Yo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
(N)utopia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 agosto 2006
Età: 44

Yo

Messaggio da (N)utopia » 22/09/2011, 9:15

Hei che si dice

[img]http://j4s.mitsudomoe.us/forum/images/smilies/caffeps0npg.gif[/img]
Only way out is through window of dreams

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ciao

Messaggio da enemyofthesun » 22/09/2011, 11:43

Ciao, il tuo nickname deriva dall'album dei Graveworm?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/09/2011, 12:03

Bentornati! Chi non si eclissa... si rivede :-D Come state? Aspettiamo il vostro contributo nel forum: ci sono diverse discussioni interessanti.

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 22/09/2011, 12:14

Andyphone ha scritto:Bentornati! Chi non si eclissa... si rivede :-D Come state? Aspettiamo il vostro contributo nel forum: ci sono diverse discussioni interessanti.

Ciao!
Non avevo notato che (N)utopia è iscritto dal 2006, pensavo fosse una new entry :DD
Tutto bene, grazie, in effetti sono mancato un bel po' anch'io.

(N)utopia
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 34
Iscritto il: 20 agosto 2006
Età: 44

Re: Ciao

Messaggio da (N)utopia » 19/12/2011, 16:56

enemyofthesun ha scritto:Ciao, il tuo nickname deriva dall'album dei Graveworm?


Yesss


Bentornati! Chi non si eclissa... si rivede. Come state? Aspettiamo il vostro contributo nel forum: ci sono diverse discussioni interessanti.

Ciao!

Abbastanza medio dai , gli ultimi sei anni li ho passati a partorire laboriose quanto inutili trollate ai danni di svariati nickname di cui conosco sfaccettature di vita privata che loro stessi han sbandierato ai quattro venti, su internet, nel corso degli anni. (e anche la cache di google è stata utile per scavare nel privato - oramai pubblico - di queste persone)


Attualmente ho un grasso trollaggio in corso , modestamente dei migliori , un sacco di soddisfazioni :DD

Il punto del mese a cui sto girando intorno è il comunicare a un nick quanto sia un fallito , quanto le sue azioni in vita siano non solo fallimentari.. ma anche riprovevoli alla media società. Dopo un tautologico riscaldamento nel mio nick usa e getta partiranno le missilate.




Sta volta saranno lacrime amare , lo giuro fosse l'ultima cosa che faccio.


(bisogna autocaricarsi in queste cose)

:DD



Sto anche cercando una donna matura che mi scopi ma in zona non trovo nulla... (questo per dire eh , non serve che mi presentiate nessuna lol, è solo un progetto)


Buon natale !! Jingle bells, Jingel bells..... har har har ;D
Only way out is through window of dreams