Presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Reziel
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 novembre 2011
Età: 42

Presentazione

Messaggio da Reziel » 15/11/2011, 17:42

Ciao a tutti/e mi chiamo claudio , mi sono trasferito da palermo a pavia per lavoro , sono autista di autobus , il trasferimento è stato veramente traumatico da un punto di vista , nuova città , nuovo lavoro , sono quì da agosto ed ancora non ho avuto il piacere di conoscere nessuno. Quindi è la prima volta che utilizzo un forum per questo motivo.

Come dice un nuovo giocatore di una squadra di calcio, " vorrei ringraziare presidente, società e tifosi per aver creduto in me, e spero di poter ripagare le aspettative riposte"

rubina88


Messaggio da rubina88 » 15/11/2011, 18:36

benvenuto

Reziel
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 novembre 2011
Età: 42


Messaggio da Reziel » 15/11/2011, 19:48

grassie

:P :P :P :P

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Presentazione

Messaggio da enemyofthesun » 28/01/2012, 13:47

Reziel ha scritto:Ciao a tutti/e mi chiamo claudio , mi sono trasferito da palermo a pavia per lavoro , sono autista di autobus , il trasferimento è stato veramente traumatico da un punto di vista , nuova città , nuovo lavoro , sono quì da agosto ed ancora non ho avuto il piacere di conoscere nessuno. Quindi è la prima volta che utilizzo un forum per questo motivo.

Come dice un nuovo giocatore di una squadra di calcio, " vorrei ringraziare presidente, società e tifosi per aver creduto in me, e spero di poter ripagare le aspettative riposte"
Ciao Claudio, ti sei presentato tempo fa ma siccome sono stato un po' latitante leggo solo ora :)
Beh, io invece ho vissuto 2 anni a Palermo, io che sono lombardo, perchè avevo la ragazza di lì. Ma di lavoro non ne ho trovato ovviamente laggiù!
Ora ci siamo lasciati e sono tornato a casa dei miei.
Trovato qualche amicizia nel frattempo?

maria65md
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gennaio 2012
Età: 58

Re: Presentazione

Messaggio da maria65md » 28/01/2012, 13:59

Reziel ha scritto:Ciao a tutti/e mi chiamo claudio , mi sono trasferito da palermo a pavia per lavoro , sono autista di autobus , il trasferimento è stato veramente traumatico da un punto di vista , nuova città , nuovo lavoro , sono quì da agosto ed ancora non ho avuto il piacere di conoscere nessuno. Quindi è la prima volta che utilizzo un forum per questo motivo.

Come dice un nuovo giocatore di una squadra di calcio, " vorrei ringraziare presidente, società e tifosi per aver creduto in me, e spero di poter ripagare le aspettative riposte"
ciao claudio benvenuto

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 28/01/2012, 16:44

Benvenuto Claudio, io sono Massimo da Alessandria, in pratica siamo confinanti, ma ce ne sono di persone qua vicine geograficamente a noi, forse, potremmo organizzare un raduno, che ne dici?