amicizie firenze prato pistoia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ilaD143

amicizie firenze prato pistoia

Messaggio da ilaD143 » 09/10/2011, 15:40

ciao a tutti
cerco nuove amicizie!

avrei voglia di conoscere delle nuove amiche( o anche amici) con cui poter condividere la mia voglia di fare, vorrei conoscere persone con spirito d'iniziativa,aperte alle novità,che abbiano voglia didivertirsi.
mi piacciono le persone dinamiche,che non hanno paura di provare,di fare esperienze.

tutto questo non significa che non mi piaccia ad esempio anche passare una serata a chiaccherare magari di fronte ad una cioccolata calda quando fuori fa freddo vorrei solo trovare amiche con cui condividere entrambe le cose!!

spero di poter iniziare amicizie "virtuali" da tradurre in un'amicizia face to face

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: amicizie firenze prato pistoia

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 09/10/2011, 16:31

ilaD143 ha scritto:ciao a tutti
cerco nuove amicizie!

avrei voglia di conoscere delle nuove amiche( o anche amici) con cui poter condividere la mia voglia di fare, vorrei conoscere persone con spirito d'iniziativa,aperte alle novità,che abbiano voglia didivertirsi.
mi piacciono le persone dinamiche,che non hanno paura di provare,di fare esperienze.

tutto questo non significa che non mi piaccia ad esempio anche passare una serata a chiaccherare magari di fronte ad una cioccolata calda quando fuori fa freddo vorrei solo trovare amiche con cui condividere entrambe le cose!!

spero di poter iniziare amicizie "virtuali" da tradurre in un'amicizia face to face
"Provare", cosa?

Benvenuta.

Enzo9626
Nuovo Iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 ottobre 2011
Età: 32


Messaggio da Enzo9626 » 09/10/2011, 17:29

benvenuta
Russo Vincenzo

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 09/10/2011, 17:29

Benvenuta!

Partecipa alle discussioni nel forum e fatti conoscere.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

lally88
Nuovo Iscritto
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 gennaio 2015
Età: 35

Re: amicizie firenze prato pistoia

Messaggio da lally88 » 12/01/2015, 16:55

ciao ila anche io come te cerco nuove amicizie dall amicizia sono un po delusa non ho vere amicizie su cui posso contare che ci sono come hai detto te anche solo per un caffe in compagnia .
elisa bruni