Mi presento anch'io

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
scudetto
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 13 novembre 2011
Età: 45

Mi presento anch'io

Messaggio da scudetto » 14/11/2011, 18:36

Eccomi, ci sono anch'io! E' il mio primo messaggio ed è difficile rompere il ghiaccio: inizio col dire che mi chiamo Elisabetta e sono in cerca di un po' di compagnia stimolante e sincera, in un periodo un po' particolare della mia vita, in cui forse sento la solitudine più di altre volte. Prima di iscrivermi ho tastato il terreno leggendovi soltanto e mi è sembrato di poter trovare qui quello che cerco... speriamo!

tantamicizia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 novembre 2011
Età: 40

Re: Mi presento anch'io

Messaggio da tantamicizia » 14/11/2011, 20:23

scudetto ha scritto:Eccomi, ci sono anch'io! E' il mio primo messaggio ed è difficile rompere il ghiaccio: inizio col dire che mi chiamo Elisabetta e sono in cerca di un po' di compagnia stimolante e sincera, in un periodo un po' particolare della mia vita, in cui forse sento la solitudine più di altre volte. Prima di iscrivermi ho tastato il terreno leggendovi soltanto e mi è sembrato di poter trovare qui quello che cerco... speriamo!
Ciao Elisabetta, benvenuta, sono nuovo anch'io :)
Cerco amici sinceri

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Mi presento anch'io

Messaggio da tropicsnow » 14/11/2011, 20:36

scudetto ha scritto:Eccomi, ci sono anch'io! E' il mio primo messaggio ed è difficile rompere il ghiaccio: inizio col dire che mi chiamo Elisabetta e sono in cerca di un po' di compagnia stimolante e sincera, in un periodo un po' particolare della mia vita, in cui forse sento la solitudine più di altre volte. Prima di iscrivermi ho tastato il terreno leggendovi soltanto e mi è sembrato di poter trovare qui quello che cerco... speriamo!


benventua e... in bocca al lupo! ;)


:ciao:

rubina88


Messaggio da rubina88 » 14/11/2011, 21:04

benvenuta!

Tubhe
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 novembre 2009
Età: 52

Re: Mi presento anch'io

Messaggio da Tubhe » 16/11/2011, 20:11

scudetto ha scritto:Eccomi, ci sono anch'io! E' il mio primo messaggio ed è difficile rompere il ghiaccio: inizio col dire che mi chiamo Elisabetta e sono in cerca di un po' di compagnia stimolante e sincera, in un periodo un po' particolare della mia vita, in cui forse sento la solitudine più di altre volte. Prima di iscrivermi ho tastato il terreno leggendovi soltanto e mi è sembrato di poter trovare qui quello che cerco... speriamo!


Ciao Benvenuta :D anchio qui da poco.
La solitudine è una brutta bestia e cerchiamo un pò tutti di arginarla come possiamo :rolleyes:
A presto ;)

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Mi presento anch'io

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 16/11/2011, 20:34

scudetto ha scritto: Prima di iscrivermi ho tastato il terreno leggendovi soltanto e mi è sembrato di poter trovare qui quello che cerco... speriamo!
Il forum attende il Suo contributo alla coltivazione di questo terreno. Quale pianta porta in dote?