sono nuova...ed e la prima volta che mi avvicino ad un forum

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ella71
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 novembre 2011
Età: 53

sono nuova...ed e la prima volta che mi avvicino ad un forum

Messaggio da ella71 » 19/11/2011, 19:53

ciao a tutti prima mi presento sono di napoli ed ho 40 anni e sono da poco separata e mi sento sola diciamo senza la mia copertina di linus...
le amicizie erano quelle matrimoniali...che si sono dissolte al sole quando e finito tutto..spero di poter trovare qui amici perche non ho molta voglia
di stare fuori nel mondo vero...

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 19/11/2011, 20:43

Benvenuta Ella, sono convinto che se continuerai a frequentare troverai gli amici che cerchi, quindi continua a leggerci, intanto ti saluto, Massimo

moreno10142
Nuovo Iscritto
Messaggi: 20
Iscritto il: 06 marzo 2005
Età: 54

Re: sono nuova...ed e la prima volta che mi avvicino ad un f

Messaggio da moreno10142 » 20/11/2011, 10:39

ciao benvenuta
credo nella vera amicizia
per organizzare radune insieme

paneanna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 luglio 2011
Età: 59

Re: sono nuova...ed e la prima volta che mi avvicino ad un f

Messaggio da paneanna » 20/11/2011, 17:45

moreno10142 ha scritto:ciao benvenuta
Sulle amicizie della chat ci conterei poco :O

Ariete1968

Re: sono nuova...ed e la prima volta che mi avvicino ad un f

Messaggio da Ariete1968 » 20/11/2011, 17:52

paneanna ha scritto:[...]



Sulle amicizie della chat ci conterei poco :O
certo non devi subito pensare che sarete amici per la vita, ma se nel tempo l'amicizia continua, ci sono buone possibilità che sia seria, io ho molte delusioni delle amicizie in chat perchè subito pensavo di aver trovato l'amicizia vera e poi è sparita, ma in alcuni casi l'amicizia continua ancora oggi dopo anni ed è molto sentita da entrambi, pur avendo ognuno la propria vita e essendo lontani anche diverse centinaia di chilometri

rubina88


Messaggio da rubina88 » 20/11/2011, 20:31

benvenuta

Cuordileone
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 14 marzo 2011
Età: 50

Re: sono nuova...ed e la prima volta che mi avvicino ad un f

Messaggio da Cuordileone » 23/11/2011, 14:46

ella71 ha scritto:ciao a tutti prima mi presento sono di napoli ed ho 40 anni e sono da poco separata e mi sento sola diciamo senza la mia copertina di linus...
le amicizie erano quelle matrimoniali...che si sono dissolte al sole quando e finito tutto..spero di poter trovare qui amici perche non ho molta voglia
di stare fuori nel mondo vero...
Ancor prima delle amicizie reali, sicuramente qui potrai trovare un po' di "sfogo" che potrebbe farti bene (si può fare, se si usano i modi giusti). Benvenuta! :D

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: sono nuova...ed e la prima volta che mi avvicino ad un f

Messaggio da Assordante » 23/11/2011, 20:17

ella71 ha scritto:ciao a tutti prima mi presento sono di napoli ed ho 40 anni e sono da poco separata e mi sento sola diciamo senza la mia copertina di linus...
le amicizie erano quelle matrimoniali...che si sono dissolte al sole quando e finito tutto..spero di poter trovare qui amici perche non ho molta voglia
di stare fuori nel mondo vero...

Hello! ;)


Stare

fuori nel mondo vero?...
che vuol dire? :o
Anche l'amore è diventato precario..

paneanna
Nuovo Iscritto
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 luglio 2011
Età: 59

Re: sono nuova...ed e la prima volta che mi avvicino ad un f

Messaggio da paneanna » 25/11/2011, 21:44

Ariete1968 ha scritto:[...]



certo non devi subito pensare che sarete amici per la vita, ma se nel tempo l'amicizia continua, ci sono buone possibilità che sia seria, io ho molte delusioni delle amicizie in chat perchè subito pensavo di aver trovato l'amicizia vera e poi è sparita, ma in alcuni casi l'amicizia continua ancora oggi dopo anni ed è molto sentita da entrambi, pur avendo ognuno la propria vita e essendo lontani anche diverse centinaia di chilometri
:O Amicizia è una parola grossa, io uso il termine"conoscienti"

Ariete1968

Re: sono nuova...ed e la prima volta che mi avvicino ad un f

Messaggio da Ariete1968 » 26/11/2011, 11:22

paneanna ha scritto:[...]



:O Amicizia è una parola grossa, io uso il termine"conoscienti"

anche io, e quando chiamo una persona "amica" è perchè almeno non è sparita negli anni :)