Ciao ragassi... (..si fa per dire....)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Fastbit

Ciao ragassi... (..si fa per dire....)

Messaggio da Fastbit » 12/07/2005, 18:50

He he he....Ciao a tutta la comunità ???? se mi sembrano molti gli iscritti ma ???? i partecipanti e come mi ha invitato l'aministratore mi presento...
Bene... motociclista dalla nascita sono uno sprecone con il denaro ma il mio interesse piu grosso sono le moto e investo moltisimo su du esse (..a proposito ho un forum con tantissimi amici che continuano a messaggiare.. ma non faro il nome se l'amministratore non mi dara il consenso di farlo...) la mia età la si legge sotto l'avatar dove si vede ???? la mia brutta faccia.... ma mi piace giocare sempre a carte scoperte e fare e dire sempre quello ?? penso, vivo a Padova ma il mio lavoro mi sposta spessisimo in giro per l'Italia, mi piace scrivere in certi momenti poesie o pensieri ma non sono un poeta, come segna la mia firma mi piace vivere intensamente ogni occasione che la vita mi offre e per questo la ringrazio perchè essa è sempre stata magnanima con me, sono un impulsivo e ci penso ???? a mandare a quel paese chi che sia (magari poi mi pento...) ma lo faccio ugualmente..insomma cari raga io sono Fastbit quello della foto sull'avatar !! :P

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 12/07/2005, 21:26

Ciao benvenuto in questo forum, ho letto che sei motociclista, anche io lo sono anche se un polino più giovane....
Che moto hai?

Fastbit


Messaggio da Fastbit » 12/07/2005, 22:59

Sassolino ha scritto:Ciao benvenuto in questo forum, ho letto che sei motociclista, anche io lo sono anche se un polino più giovane....
Che moto hai?
...le ultime 4 in ordine di tempo...
R6 - cbr600rr - Benelli Tornado 900 - Kawasaki 636R 2005

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 13/07/2005, 14:17

Ciao Fastbit e ben arrivato!

Puoi tranquillamente pubblicizzare il tuo forum qui, e mi auguro farai un po' di pubblicità al nostro 8) :oops:

Il nostro forum è un po' strano: abbiamo più traffico in privato che sul forum stesso :roll: Sarà il nome, sarà l'argomento, sarà che è un forum ancora giovane, sarà che molti non capiscono quanto sia bello scrivere e condividere... Comunque siamo tutti qua felici :wink:

A presto e buona partecipazione!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 13/07/2005, 15:03

Fastbit ha scritto:[...]


...le ultime 4 in ordine di tempo...
R6 - cbr600rr - Benelli Tornado 900 - Kawasaki 636R 2005

Belle moto, però ti devo chiamare boiajappo, io solo due, ho solo 26 anni e aivoglia cambiare.

Ducati Monster 620 M.Y.2004
Ducati Monster S4R M.Y.2004