una vacanza molto lunga

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
azzurro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 luglio 2009
Età: 66

una vacanza molto lunga

Messaggio da azzurro » 27/09/2011, 15:48

Ciao a tutti mi rifaccio viva dopo moltissimo tempo. Non sono stata bene ho passato un brutto periodo. Ho affrontato un intervento di protesi all anca e questo mi ha portato la depressione. Contavo su mio fratello ma si è fatto vedere all'ospedale quando stavo facendo la riabilitazione e le mie amiche mi mandavano messaggi con il telefonino ma vicino a me non c era nessuno. Così mi sono resa conto di essere ancora più sola di prima. Ora però mi sono data una mossa e stò benissimo ho tante cose da fare : i miei quadri il taatro e il corso di ballo liscio che a giorni ricomincia. Ma alla mia garigione devo tantissimo anche alla mia cagnolina che adoro da morire e senza di lei non potrei più vivere. A presto un grande saluto a tutti.

rubina88


Messaggio da rubina88 » 27/09/2011, 17:16

ciao bentornata anche se non ti conosco. Capisco benissimo la tua situazione. Io sono disabile o meglio ho un problema fisico e anche se ho qualche amico spesso anche io mi ritrovo a casa con il mio cane e so cosa vuole dire essere soli nel momento del bisogno. Per la depressione non ci sono passata ma ti sono vicina lo stesso ovviamente. Spero ora tutto bene e ancora bentornata.

Avatar utente
asterix74
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 78
Iscritto il: 21 aprile 2011
Età: 49

Re: una vacanza molto lunga

Messaggio da asterix74 » 02/10/2011, 14:08

azzurro ha scritto:Ciao a tutti mi rifaccio viva dopo moltissimo tempo. Non sono stata bene ho passato un brutto periodo. Ho affrontato un intervento di protesi all anca e questo mi ha portato la depressione. Contavo su mio fratello ma si è fatto vedere all'ospedale quando stavo facendo la riabilitazione e le mie amiche mi mandavano messaggi con il telefonino ma vicino a me non c era nessuno. Così mi sono resa conto di essere ancora più sola di prima. Ora però mi sono data una mossa e stò benissimo ho tante cose da fare : i miei quadri il taatro e il corso di ballo liscio che a giorni ricomincia. Ma alla mia garigione devo tantissimo anche alla mia cagnolina che adoro da morire e senza di lei non potrei più vivere. A presto un grande saluto a tutti.
Ciao Azzurro, ti do anch'Io il mio bentornata anche se non ci conosciamo. Mi fa piacere leggere che ti sei ripresa e che ora tutto fila liscio. La cosa più importante è non abbattersi...la depressione è una malattia insidiosa ma, per quello che scrivi, penso che tu sia riuscita a lasciartela alle spalle. L'unico modo per vincere è combattere.
Leggo che hai una cagnolina, Io un tempo, mi sembra un'eternità fa, avevo una bellissima barboncina toy....l'adoravo. Come si chiama la tua cagnolina? La mia Lilli.
A presto. :ciao:

azzurro
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 43
Iscritto il: 10 luglio 2009
Età: 66

Re: una vacanza molto lunga

Messaggio da azzurro » 04/10/2011, 15:21

asterix74 ha scritto:[...]



Ciao Azzurro, ti do anch'Io il mio bentornata anche se non ci conosciamo. Mi fa piacere leggere che ti sei ripresa e che ora tutto fila liscio. La cosa più importante è non abbattersi...la depressione è una malattia insidiosa ma, per quello che scrivi, penso che tu sia riuscita a lasciartela alle spalle. L'unico modo per vincere è combattere.
Leggo che hai una cagnolina, Io un tempo, mi sembra un'eternità fa, avevo una bellissima barboncina toy....l'adoravo. Come si chiama la tua cagnolina? La mia Lilli.
A presto. :ciao:
Ciao grazie a tutti per avermi risposto. La mia adorata Thea ha tre anni ed è un jack russel tremendina ma intelligentissima è il mio primo cane all'inizio è stato un pò difficile ma poi è piano piano è andato tutto a posto. Mi dispiace tanto per la tua Lilli so che lasciano un vuoto infinito. CIAO a presto