Cerco amicizie Napoli
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Cerco amicizie Napoli
Messaggio da yuuko83 » 06/11/2011, 19:52

- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Re: Cerco amicizie Napoli
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 06/11/2011, 20:39
Carmen il Suo desiderio di amicizie è legittimo, perchè non cominciare quindi con una partecipazione al forum? Chi vuole che Le risponda così rapidamente, per di più in tanti? Gli altri non La conoscono affatto, Lei altrettanto non conosce nessuno, come può fidarsi allora di quelli che risponderanno? Così si espone a un rischio. A questo punto non è più semplice e sicuro recarsi in qualche locale della Sua zona, identificando le persone idonee per cominciare una conoscenza?yuuko83 ha scritto:Come da titolo, cerco amicizie a Napoli e provincia per chiacchiere, un caffè e quant'altro.... Io mi chiamo Carmen e ho 28 anni..spero rispondiate in tanti!
Su allora, coraggio, qui basta poco per farsi conoscere e instaurare dei contatti da portare alla realtà. Già Le anticipo che nella Sua area ci sono le persone giuste. Auguri.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 06/11/2011, 21:02
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Carmen il Suo desiderio di amicizie è legittimo, perchè non cominciare quindi con una partecipazione al forum? Chi vuole che Le risponda così rapidamente, per di più in tanti? Gli altri non La conoscono affatto, Lei altrettanto non conosce nessuno, come può fidarsi allora di quelli che risponderanno? Così si espone a un rischio. A questo punto non è più semplice e sicuro recarsi in qualche locale della Sua zona, identificando le persone idonee per cominciare una conoscenza?
Su allora, coraggio, qui basta poco per farsi conoscere e instaurare dei contatti da portare alla realtà. Già Le anticipo che nella Sua area ci sono le persone giuste. Auguri.
in effetti... è proprio così!

yuuko partecipa attivamente alle discussioni del forum e chissà che non nasca un feeling con qualcuno

se poi sei interessata solo a questo, c'è un'apposita sezione dedicata agli annunci... questa è riservata solo alle presentazioni

-
- Nuovo Iscritto
Re: Cerco amicizie Napoli
Messaggio da raffaella83 » 24/08/2012, 1:14
..... ECCOMI..... CERCO ANCHE IO LA STESSA COSA....yuuko83 ha scritto:Come da titolo, cerco amicizie a Napoli e provincia per chiacchiere, un caffè e quant'altro.... Io mi chiamo Carmen e ho 28 anni..spero rispondiate in tanti!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]