Cerco amicizie Napoli

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
yuuko83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 novembre 2011
Età: 40

Cerco amicizie Napoli

Messaggio da yuuko83 » 06/11/2011, 19:52

Come da titolo, cerco amicizie a Napoli e provincia per chiacchiere, un caffè e quant'altro.... Io mi chiamo Carmen e ho 28 anni..spero rispondiate in tanti! :)

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Cerco amicizie Napoli

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 06/11/2011, 20:39

yuuko83 ha scritto:Come da titolo, cerco amicizie a Napoli e provincia per chiacchiere, un caffè e quant'altro.... Io mi chiamo Carmen e ho 28 anni..spero rispondiate in tanti! :)
Carmen il Suo desiderio di amicizie è legittimo, perchè non cominciare quindi con una partecipazione al forum? Chi vuole che Le risponda così rapidamente, per di più in tanti? Gli altri non La conoscono affatto, Lei altrettanto non conosce nessuno, come può fidarsi allora di quelli che risponderanno? Così si espone a un rischio. A questo punto non è più semplice e sicuro recarsi in qualche locale della Sua zona, identificando le persone idonee per cominciare una conoscenza?

Su allora, coraggio, qui basta poco per farsi conoscere e instaurare dei contatti da portare alla realtà. Già Le anticipo che nella Sua area ci sono le persone giuste. Auguri.

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: Cerco amicizie Napoli

Messaggio da tropicsnow » 06/11/2011, 21:02

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



Carmen il Suo desiderio di amicizie è legittimo, perchè non cominciare quindi con una partecipazione al forum? Chi vuole che Le risponda così rapidamente, per di più in tanti? Gli altri non La conoscono affatto, Lei altrettanto non conosce nessuno, come può fidarsi allora di quelli che risponderanno? Così si espone a un rischio. A questo punto non è più semplice e sicuro recarsi in qualche locale della Sua zona, identificando le persone idonee per cominciare una conoscenza?

Su allora, coraggio, qui basta poco per farsi conoscere e instaurare dei contatti da portare alla realtà. Già Le anticipo che nella Sua area ci sono le persone giuste. Auguri.

in effetti... è proprio così! :rolleyes:



yuuko partecipa attivamente alle discussioni del forum e chissà che non nasca un feeling con qualcuno ;)

se poi sei interessata solo a questo, c'è un'apposita sezione dedicata agli annunci... questa è riservata solo alle presentazioni :)


:ciao:

raffaella83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 agosto 2012
Età: 40

Re: Cerco amicizie Napoli

Messaggio da raffaella83 » 24/08/2012, 1:14

yuuko83 ha scritto:Come da titolo, cerco amicizie a Napoli e provincia per chiacchiere, un caffè e quant'altro.... Io mi chiamo Carmen e ho 28 anni..spero rispondiate in tanti! :)
..... ECCOMI..... CERCO ANCHE IO LA STESSA COSA....
raffaella

Chanel
Utente Escluso
Messaggi: 0
Iscritto il: 21 agosto 2012
Età: 35

Da napoli

Messaggio da Chanel » 24/08/2012, 16:39

Ciao Anche io cerco nuove amicizie sono di Napoli e ho 23 anni