A.A.A. Cercasi amici/che..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
july
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ottobre 2011
Età: 44

A.A.A. Cercasi amici/che..

Messaggio da july » 29/10/2011, 18:11

Ciao a tutti sono july ho 32 anni e vivo in un paesino in provincia di Bari.
Mi sono iscritta solo ieri,per caso o forse per vedere se è vero!.... Vi chiederete cosa?....Vorrei tanto vedere se è vero che qui riuscirò a condividere amicizie "Vere". Visto che fuori di qui ho difficoltà ad incontrare persone seriamente disposte a mettersi in gioco,a farsi conoscere e a conoscere seriamente ????????.
Allora se un pò la pensate come me Accorrete numerosi e rispondetemi!
Non vedo l'ora di conoscervi! CIAO July!..... :DD :P

Ariete1968

peccato

Messaggio da Ariete1968 » 29/10/2011, 18:50

Buonasera July e benvenuta
Peccato che siamo distanti, io sono di Alessandria, perchè anche io sono qua per conoscere dato che come te incontro serie difficoltà nella vita reale a conoscere persone serie con cui iniziare una seria amicizia. Intanto ti saluto, Massimo

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: A.A.A. Cercasi amici/che..

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 29/10/2011, 19:10

july ha scritto: Non vedo l'ora di conoscervi!
Addirittura.....

Francamente per il momento non vedo l'ora di cenare.

Benvenuta July e auguri per i nuovi amici.

july
Nuovo Iscritto
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ottobre 2011
Età: 44

Ciao Massimo

Messaggio da july » 29/10/2011, 19:14

Ariete1968 ha scritto:Buonasera July e benvenuta
Peccato che siamo distanti, io sono di Alessandria, perchè anche io sono qua per conoscere dato che come te incontro serie difficoltà nella vita reale a conoscere persone serie con cui iniziare una seria amicizia. Intanto ti saluto, Massimo
Ciao Massimo !ti ringrazio per avermi risposto,sei stato il primo! Evvero Peccato! ma del resto penso che l'amicizia è un pò come l'amore se è vera e sentita arriva lontano....O perlomeno credo! xkè per me è così, delle volte sbaglio a darlo per scontato,infatti questo è anche uno dei motivi per cui mi risulta difficile far amicizia.....???? fammi sapere un pò di te kosì rimaniamo in contatto,ti auguro una buona serata ciao July

Ariete1968

Re: Ciao Massimo

Messaggio da Ariete1968 » 29/10/2011, 19:23

july ha scritto:[...]



Ciao Massimo !ti ringrazio per avermi risposto,sei stato il primo! Evvero Peccato! ma del resto penso che l'amicizia è un pò come l'amore se è vera e sentita arriva lontano....O perlomeno credo! ??è per me è così, delle volte sbaglio a darlo per scontato,infatti questo è anche uno dei motivi per cui mi risulta difficile far amicizia.....???? fammi sapere un pò di te kosì rimaniamo in contatto,ti auguro una buona serata ciao July
Buonasera a te, di nulla figurati, io ho imparato a valutare molto bene prima di chiamare una persona amica, ma ti devo dare ragione, se uno è amico lo è sia vicino che lontano, l'unica differenza è che se vicino ci si può frequentare da lontano diventa difficile. Di me posso dirti che sono in cerca di lavoro e che sono single mai sposato e non ho figli, anche se la cosa non mi fa piacere, ricambio l'augurio, Massimo

rubina88


Messaggio da rubina88 » 29/10/2011, 21:03

Benvenuta! Anche io ho molta difficoltà a trovare molti amici fuori. Ciao!

Avatar utente
fabius.ol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 02 ottobre 2011
Età: 50


Messaggio da fabius.ol » 04/11/2011, 17:43

Ciao July, benvenuta!!
Quando la solitudine ti spezza il cuore Non star lì a contare gli errori Non aspettare che l'amore torni Non sprecare il tuo tempo

Ariete1968

resoconto

Messaggio da Ariete1968 » 05/11/2011, 10:36

Buongiorno come stai? trovato qualche nuovo amico? il problema quà è che, finchè non raggiungi un certo "grado", non puoi scrivere in privato, quindi dobbiamo scriverci qua, ma penso che possa lo stesso andare bene per mantenere i contatti, e magari in pubblica trovi altri amici, no? intanto ti saluto, Massimo