L'IDEA DI RICEVERE POSTA

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
RINO

L'IDEA DI RICEVERE POSTA

Messaggio da RINO » 12/07/2005, 9:49

Mi fà piacere l'idea di ricevere posta, inoltre mi piace la letteratura
(ultimo libro letto Tiziano Terzani "Un indovino mi disse" che consiglierei di leggere), mi piace anche scrivere.
A proposito di estate mi piacciono anche le città in agosto (torino per esempio è affascinante in quel periodo).

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 12/07/2005, 11:23

Ciao RINO!

Se ti piace scrivere, allora sei nel posto giusto :-) Benvenuto!

Cosa altro ci racconti di te?
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: L'IDEA DI RICEVERE POSTA

Messaggio da amary » 12/07/2005, 11:25

RINO ha scritto:Mi fà piacere l'idea di ricevere posta..............quote]

Hai ragione l'idea di leggere un ??? che ti è stato scritto da qualcuno, da gente lontana senza volto, o da chi è + vicino puo diventare in breve un vero punto di riferimento. Tutt'un tratto ti trovi in una rete nella quale sei come un piccolo pesciolino e ti guardi intorno e vedi tanti altri pesci che navigavano nel tuo stesso mare, ma che non avevano mai incrociato la tua strada....
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Sassolino


Messaggio da Sassolino » 12/07/2005, 13:07

Confermo tutto e benvenuto.... :D :D

mareluna


Messaggio da mareluna » 12/07/2005, 15:58

Benvenuto anche da me. Terzani è un mito ;) ancora non ho avuto modo di leggere ???? suo testo...lo farò al più presto!