arrivato...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46

arrivato...

Messaggio da Semplice77 » 30/10/2011, 0:16

salve gente,vi ho scoperto stasera e sbirciando qua e la nel forum ho letto cose interessanti,penso di essermi identificato in molte cose lette pertanto ho deciso di iscrivermi :)

son sicuro che staro' benissimo in vostra compagnia :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/10/2011, 1:39

Ben arrivato!

Anche io sono sicuro che ti troverai benissimo! Partecipa alle discussioni per farti conoscere.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Semplice77
Nuovo Iscritto
Messaggi: 0
Iscritto il: 30 ottobre 2011
Età: 46


Messaggio da Semplice77 » 30/10/2011, 9:57

Andyphone ha scritto:Ben arrivato!

Anche io sono sicuro che ti troverai benissimo! Partecipa alle discussioni per farti conoscere.
ciao e grazie intanto :)

poi vorrei aggiungere una cosa,se possibile,io sono uno che scrive molto e ho letto che per sbloccare i messaggi privati bisogna partecipare attivamente al forum,a me dei messaggi privati poco importa pero' vorrei essere libero di scrivere quanto mi va (sempre nella massima civilta' e inerente all'argomento) senza che poi questo scrivere tanto venga poi inteso come spam forzato.(piuttosto mi si levi la facolta' di invio e ricezione dei messaggi privati).

:) il tutto senza polemica, ci mancherebbe.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 30/10/2011, 23:52

Semplice77 ha scritto:[...]

ciao e grazie intanto :)

poi vorrei aggiungere una cosa,se possibile,io sono uno che scrive molto e ho letto che per sbloccare i messaggi privati bisogna partecipare attivamente al forum,a me dei messaggi privati poco importa pero' vorrei essere libero di scrivere quanto mi va (sempre nella massima civilta' e inerente all'argomento) senza che poi questo scrivere tanto venga poi inteso come spam forzato.(piuttosto mi si levi la facolta' di invio e ricezione dei messaggi privati).

:) il tutto senza polemica, ci mancherebbe.
Non c'è nessun problema. Il forum è fatto perché tu partecipi e più lo fai meglio è.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *