Ciao a tutti :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cristi2192
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 novembre 2011
Età: 31

Ciao a tutti :)

Messaggio da Cristi2192 » 08/11/2011, 0:01

Ciao a tutti, mi chiamo Cristina e sono una ragazza di quasi 19 anni della provincia di Perugia...mi sono iscritta al forum per cercare amicizie perchè purtroppo non ne ho nemmeno 1 ! Sono una ragazza sincera e altruista, in una amicizia do il massimo di me stessa perchè credo che sia uno dei valori più importanti della vita. Spero di conoscere molte persone con cui istaurare una vera amicizia...

Ciao :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 08/11/2011, 9:06

benvenuta. Ma una curiosità perché hai messo che sei un maschio?

Cristi2192
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 07 novembre 2011
Età: 31


Messaggio da Cristi2192 » 08/11/2011, 12:57

Non me ne ero accorta XD grazie ora ho modificato :)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Merlino » 08/11/2011, 13:51

Cristi2192 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cristina e sono una ragazza di quasi 19 anni della provincia di Perugia...mi sono iscritta al forum per cercare amicizie perchè purtroppo non ne ho nemmeno 1 ! Sono una ragazza sincera e altruista, in una amicizia do il massimo di me stessa perchè credo che sia uno dei valori più importanti della vita. Spero di conoscere molte persone con cui istaurare una vera amicizia...

Ciao :)
Benvenuta!!! :D :D :D

rubina88


Messaggio da rubina88 » 09/11/2011, 10:28

dì niente sì ora sì vede femmina

Ariete1968

anche io anche io

Messaggio da Ariete1968 » 09/11/2011, 23:45

Anche io voglio darti il benvenuto, penso che se continuerai a frequentarci forse troverai quegli amici che cerchi, buonaserata

Tubhe
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 34
Iscritto il: 12 novembre 2009
Età: 52

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da Tubhe » 11/11/2011, 12:33

Cristi2192 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cristina e sono una ragazza di quasi 19 anni della provincia di Perugia...mi sono iscritta al forum per cercare amicizie perchè purtroppo non ne ho nemmeno 1 ! Sono una ragazza sincera e altruista, in una amicizia do il massimo di me stessa perchè credo che sia uno dei valori più importanti della vita. Spero di conoscere molte persone con cui istaurare una vera amicizia...

Ciao :)
Ciao benvenuta,non so se riuscirai a trovare veri e propri amici....ma come me, ???? tu ci stai provando dai :) quindi siamo già in due no? ;) a presto tubhe

Avatar utente
whites
Nuovo Iscritto
Messaggi: 14
Iscritto il: 10 agosto 2009
Età: 41

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da whites » 12/11/2011, 23:02

Cristi2192 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cristina e sono una ragazza di quasi 19 anni della provincia di Perugia...mi sono iscritta al forum per cercare amicizie perchè purtroppo non ne ho nemmeno 1 ! Sono una ragazza sincera e altruista, in una amicizia do il massimo di me stessa perchè credo che sia uno dei valori più importanti della vita. Spero di conoscere molte persone con cui istaurare una vera amicizia...

Ciao :)
Benvenuta!!

danb
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 32
Iscritto il: 13 ottobre 2011
Età: 41

Re: Ciao a tutti :)

Messaggio da danb » 16/12/2011, 17:19

Cristi2192 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Cristina e sono una ragazza di quasi 19 anni della provincia di Perugia...mi sono iscritta al forum per cercare amicizie perchè purtroppo non ne ho nemmeno 1 ! Sono una ragazza sincera e altruista, in una amicizia do il massimo di me stessa perchè credo che sia uno dei valori più importanti della vita. Spero di conoscere molte persone con cui istaurare una vera amicizia...

Ciao :)
ciao e benvenuta!