Holà...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
dogio
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 novembre 2011
Età: 53

Holà...

Messaggio da dogio » 19/11/2011, 14:04

Ciaoa tutti..

Scrivo da Bologna, mi sono ritrovato su questo forum per puro caso.. stavo cercando su internet qualcosa relativo all'amicizia e questo sito mi ha suscitato molta curiosità... comunque

Non sto cercando niente di particolare, mi piace soltanto conoscere tante tante persone con cui chiacchierare.
Durante le mie giornate cerco sempre di socializzare con tutti e così ho deciso di provare anche mentre sono al computer.. :)

Bè, io sono etero quindi non vi nascondo che le amicizie femminili mi interessano più di quelle maschili..

Spero di trovarmi bene su questo forum... ciao ciao

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Holà...

Messaggio da tropicsnow » 19/11/2011, 14:23

dogio ha scritto:Ciaoa tutti..

Scrivo da Bologna, mi sono ritrovato su questo forum per puro caso.. stavo cercando su internet qualcosa relativo all'amicizia e questo sito mi ha suscitato molta curiosità... comunque

Non sto cercando niente di particolare, mi piace soltanto conoscere tante tante persone con cui chiacchierare.
Durante le mie giornate cerco sempre di socializzare con tutti e così ho deciso di provare anche mentre sono al computer.. :)

Bè, io sono etero quindi non vi nascondo che le amicizie femminili mi interessano più di quelle maschili..

Spero di trovarmi bene su questo forum... ciao ciao


[smilie=welcome1.gif]

rubina88


Messaggio da rubina88 » 19/11/2011, 14:29

benvenuto

sakurella

Re: Holà...

Messaggio da sakurella » 21/11/2011, 16:29

dogio ha scritto:Ciaoa tutti..

Scrivo da Bologna, mi sono ritrovato su questo forum per puro caso.. stavo cercando su internet qualcosa relativo all'amicizia e questo sito mi ha suscitato molta curiosità... comunque

Non sto cercando niente di particolare, mi piace soltanto conoscere tante tante persone con cui chiacchierare.
Durante le mie giornate cerco sempre di socializzare con tutti e così ho deciso di provare anche mentre sono al computer.. :)

Bè, io sono etero quindi non vi nascondo che le amicizie femminili mi interessano più di quelle maschili..

Spero di trovarmi bene su questo forum... ciao ciao


Sul forum ci sono poco ma ogni tanto do un'occhiata. Intanto benvenuto.
Anche io mi sono iscritta per fare amicizia, ma poi la mia pigrizia mi ha un po' fregato e non riesco a seguire l'evolversi di queste corrispondenze virtuali.
Io sono di Firenze. Piacere.