Saluti da Insight

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
InsIght
Nuovo Iscritto
Messaggi: 9
Iscritto il: 06 agosto 2011
Età: 54

Saluti da Insight

Messaggio da InsIght » 05/10/2011, 16:44

salve. mi ero iscritto da poc'anzi nel Vostro sito e mi spiace di non eesermi da subito presentato. Sono un 43enne alla ricerca di una sana condiviosne d'idee e d'esperienze ma anche szensazioni di vita. Mi piacerebbe anche in questo luogo trovare piacevoli confronti e magari, chissà, anche persone simpatiche con cui magari instaurare un rapporto di reciproca stima e fiducia e magari, chissà, una buona amicizia :D

Enzo9626
Nuovo Iscritto
Messaggi: 15
Iscritto il: 03 ottobre 2011
Età: 32


Messaggio da Enzo9626 » 05/10/2011, 17:23

Benvenuto!!!! :ciao:
Russo Vincenzo

rubina88


Messaggio da rubina88 » 06/10/2011, 9:28

benvenuto!

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: Saluti da Insight

Messaggio da ISOLOTTA » 07/10/2011, 11:50

InsIght ha scritto:salve. mi ero iscritto da poc'anzi nel Vostro sito e mi spiace di non eesermi da subito presentato. Sono un 43enne alla ricerca di una sana condiviosne d'idee e d'esperienze ma anche szensazioni di vita. Mi piacerebbe anche in questo luogo trovare piacevoli confronti e magari, chissà, anche persone simpatiche con cui magari instaurare un rapporto di reciproca stima e fiducia e magari, chissà, una buona amicizia :D
Benvenuto!
Lotti