare male di me a tutti, così i suoi amici della sua città(quelli che sono contro l'aborto anche loro)non l'hanno neanche saputo e lei contiunua a fare la dritta in giro,che col suo modo di parlare passa sempre da bravissima persona(maestra di scuola elementare).

ho scritto molto molto in sintesi,quanto altro ci sarebbe da scrivere, ma purtroppo per chi legge è già una mattonata così.
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51


Messaggio da --->fine » 23/11/2011, 11:45

lassù nelmio post ho scritto 38 anni, ma invece è venuta una faccina
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

rubina88


Messaggio da rubina88 » 23/11/2011, 12:01

ciao. Tranquillo la tua età appare anche qui sul profilo. Comunque mi dispiace per la tua situazione è per quello ti é successo.. È difficile dimenticare certe cose che fanno male ma purtroppo andare avanti. Io anche sono contro l aborto. Peccato che purtroppo io non posso avere figli a abusa del mio handicap altrimenti ne avrei. Mi raccomando non abbatterti è quando vuoi siamo qui

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51


Messaggio da --->fine » 23/11/2011, 19:45

rubina88 ha scritto:ciao. Tranquillo la tua età appare anche qui sul profilo. Comunque mi dispiace per la tua situazione è per quello ti é successo.. È difficile dimenticare certe cose che fanno male ma purtroppo andare avanti. Io anche sono contro l aborto. Peccato che purtroppo io non posso avere figli a abusa del mio handicap altrimenti ne avrei. Mi raccomando non abbatterti è quando vuoi siamo qui
sei favolosamente gentile,questo ti fa un grande onore.

il fatto è che ormai è gia più di un anno che mi è successo, ed ero già venuto da un infanzia che nessuno mi ha difeso; mio padre picchiava tutta la famiglia anche con vetri,sangue,fibbie; io e i miei fratelli lavoravamo anche in prima media e con vere botte al primo sbaglio(ma quanto ci sarebbe da sciverne ancora).
ma quando venni a casa e mia mamma mi vide soffrrire così per la storia dell'aborto,si sentì male,gli vennero delle ichemie e da quel momento deve prendere in continuazione delle medicine tipo cardioaspirina ecc.

oggigiorno mi sento una tigre,non ho paura di niente e sono energico,sportivo, ma quando sono seduto in casa,penso,penso molto e mentre penso mi vola mezza bottiglia di vodka se tutto va bene; pur venendomi i dolori dove c'è il fegato(come coltellate)penso e continuo a bere fregandomene,perchè è l'unico modo che sono riuscito a scoprire,che in quei momenti,mi rallegra un po l'umore

l'unica che mi vuole bene davvero è mia mamma,che però va in avanti a peggiorare,quindi un giorno mi dovrò preparare anche a questa disgrazia.

fuori in giro mi sento una tigre,rispettato(ma non arrogante,perchè odio l'arroganti) e non sopportando alcun tipo di ingiustizia o abuso,sono sempre pronto e senza paura.
ma quando sono a casa,mi siedo,sto fermo molto tempo a pensare e sempre con le lacrime pronte ad esplodere.

qualcuno di gentile in rete l'ho trovato molte volte,ma purtroppo, non mi è svanita questa delusione di tutto.
spero che domenica non mi dia bidone quella che ho conosciuto e se nel caso continuo a vederla,spero che non sia l'ennesima fregatura.
forse frequentando lei,penserò meno a quelle cose.
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

rubina88


Messaggio da rubina88 » 23/11/2011, 20:10

mi dispiace ancora dì più leggere questo. Auguri per domenica è per tua mamma

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51


Messaggio da --->fine » 24/11/2011, 1:31

grazie, molto gentile; nel post avevo perso anche il filo del discorso e l'ho ripreso dopo(o ripetuto due volte due frasi simili,ma perchè ora come ora è l'unica cosa che mi da soddisfazione,di sentirmi forte)ripetendomi; sono sempre stato preciso,queste distrazioni purtroppo mi svalutano anche.

molto piacere e molto gentile ancora,che hai letto una valanga di discorsi,spendendo il tuo tempo per me.
avrei voluto scrivere cose più simpatiche,ma la tastiera è l'unico modo con cui riesco a dire certe cose(non facendomi vedere,mi vergogno meno)

spero che ti vada tutto per il meglio possibile anche a te.
buona giornata
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 24/11/2011, 2:01

Se una mail ti ha fatto quell'effetto allora credo che qua potrai trovare anche di meglio, continua a scriverci e seguirci, intanto benvenuto da Massimo

suffocation73
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da suffocation73 » 24/11/2011, 8:19

--->fine ha scritto:siete gentili, questo è molto bello.
purtroppo le soluzioni standard come possono essere andate bene per altri, non risolvono ciò che riguarda me.
per la solitudine, si, i veri amici li ho lontani,li vedo raramante,ma ci sono sempre in contatto; ma uscendo di casa,mi salutano molte persone,se vado in un bar,ugualmente.
si,pochi amici, ma non faccio l'errore che fece mio padre,di cambiare modo d'essere,per essere amico di tutti(lunga storia,ma vidi che non glie ne valse la pena).

poche ragazze? bene, a me non piacciono quelle troppo belle che rincorrono i più benestanti della città; ma ragazze normali mi scrivono,alcune le ho conosciute;anche in questi giorni dovrò conoscerne una, ma dato che non mi vanno i modi di fare moderni di troppe ragazze,quindi le studio bene e alla prima cosa che non mi torna,non mi faccio più sentire.
non sono un santo, in intimità penso di essere molto più passionale e trasgressivo di molti che lo sbandierano tanto,ma il fatto è che lo voglio fare con una sola,dopo averla conosciuta almeno un po, così da potermene anche giovare(mi fa schifo chi ha più di una relazione).

io non sono alla moda; un ragazzo qualsiasi vorrebbe avere tante ragazze, io invece una sola,ma poterci contare,non con la fiducia chiesta forzatamente,ma con un modo di fare che dia sicurezza di affidabilità.

ciò che mi è capitato non molto tempo fa, non voglio più che mi accada; nel cuore degli anni(38) aver trovato una che ha fatto la falsa troppo abilmente; una che la potevi vedere alla manifestazione in piazza contro l'aborto, una che comprava addirittura lei le cose per il futuro bambino.....abortì proprio lei(al terzo mese) quando il figlio viziato che aveva,gli disse che se faceva un altro bambino, non sarebbe stata più sua madre,i suoi familiari aumentavano la rabbia di suo figlio,perchè avevano una grande villa e non volevano che lei venisse via con me in una casa semplice.
lei decidendo di abortire, fece una figuraccia con me; io ci pensai e me ne andai a casa mia; lei anzichè dire la verità, iniziò a parlare male di me a tutti, così i suoi amici della sua città(quelli che sono contro l'aborto anche loro)non l'hanno neanche saputo e lei contiunua a fare la dritta in giro,che col suo modo di parlare passa sempre da bravissima persona(maestra di scuola elementare).

ho scritto molto molto in sintesi,quanto altro ci sarebbe da scrivere, ma purtroppo per chi legge è già una mattonata così.
Come diceva il grande C. Bukowski : "Vedo molte persone, ma nessun essere unmano"
Attualissima e sempre applicabile direi.
Non che possa esserti di conforto, so cosa vuol dire essere ricercato ma mai veramente voluto.
Da quel che scrivi penso tu sia estremamente selettivo e, se così fosse, piacere, non sei il solo...certo è difficilissimo perseverare in questo modo d'essere.
Ondeggia il ciliegio
mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.

--->fine
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 giugno 2010
Età: 51


Messaggio da --->fine » 25/11/2011, 2:16

grazie Ariete,questo è un forum di persone gentili.

suffocation, si, una frase simile mi è capitato di dirla anche a me; io dicevo: conosco tanta gente,ma poche persone.
questa frase mi venne in mente senza averla mai letta,ma perchè è purtroppo quello che impara uno dalla realtà.
sarebbe bello camminare ad occhi chiusi,nella tranquillità che gli altri siano li non certo per far problemi,ma siano giusti.

ricercato non sono,perchè ogni tanto conosco qualche ragazza,ma non sempre gli piaccio e non sempre anche loro piacciono a me.
ad esempio, ad un primo appuntamento per conoscere una, vidi che venne con una coppia che era sua cognata e l'amante di sua cognata; una persona che aiuta la cognata a tradire il fratello,lascia sperare ben poco sulla fedeltà di rapporto in futuro, non fa per me,come neanche una tutta discoteca e alla moda,di quelle che danno il numero a tutti quelli che gli chiedono come si chiama.

ma una che vuole bene ai cani,che gli piace una vita semplice,con passeggiate lungo mare,pic nic e altre cose diverse da discoteche.
così mi va bene, perchè non voglio ritrovarmi ad accumulare altre sofferenze in futuro e lo so che è così,perchè ormai me ne accorgo quasi immediatamente; se una non è esageratamente falsa.

diciamo che se una ti vuole bene davvero, è difficile avere dei problemi che ti possano fare troppo male, perchè con una che ti vuole bene davvero,facendo l'onesta, molti problemi che possono capitare,non ti abbattono.

ma tanto forse questa è fantascienza; bisogna avere una grossa fortuna a trovarla giusta,perchè i discorsi all'inizio li fanno quasi tutte bene e se uno ci casca,quando ormai sarà affezionato dall'illusione dei suoi discorsi meravigliosi; sarà la certezza di stress e malinconie,perchè ogni volta che noterai che lei non si comporta come decantava di essere, quindi ogni fatto che si nota in varie circostanze,sarà un colpo di scena,un amara sorpresa.

buonanotte, un saluto a tutti voi
l'ingiusto non paga;forse il giusto con la rabbia,pagherà al posto suo.
in teoria di vita non sarebbe così, ma in realtà si.
grave cosa :(

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/11/2011, 2:22

Di nulla figurati, cerchiamo di esserlo, la rete è già piena di maleducati e volgari, di nuovo benvenuto