A volte ritornano...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

A volte ritornano...

Messaggio da Mamie » 22/09/2011, 11:41

Ciao a tutti/e quanti/e!!
Come procede la vita su questo forum? Io sono un'iscritta di "vecchia data" ma dopo un bel periodo di conversazione qua sul forum mi sono persa fra le altre mille cose da fare, ma ora sono tornata!!

Qui sul forum ho trovato un'amica purtroppo però è lontana per cui salvo il ritrovarsi casualmente nello stesso momento libero, ci sentiamo poco.

La mia mancanza di amicizia ormai è quasi cronica, so che la vera amicizia c'è e non ho dimostrazioni che però sia di lunga durata (non oltre i 4 anni diciamo). Ho avuto solo una vera grande amicizia nella mia vita, ed è durata per i primi anni delle superiori...poi più niente di sincero.

Ho avuto tante amicizie, perché provo costantemente a rimettermi in gioco, così ho fatto tante esperienze di non-amiche, bel risultato no!?

Beh ad ogni modo nel caso esista un ragazzo/a che abbia sincere intenzioni con me, voglia di fare due chiacchiere, parlare del più e del meno io ci sono...sia per quelli che abitano vicino me (provincia di pesaro) sia per amicizie virtuali; sia per ragazze più piccole, che coetanee o più grandi...l'amicizia va oltre a questi dettagli!!

Auguro ??? una bella giornata a tutti :)
A presto!!
Mamie

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/09/2011, 12:02

Ben ritrovata! [smilie=welcome1.gif] Speriamo il tuo ritorno sia permanente ;-) Ci sono tante discussioni interessanti, e si spera gente vicina da conoscere.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: A volte ritornano...

Messaggio da Merlino » 22/09/2011, 12:03

Mamie ha scritto:Ciao a tutti/e quanti/e!!
Come procede la vita su questo forum? Io sono un'iscritta di "vecchia data" ma dopo un bel periodo di conversazione qua sul forum mi sono persa fra le altre mille cose da fare, ma ora sono tornata!!

Qui sul forum ho trovato un'amica purtroppo però è lontana per cui salvo il ritrovarsi casualmente nello stesso momento libero, ci sentiamo poco.

La mia mancanza di amicizia ormai è quasi cronica, so che la vera amicizia c'è e non ho dimostrazioni che però sia di lunga durata (non oltre i 4 anni diciamo). Ho avuto solo una vera grande amicizia nella mia vita, ed è durata per i primi anni delle superiori...poi più niente di sincero.

Ho avuto tante amicizie, perché provo costantemente a rimettermi in gioco, così ho fatto tante esperienze di non-amiche, bel risultato no!?

Beh ad ogni modo nel caso esista un ragazzo/a che abbia sincere intenzioni con me, voglia di fare due chiacchiere, parlare del più e del meno io ci sono...sia per quelli che abitano vicino me (provincia di pesaro) sia per amicizie virtuali; sia per ragazze più piccole, che coetanee o più grandi...l'amicizia va oltre a questi dettagli!!

Auguro ??? una bella giornata a tutti :)
A presto!!
BENTORNATA!!!!!!!! :D :D :D

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 22/09/2011, 12:11

Andyphone ha scritto:Ben ritrovata! [smilie=welcome1.gif] Speriamo il tuo ritorno sia permanente ;-) Ci sono tante discussioni interessanti, e si spera gente vicina da conoscere.

Ciao!
grazie a entrambi!! sì ho visto con piacere che le attività del forum sono in costante sviluppo!! :) cercherò di non abbandonarvi di nuovo :P
Mamie

eralosli
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 44
Iscritto il: 08 agosto 2011
Età: 40

Re: A volte ritornano...

Messaggio da eralosli » 22/09/2011, 12:38

Mamie ha scritto:Ciao a tutti/e quanti/e!!
Come procede la vita su questo forum? Io sono un'iscritta di "vecchia data" ma dopo un bel periodo di conversazione qua sul forum mi sono persa fra le altre mille cose da fare, ma ora sono tornata!!

Qui sul forum ho trovato un'amica purtroppo però è lontana per cui salvo il ritrovarsi casualmente nello stesso momento libero, ci sentiamo poco.

La mia mancanza di amicizia ormai è quasi cronica, so che la vera amicizia c'è e non ho dimostrazioni che però sia di lunga durata (non oltre i 4 anni diciamo). Ho avuto solo una vera grande amicizia nella mia vita, ed è durata per i primi anni delle superiori...poi più niente di sincero.

Ho avuto tante amicizie, perché provo costantemente a rimettermi in gioco, così ho fatto tante esperienze di non-amiche, bel risultato no!?

Beh ad ogni modo nel caso esista un ragazzo/a che abbia sincere intenzioni con me, voglia di fare due chiacchiere, parlare del più e del meno io ci sono...sia per quelli che abitano vicino me (provincia di pesaro) sia per amicizie virtuali; sia per ragazze più piccole, che coetanee o più grandi...l'amicizia va oltre a questi dettagli!!

Auguro ??? una bella giornata a tutti :)
A presto!!
Ben rivista [smilie=group.gif] e buona permanenza!!

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: A volte ritornano...

Messaggio da Mamie » 22/09/2011, 13:34

eralosli ha scritto:[...]



Ben rivista [smilie=group.gif] e buona permanenza!!
grazie mille :) speriamo frutti qualche amicizia in più :)
Mamie

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: A volte ritornano...

Messaggio da Mister71 » 22/09/2011, 15:41

Mamie ha scritto:[...]



grazie mille :) speriamo frutti qualche amicizia in più :)
Bentornata... ;)

Alle volte siamo noi che cambiamo, anche quando ci troviamo in mezzo alle cose di prima... Magari le guardiamo con occhi nuovi...

Ciao...

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35

Re: A volte ritornano...

Messaggio da Mamie » 22/09/2011, 15:53

Mister71 ha scritto:[...]



Bentornata... ;)

Alle volte siamo noi che cambiamo, anche quando ci troviamo in mezzo alle cose di prima... Magari le guardiamo con occhi nuovi...

Ciao...
ottima osservazione...direi che è la conseguenza del crescere, tutto quello che impariamo e che sperimentiamo ci fa vedere ogni cosa in aspetti diversi...perfino questo forum appare diverso da come l'avevo lasciato!
Mamie

rubina88


Messaggio da rubina88 » 22/09/2011, 15:59

ma ciao che piacere leggerti. Mi ricordo benissimo dì te che ti sei preoccupata per me e mi hai risposto quando mi sono iscritta eri una delle prime. Sì partecipa alle discussioni che è sempre un piacere d' se ti va, scrivimi. La tua piccola amica

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 22/09/2011, 16:09

rubina88 ha scritto:ma ciao che piacere leggerti. Mi ricordo benissimo dì te che ti sei preoccupata per me e mi hai risposto quando mi sono iscritta eri una delle prime. Sì partecipa alle discussioni che è sempre un piacere d' se ti va, scrivimi. La tua piccola amica
Che carina a ricordarti di me!! :) tu hai sistemato qualche buona relazione grazie o non a questo forum!?
Mamie

rubina88


Messaggio da rubina88 » 22/09/2011, 19:37

sì ma relativa sempre alle discussioni nel forum

Avatar utente
Mamie
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 224
Iscritto il: 15 marzo 2011
Età: 35


Messaggio da Mamie » 22/09/2011, 19:47

rubina88 ha scritto:sì ma relativa sempre alle discussioni nel forum
meglio di niente...anche io mi sono fatta unamicizia qua sul forum...ma ora senza motivo è sparita, non si fa piu sentire...boh! le amicizie virtuali sono ancora peggio di quelle testa a testa!! mah che dire, forse non attiro amicizia..
Mamie