Sono Dylan . . . e poi . . .

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
DylanMC
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 agosto 2009
Età: 53

Sono Dylan . . . e poi . . .

Messaggio da DylanMC » 23/10/2011, 22:23

Salve...sono Dylan, e spero di capire davvero come inserirmi in questo nuovo topic, e naturalmente conversare un po'. La mia è solo una piccola presentazione, spero basti così...a presto...

Avatar utente
DylanMC
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 agosto 2009
Età: 53

Re: Sono Dylan . . . e poi . . .

Messaggio da DylanMC » 23/10/2011, 22:28

DylanMC ha scritto:Salve...sono Dylan, e spero di capire davvero come inserirmi in questo nuovo topic, e naturalmente conversare un po'. La mia è solo una piccola presentazione, spero basti così...a presto...
A volte mi spaventa parlare di me...e come se io non esistessi, mi sento come se fossi il vero avatar di me stesso, ma non conosco il vero perché...

rubina88


Messaggio da rubina88 » 24/10/2011, 8:22

benvenuto e non avere paura qui sì è tra amici

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/10/2011, 9:51

Benvenuto!

Forse non ti troverai bene data la differenza di età :D Non farti problemi e partecipa alle discussioni del forum per farti conoscere.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Cleo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 ottobre 2011
Età: 55

Re: Sono Dylan . . . e poi . . .

Messaggio da Cleo » 27/10/2011, 9:14

DylanMC ha scritto:[...]



A volte mi spaventa parlare di me...e come se io non esistessi, mi sento come se fossi il vero avatar di me stesso, ma non conosco il vero perché...
Benvenuto Dylan, non sei l'unico a cui fa un pò paura parlare di sè stesso...comincia intanto ad ambientarti qui :)
Buona giornata

acf86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 ottobre 2011
Età: 37


Messaggio da acf86 » 27/10/2011, 16:44

Benvenuto!
dai alla tua età ormai non dovresti aver paura più di nulla.. =)

Avatar utente
DylanMC
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 agosto 2009
Età: 53


Messaggio da DylanMC » 06/11/2011, 10:38

acf86 ha scritto:Benvenuto!
dai alla tua età ormai non dovresti aver paura più di nulla.. =)
...............Siete simpatici..l'unico problema.estremamente comico......è che nel profilo ho sbagliato a digitare la mia età.........che sembra aver causato un po' di ilarità.....tranquilli 100 sarebbero un po' troppi per esser qui.
La mia poesia era dovuta a sensazioni del momento...di tanti momenti, di tanti giorni.
Succede a tutti noi....coraggio :D

tantamicizia
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 novembre 2011
Età: 40

Re: Sono Dylan . . . e poi . . .

Messaggio da tantamicizia » 13/11/2011, 10:52

DylanMC ha scritto:Salve...sono Dylan, e spero di capire davvero come inserirmi in questo nuovo topic, e naturalmente conversare un po'. La mia è solo una piccola presentazione, spero basti così...a presto...
Ciao Dylan, io sono Luca, piacere di conoscerti. Anch'io mi sento invisibile spesso, quindi ti capisco :)
Cerco amici sinceri

fedeinnero
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 03 novembre 2011
Età: 39

Re: Sono Dylan . . . e poi . . .

Messaggio da fedeinnero » 20/11/2011, 21:09

DylanMC ha scritto:Salve...sono Dylan, e spero di capire davvero come inserirmi in questo nuovo topic, e naturalmente conversare un po'. La mia è solo una piccola presentazione, spero basti così...a presto...
Ciao Dylan sono federica se vuoi chiaccherare io ci sono

Avatar utente
DylanMC
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 agosto 2009
Età: 53

Re: Sono Dylan . . . e poi . . .

Messaggio da DylanMC » 24/12/2011, 9:20

....chissà perché io trovo sempre immagini avatar che riportano fotografie di cagnolini....ma io, pur amando i cagnolini, ho una debolezza infinita e squisita per i . . . micini . . . .

Avatar utente
tarabas
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 690
Iscritto il: 16 dicembre 2011
Età: 45

Re: Sono Dylan . . . e poi . . .

Messaggio da tarabas » 26/12/2011, 9:19

DylanMC ha scritto:Salve...sono Dylan, e spero di capire davvero come inserirmi in questo nuovo topic, e naturalmente conversare un po'. La mia è solo una piccola presentazione, spero basti così...a presto...

Ciao Dylan, molti come te hanno paura di parlare di sè, come me... perchè magari nella vita si son trovare solo persone pronte a giudicare e meno ad ascoltare. Buona ambientazione, tanti auguri!

Avatar utente
DylanMC
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 agosto 2009
Età: 53

Re: Sono Dylan . . . e poi . . .

Messaggio da DylanMC » 26/12/2011, 10:59

tarabas ha scritto:[...]




Ciao Dylan, molti come te hanno paura di parlare di sè, come me... perchè magari nella vita si son trovare solo persone pronte a giudicare e meno ad ascoltare. Buona ambientazione, tanti auguri!
Lo sai che hai perfettamente ragione?
Mi colpisce questa tua perspicacia....comunque, sì é vero, di persone pronte a giudicare ne ho trovate troppe,

Avatar utente
DylanMC
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 agosto 2009
Età: 53

Re: Sono Dylan . . . e poi . . .

Messaggio da DylanMC » 26/12/2011, 10:59

DylanMC ha scritto:[...]


Lo sai che hai perfettamente ragione?
Mi colpisce questa tua perspicacia....comunque, sì é vero, di persone pronte a giudicare ne ho trovate troppe,
e rimane il fatto che, nell'infanzia, proprio in famiglia c'era questo clima di giudizio nei confronti degli altri
- anche solo gli sguardi facevano il loro lavoro.....beh, chissà, le traccie restano nel tempo...

Avatar utente
DylanMC
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 agosto 2009
Età: 53

Re: Sono Dylan . . . e poi . . .

Messaggio da DylanMC » 26/12/2011, 11:00

DylanMC ha scritto:[...]

e rimane il fatto che, nell'infanzia, proprio in famiglia c'era questo clima di giudizio nei confronti degli altri
- anche solo gli sguardi facevano il loro lavoro.....beh, chissà, le traccie restano nel tempo...
Come sono arrivato in questo forum? ...Non lo so,...so soltanto che sono qui...spero che presto potrò aggiungere nuove funzionalità al mio profilo - ma tanto più bello sarebbe incontrare dal vivo le persone con le quali si parla....non mi accade mai....se posso chiederti "a te è successo"?

Luke
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 dicembre 2011
Età: 46

Re: Sono Dylan . . . e poi . . .

Messaggio da Luke » 26/12/2011, 13:49

DylanMC ha scritto:[...]

Come sono arrivato in questo forum? ...Non lo so,...so soltanto che sono qui...spero che presto potrò aggiungere nuove funzionalità al mio profilo - ma tanto più bello sarebbe incontrare dal vivo le persone con le quali si parla....non mi accade mai....se posso chiederti "a te è successo"?
Benvenuto qui e non avere fretta nel conoscere dal vivo, poiché le parole in sti contesti sono stupende, ma noi nella realtà non riusciamo sempre a dare il meglio, proprio per la soggettività che ci contraddistingue ed in pochi riescono ad interpretare col tempo.
Ciao