rieccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ariete1968

rieccomi

Messaggio da Ariete1968 » 22/10/2011, 19:35

Buonasera a tutti, mi chiamo Massimo e scrivo dalla provincia di Alessandria.
Dopo una mail di richiamo, dato che era molto tempo che non entravo, ho deciso di ritornare su Mailamici, magari stavolta trovo qualche ragazza con cui scambiare qualche mail e magari diventare amici anche nella realtà, intanto saluto tutti quelli che mi hanno letto, Massimo

Cleo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 ottobre 2011
Età: 55

Re: rieccomi

Messaggio da Cleo » 24/10/2011, 9:37

Ariete1968 ha scritto:Buonasera a tutti, mi chiamo Massimo e scrivo dalla provincia di Alessandria.
Dopo una mail di richiamo, dato che era molto tempo che non entravo, ho deciso di ritornare su Mailamici, magari stavolta trovo qualche ragazza con cui scambiare qualche mail e magari diventare amici anche nella realtà, intanto saluto tutti quelli che mi hanno letto, Massimo
Buongiorno Massimo e anche ben tornato. Ciao io sono "nuova" da queste parti e fatico un pò a ritrovarmici :-)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 24/10/2011, 9:56

Bentornato!

Il posto ideale per scambiare email è la nostra bacheca di annunci dove puoi [url=http://www.mailamici.it/annunci/pubblica-annuncio/]inserire anche il tuo annuncio[/url].

In tutti gli altri casi ti consiglio di partecipare alle tante discussioni del forum per farti conoscere.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ariete1968

Re: rieccomi

Messaggio da Ariete1968 » 25/10/2011, 0:20

Cleo ha scritto:[...]



Buongiorno Massimo e anche ben tornato. Ciao io sono "nuova" da queste parti e fatico un pò a ritrovarmici :-)
Buongiorno a te Cleo grazie per il bentornato e per il messaggio di saluto, io mi sono iscritto ma poi non ho continuato la prima volta quindi siamo "nuovi" entrambi, spero però che troverai la strada per continuare a scriverci, Massimo

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 25/10/2011, 0:22

Andyphone ha scritto:Bentornato!

Il posto ideale per scambiare email è la nostra bacheca di annunci dove puoi [url=http://www.mailamici.it/annunci/pubblica-annuncio/]inserire anche il tuo annuncio[/url].

In tutti gli altri casi ti consiglio di partecipare alle tante discussioni del forum per farti conoscere.
grazie per il bentornato e per la dritta della bacheca, ci farò un giro, Massimo

Cleo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 ottobre 2011
Età: 55

Re: rieccomi

Messaggio da Cleo » 25/10/2011, 9:02

Ariete1968 ha scritto:[...]



Buongiorno a te Cleo grazie per il bentornato e per il messaggio di saluto, io mi sono iscritto ma poi non ho continuato la prima volta quindi siamo "nuovi" entrambi, spero però che troverai la strada per continuare a scriverci, Massimo
Ciao Massimo, basta chiedere e io scrivo :D timida ma mi piace chiacchierare. Buona giornata :)

rubina88


Messaggio da rubina88 » 25/10/2011, 10:25

bentornato

Ariete1968

Re: rieccomi

Messaggio da Ariete1968 » 26/10/2011, 0:49

Cleo ha scritto:[...]



Ciao Massimo, basta chiedere e io scrivo :D timida ma mi piace chiacchierare. Buona giornata :)

Sono qua Cleo, scrivimi pure come e quando vuoi, e se vuoi, nel profilo che vedi cliccando sul mio nome, trovi altri contatti per scrivermi, insomma la "strada" la sai quando vuoi sono qua :D
Buonanotte, visto l'ora in cui ti scrivo

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 26/10/2011, 0:54

rubina88 ha scritto:bentornato
grazie Rubina, sei gentile, buonanotte

Cleo
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 21 ottobre 2011
Età: 55

Re: rieccomi

Messaggio da Cleo » 28/10/2011, 13:42

Ariete1968 ha scritto:[...]



Sono qua Cleo, scrivimi pure come e quando vuoi, e se vuoi, nel profilo che vedi cliccando sul mio nome, trovi altri contatti per scrivermi, insomma la "strada" la sai quando vuoi sono qua :D
Buonanotte, visto l'ora in cui ti scrivo
Ciao Massimo, credo che se vogliamo scambiare quattro chiacchiere si debba usare le sezione Annunci...
Ciao, a presto

Ariete1968

Re: rieccomi

Messaggio da Ariete1968 » 29/10/2011, 12:26

Cleo ha scritto:[...]



Ciao Massimo, credo che se vogliamo scambiare quattro chiacchiere si debba usare le sezione Annunci...
Ciao, a presto
Buongiorno Cleo, si ma non so davvero come fare dato che i messaggi e le mail "private" sono bloccate fino ad un certo numero di risposte pubbliche, tu sai dove scriverci?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: rieccomi

Messaggio da Andyphone » 29/10/2011, 17:56

Ariete1968 ha scritto:[...]

Buongiorno Cleo, si ma non so davvero come fare dato che i messaggi e le mail "private" sono bloccate fino ad un certo numero di risposte pubbliche, tu sai dove scriverci?
Se vuoi semplicemente scambiare contatti, [url=http://www.mailamici.it/annunci/pubblica-annuncio/]mettendo un annuncio[/url] chiunque può contattarti senza limitazioni. Il forum logicamente ha uno scopo diverso.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ariete1968

Re: rieccomi

Messaggio da Ariete1968 » 29/10/2011, 18:27

Andyphone ha scritto:[...]



Se vuoi semplicemente scambiare contatti, [url=http://www.mailamici.it/annunci/pubblica-annuncio/]mettendo un annuncio[/url] chiunque può contattarti senza limitazioni. Il forum logicamente ha uno scopo diverso.

Ciao.
grazie, ma come posso scrivermi con un utente in "privato"?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: rieccomi

Messaggio da Andyphone » 30/10/2011, 23:50

Ariete1968 ha scritto:[...]

grazie, ma come posso scrivermi con un utente in "privato"?
Il forum è fatto per conoscere le persone seguendo le discussioni. Continua a partecipare ai topic del forum per avere accesso a tutte le funzioni.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *