salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
yuuko83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 novembre 2011
Età: 40

salve a tutti

Messaggio da yuuko83 » 05/11/2011, 15:15

Salve!!!
sono nuova in questo forum...girovagavo per il web in cerca di un posto dove poter conoscere nuove persone... A causa di alcune cattive scelte ed esperienze deludenti...mi sono ritrovata sola soletta...
Mi chiamo Carmen, ho 28 anni e sono di Napoli...spero di avere l'occasione di poter conoscere nuove persone con cui poter condividere ogni cosa...

Un abbraccio a tutti :) :D

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46

Re: salve a tutti

Messaggio da Semplice77 » 05/11/2011, 15:47

yuuko83 ha scritto:Salve!!!
sono nuova in questo forum...girovagavo per il web in cerca di un posto dove poter conoscere nuove persone... A causa di alcune cattive scelte ed esperienze deludenti...mi sono ritrovata sola soletta...
Mi chiamo Carmen, ho 28 anni e sono di Napoli...spero di avere l'occasione di poter conoscere nuove persone con cui poter condividere ogni cosa...

Un abbraccio a tutti :) :D
vedrai che qui avrai modo di conoscere bella gente :D

benvenuta :)

yuuko83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 novembre 2011
Età: 40

Re: salve a tutti

Messaggio da yuuko83 » 05/11/2011, 16:09

Semplice77 ha scritto:[...]



vedrai che qui avrai modo di conoscere bella gente :D

benvenuta :)
grazie ;)

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50

Re: salve a tutti

Messaggio da fabius.ol » 05/11/2011, 18:45

yuuko83 ha scritto:Salve!!!
sono nuova in questo forum...girovagavo per il web in cerca di un posto dove poter conoscere nuove persone... A causa di alcune cattive scelte ed esperienze deludenti...mi sono ritrovata sola soletta...
Mi chiamo Carmen, ho 28 anni e sono di Napoli...spero di avere l'occasione di poter conoscere nuove persone con cui poter condividere ogni cosa...

Un abbraccio a tutti :) :D
Ciao Carmen felice di fare nuove conoscenze, benvenuta
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

yuuko83
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 05 novembre 2011
Età: 40

Re: salve a tutti

Messaggio da yuuko83 » 06/11/2011, 10:44

fabius.ol ha scritto:[...]



Ciao Carmen felice di fare nuove conoscenze, benvenuta
ciao fabius!! :)